[RECE] Giulia Canavashi Trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
13
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

Domenica sera in p.za Caneva ho inconsapevolmente caricato Giulia intorno alle due e mezza,sono un po' rincoglionito,nel senso che notavo la somiglianza con qualche annuncio ma solo due giorni dopo ho capito di chi si trattava.
In ogni caso,è possibile incontrarla OTR e per la velocità urbana raggiungrere la sua postazione di lavoro nella molto vicina via Caracciolo.
Prestazione da non disdegnare per una svuotata,la sensazione è stata che per 50 ci fosse un po' il freno a mano tirato,mi spiego meglio: FK non profondi e coinvolgimento appena sopra il minimo sindacale comunque pecorina e BJ scoperto con sua raccomandazione di avvisarla prima di venire.
Credo di poter confermare un coinvolgimento completamente diverso incontrandola direttamente a casa per un'altra velocità,io però sono in un periodo di ristrettezze e mi sono concesso solo un OTR pasquale,sempre in piazza Caneva stazionavano due bionde:una dai capelli di lunghezza media con un tubino bianco molto attillato che mi faceva un sesso tremendo ma che mi ha sparato subito un centello e un' altra con i capelli più lunghi che indossava un cappello da cowgirl,anch'essa molto interessante almeno a prima vista.
CIAO.

Commenta
Reaction score
3

waxema ha scritto:
propone il coito a scelta..con profilattico o senza..// gode come una fontana,preferibilimente in faccia ed in bocca del cliente
...quando si dice l'attenzione; alla soddisfazione del cliente intendo...

Commenta
Reaction score
75

mantegna ha scritto:
waxema ha scritto:
propone il coito a scelta..con profilattico o senza..// gode come una fontana,preferibilimente in faccia ed in bocca del cliente
...quando si dice l'attenzione; alla soddisfazione del cliente intendo...
...secondo me..pensa alla sua di soddisfazione ..le piace proprio alla maiala... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

La Giulia di Manaus (Amazzonia) sta in Via Caracciolo , piano terra, meno bella che in foto ma tonica ed intrigante . Tette rifatte male ma gran attrezzo 20 cm grosso e duro . Timida all'inizio poi si lascia andare . FK profondo , leccate ovunque e poi via nel mio c...Offre l'opzione : con o senza....Safada , gran colpi , dimensioni perfette per non sentire neanche il minimo dolore, e' un c...o che mi gusterei per ore : peccato sia venuta dopo 7/8 minuti !Sono rimasto con l'acquolina in...... bocca . Ottimo social time . Da tenere in agenda . 150 .

Commenta
Reaction score
0

ritornato dopo rassicurazioni sulla durata . Niente da fare :precox anche stavolta , pochi minuti e.........Un bel attrezzo sprecato !150 , adios .

Commenta
Reaction score
0
Re: [rece] Giulia - Milano - ATTENZIONE

Preso dalla disperazione - il panorama milanese e' per me desolante - torno dalla Giulia . Questa volta niente precox : solo niente ! Entro in casa e trovo lei e la coinquilina Bruna Canav in piena "sciata" , fatte come due biglie . . Ridendo mi dicono che hanno anche del fumo ! Mi sono permesso di scrivere ATTENZIONE perche' lo ritengo un comportamento delinquenziale . Non bastasse abitano davanti alla caserma dell'Arma ! Rovinarsi la vita e' un attimo bastano due dementi che ti tirano in mezzo ed e' fatta . Mi scuso se a qualcuno questo comportamento va bene : io alla mia fedina penale ci tengo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
145

azzo... che storiaccia..fatto non bene, ma benissimo a levarti e avvisare tramite forum.

Per cortesia si potrebbe linkare anche un annuncio dell'amica? cosi in un sol colpo si mette in guardia da tutte le amanti della neve alternativa...

Ultima cosa: "precox" che sarebbe?

Commenta
Reaction score
0

In 20 anni di onorata "professione" non mi era mai successo . Negli altri due incontri non lo avrei mai detto . Ho pensato di mandarle un amico poliziotto che collabora con la nostra banca , ma meglio lasciar perdere .Il forum e' avvisato.....

Commenta
Reaction score
3

porcino ha scritto:
"precox" che sarebbe?
tranqui trifola, non è sadomaso... eiaculatio precox, è un francesismo... faccinagoliardica-dalinceo-cheride-coniltoccointesta...

Commenta
Reaction score
3
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12450
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: giulia canavashi
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un bel fisico
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': non so l'ho trovata OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PARCHEGGIO: molto facile...
volevo provarla da tempo....almeno per vedere se aveva questo pirillo enorme come molti dicevano,e devo dire che in mezzo alle gambe a un bel mostricciattolo :rofl:
sarò molto sbrigativo questa volta....buona trapanata,come divevo sopra a un bel pirillo e lo sa usare anche bene...ho avuto attimi che lo sentivo parecchio ma poi si e assestato tutto e de diventato puro godimento....
nota negativa che gli puzzava un po il fringuello...infatti finito non si e neanche lavata...
CONCLUSIONE:bella trapanata con un pirillo molto grosso e lungo...ho goduto e mi e piaciuto...ma non una trombata che passerà nella storia e non da segnare sui taccuini dell'otr :beee:

p.s. si diceva che era sproveduta per le norme salutari e l'uso del gommino...io posso dire che con me ne a usati ben 3...e non mi ha dato modo di pensare nessuna anomalia.... :bye:

Commenta
Reaction score
13

dove l'hai trovata la Giulia? e a che ora? Obrigado...

Commenta
Reaction score
3

roberto68 ha scritto:
dove l'hai trovata la Giulia? e a che ora? Obrigado...

in via cenisio all'altezza di piazza caneva....arriva li dopo le 01:00 di solito....comunque era li anche ieri sera.... :good:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6580&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia Canavashi
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L -
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32885144xx

Frequento sempre meno il t-meretricio e nell’anno in corso ho avuto sporadici incontri solo con note e plurirecensite amichette; osservando poi la vasta disponibilità del mercato milanese, c’è crisi per tutti…, ho pensato di porre una variazione sul tema ed ho incrociato le spade con tale Giulia, già precedentemente letta ed osservata nel relativo faldone. Concordo telefonicamente l’appuntamento nel primo pomeriggio di un giorno feriale qualunque e mi presento puntuale, la ragazza conferma l’educazione mostrata via cavo e mi porta nella stