[RECE] Giulia Canavashi Trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
75
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

livingston31 ha scritto:
Per Vax.....io non voglio entrare in merito sul discorso HIV AIDS, pero' sicuraMENTE CI HANNO RACCONTATO UN MARE DI BALLE E DI FALSITà !!!!GUARDATEVI QUESTO BREVE FILMATO DEL PROF MARCO RUGGERO:
http://www.youtube.com/watch?v=-Sh03lqTsJw

NON MI SEMBRA POI PROPRIO UN CRETINO E NEMMENO UN CIARLATANO MA PIUTTOSTO UNO CHE VUOLE SAPERE E SCOPRIRE LA VERITA' COSA CHE I DOGMA DELL'AIDS NON VOGLIONO RIVELARE.
La teoria non quaglia con i morti prima del 1996.Per la questione Haart/Cancro ho i miei dubbi fondati.Vedremo la fondatezza dei dati sui lungoviventi in terapia.
Comunque restiamo nel solito ambito della dissidenza "interessata" . :big_boss:

Commenta
Reaction score
116

damcare ha scritto:
Mi sono lasciato prendere al naturale, insomma senza preservativo, la tipa mi ha messo fiducia, e ho visto che le piace. ......Bella esperienza, la cosa del farmelo fare senza guanto so che a tanti da fastidio, a me e' piaciuto e non credo proprio di aver rischiato.

Contento tu... secondo me hai fatto una gran cazzata.

Ti ringrazio molto perche' in questo modo la depenno immediatamente (anche se il tuo racconto potrebbe essere falso).

del resto questa gatta è famosa per farlo o tentare di farlo senza :mda: o sbaglio??hai fatto bingo allora :yahoo:

..libero di fare cio che si vuole ma le frasi "mi ha messo fiducia" e "vedo che le piace" sono perfino comiche :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
116

..dimenticavo..."non credo proprio di aver rischiato" :shok: ... :biggrin: puauhauhauhauhauhauh :rofl:

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Io ho quotato male ma volevo ribadire che serman ha fatto delle affermazioni ed io ho detto che ha fatto una gran cazzata. :) Ciao!

Commenta
Reaction score
0

damcare ha scritto:
Mi sono lasciato prendere al naturale, insomma senza preservativo, la tipa mi ha messo fiducia, e ho visto che le piace. ......Bella esperienza, la cosa del farmelo fare senza guanto so che a tanti da fastidio, a me e' piaciuto e non credo proprio di aver rischiato.

Contento tu... secondo me hai fatto una gran cazzata.

Ti ringrazio molto perche' in questo modo la depenno immediatamente (anche se il tuo racconto potrebbe essere falso).

Chido scusa per la mia assenza dal blog. Perche' dovrebbe essere falso il mio racconto? Accetto le critiche sul fatto che mi sono fatto prendere scoperto, ovviamente a mio rischio e ne sono consapevole, ma non capisco perche' dovrei scrivere falsita'... ??
Allo stesso modo vorrei a questo punto chiedere a chi ha piu' esperienza di me, perche' se alla tipa piace scopare scoperto, non e' altrettanto se si scopa lei? Nel senso che Giulia non si fa scopare scoperto, ma solo con cappuccio....
saluti

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Qualsiasi rapporto completo scoperto e' potenziale veicolo di diffusione di malattie, sia che lo prenda tu (diventando potenzialmente pericoloso avedno rapporti promiscui) sia che lo prenda lei (esattamente per le stesse ragioni). Poi e' chiaro che ognuno debba fare come preferisce ma renditi conto che nel momento in cui infetti o ti fai infettare da una troia fai un gesto sconsiderato per tutti, non solo per te.

Ho supposto un falso racconto per pura questione di stile narrativo tuo e perche' eri alla prima rece ed hai immediatamente scritto una blasfemia. Nel caso non sia cosi, ti chiedo scusa.

Commenta
Reaction score
197

Tralasciando la gratitudine per la condivisione di frateLo serman, colgo la palla al balzo per dare un piccolo chiarimento.

Escludendo l'HIV per questione potenzialmente polemiche volevo farvi presente un piccolo elenco di mst (malattie sessualmente trasmissibili) da non escludere nel calcolo della roulette russa:

Gonorrea (lo scolo per chi parla il francese)
Sifilide (si può schiattare di Sifilide))
Chlamydia trachomatis (può portare infertilità)
Ureaplasma urealyticum (idem come sopra)
Mycoplasma hominis (un pò di infezioni uretrali, magari pisciando fuoco)
Trichomonas vaginalis (questo non dovrebbe preoccuparvi molto)
HPV - papillomavirus umano (può essere innocuo ma... può farvi beccare un bel condiloma!)
HSV - ah, come dimenticarci del ns amato herpes
Epatite B, C (ve lo devo spiegare?)

Dunque, anche se in totale disaccordo, va bene la spavalderia nei confronti dell'HIV, qualcosa di "non visibile ad occhio nudo". Ognuno è libero di fare dietrologia e/o complottismo come e quando vuole soprattutto, come detto, quando l'argomento non è sotto gli occhi di tutti, non è stato eviscerato. Ma per cortesia, prestate attenzione! non è vero che la fortuna aiuta gli audaci, è una minchiata. Prima di inzuppare il vostro mestolo d'oro senza protezione pensate alla lista succitata, qui non si parla di cose aleatorie, roba da laboratorio... parliamo di patologie che se sottovalutate portano a conseguenze gravi e alcune alla morte.

FOLA

Commenta
Reaction score
2

FOLA ha scritto:
Tralasciando la gratitudine per la condivisione di frateLo serman, colgo la palla al balzo per dare un piccolo chiarimento.

Escludendo l'HIV per questione potenzialmente polemiche volevo farvi presente un piccolo elenco di mst (malattie sessualmente trasmissibili) da non escludere nel calcolo della roulette russa:

HPV - papillomavirus umano (può essere innocuo ma... può farvi beccare un bel condiloma!)

Dunque, anche se in totale disaccordo, va bene la spavalderia nei confronti dell'HIV, qualcosa di "non visibile ad occhio nudo". Ognuno e' libero di fare dietrologia e/o complottismo come e quando vuole soprattutto, come detto, quando l'argomento non e' sotto gli occhi di tutti, non e' stato eviscerato. Ma per cortesia, prestate attenzione! non e' vero che la fortuna aiuta gli audaci, e' una minchiata. Prima di inzuppare il vostro mestolo d'oro senza protezione pensate alla lista succitata, qui non si parla di cose aleatorie, roba da laboratorio... parliamo di patologie che se sottovalutate portano a conseguenze gravi e alcune alla morte.

FOLA
Quoto e condivido alla grande.
A po
FOLA ha scritto:

Dunque, anche se in totale disaccordo, va bene la spavalderia nei confronti dell'HIV, qualcosa di "non visibile ad occhio nudo". Ognuno e' libero di fare dietrologia e/o complottismo come e quando vuole soprattutto, come detto, quando l'argomento non e' sotto gli occhi di tutti, non e' stato eviscerato. Ma per cortesia, prestate attenzione! non e' vero che la fortuna aiuta gli audaci, e' una minchiata. Prima di inzuppare il vostro mestolo d'oro senza protezione pensate alla lista succitata, qui non si parla di cose aleatorie, roba da laboratorio... parliamo di patologie che se sottovalutate portano a conseguenze gravi e alcune alla morte.

FOLA

Quoto e condivido. Hai ben fatto ad informare che ci sono una miriade di malattie sessualmente trasmesse, che non sono sulla prima pagina dei giornali.
Lucifer

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

damcare ha scritto:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

ma sei tutto scemo ?????

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

...e rieccoci con la disputa sulle MST! Cari i miei forumisti che spavaldamente non usate nè pretendete protezioni, i rischi ci sono eccome! Hiv(la piú grave anche se oggi la si tene a bada con la triterapia) compreso! In caso di sesso anale passivo i rischi sono vicini al 3% per singolo rapporto, sperando poi che l'eventuale hiv+ non abbia pure la sifilide, il che farebbe aumentare in modo eponenziale la percentuale. I rischi si abbassano di parecchio nella parte attiva.
Ma non conoscete nessuna persona hiv+?
Beh, io ho perso dei conoscenti e attualmente ne conosco un paio sotto trattamento.
Bene, povate a chieder loro se la triterapia é un cosetta da poco!

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Trevor Brown ha scritto:
damcare ha scritto:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

ma sei tutto scemo ?????

Usero' un eufemismo: guarda che non hai capito un cazzo. Leggi tutto il mio messaggio e vedrai che mi riferivo alla prima rece fatta.

Poi potrai dirmi che ho quotato male e qui ci sta... :biggrin:

Cordialmente

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Va beh, non sto a sottilizzare su questo... :) Pero' darmi dello scemo per una cosa che mai faro' quello proprio no! :)

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

damcare ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:
damcare ha scritto:

ma sei tutto scemo ?????

Usero' un eufemismo: guarda che non hai capito un cazzo. Leggi tutto il mio messaggio e vedrai che mi riferivo alla prima rece fatta.

Poi potrai dirmi che ho quotato male e qui ci sta... :biggrin:

Cordialmente

abbiamo quotato male tutti e due....la mia domanda "retorica" era naturalmente diretta all'estensore della recensione...... :fool: :fool: :fool:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

porcino ha scritto:
se mai che LUI HA quotato male te ;)

infatti.........vedo hai capito a chi mi stavo riferendo non certo all'amico damcare....

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Ok, dai... ci siamo capiti. :) Ed ora proporrei di rientrare in argomento. Ciao!

Commenta
Reaction score
75

Testata la Canavashi....poi farò rece.
Posso confermare il pirillo al top..una verga grande e grossa..durissima..siamo ai livelli della Diamante e della Flavia de Monza.
Con me grande partecipazione safada e disponibilità,attivisima e potente in tutte le pose....ma ha la tendenza a venire presto...pare le scoppia il tarellone dalla voglia.(parlo per me!)
In effetti propone il coito a scelta..con profilattico o senza..però non ho intravvisto furbizie in tal senso.(cioè farlo all'insaputa del cliente,quindi..comunque fare le cose sempre con giudizio! Manco a dirlo.. :spiteful: )
Non è brutta,anzi...ma il Photoshop aiuta..togliendo le imperfezioni del viso..
Buonissima esperienza..inoltre gode come una fontana,preferibilimente in faccia ed in bocca del cliente.
Ahhha..il rate è sempre il solito centone(non concordato)..da me erogate altri 50 alla fine...pagando il quanto dopo il rilassante nocial-time causa soddisfazione ottenuta. :biggrin:

:bye:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Testata la Canavashi....poi farò rece.
Posso confermare il pirillo al top..una verga grande e grossa..durissima..siamo ai livelli della Diamante e della Flavia de Monza.
Con me grande partecipazione safada e disponibilità,attivisima e potente in tutte le pose....ma ha la tendenza a venire presto...pare le scoppia il tarellone dalla voglia.(parlo per me!)
In effetti propone il coito a scelta..con profilattico o senza..però non ho intravvisto furbizie in tal senso.(cioè farlo all'insaputa del cliente,quindi..comunque fare le cose sempre con giudizio! Manco a dirlo.. :spiteful: )
Non è brutta,anzi...ma il Photoshop aiuta..togliendo le imperfezioni del viso..
Buonissima esperienza..inoltre gode come una fontana,preferibilimente in faccia ed in bocca del cliente.
Ahhha..il rate è sempre il solito centone(non concordato)..da me erogate altri 50 alla fine...pagando il quanto dopo il rilassante nocial-time causa soddisfazione ottenuta. :biggrin:

:bye:

delfino goloso... :biggrin:

da me erogate altri 50 alla fine...

ELLOLE..DELFINO TLOPPO GENELOSO... :punish: :punish:

Commenta
Reaction score
75

levoyage ha scritto:
delfino goloso... :biggrin:

waxema ha scritto:
da me erogate altri 50 alla fine...

ELLOLE..DELFINO TLOPPO GENELOSO... :punish: :punish:
Caxxo..già trombo poco ultimamente le trans...adesso mi devo pure mettere a risparmiare sulle chiavate ben riuscite...mica ti rovino il budget..io pago per il fuori standard..l'ho anche precisato..!!!! :heat: :spiteful: :on_the_quiet: :rofl:

Commenta
Alto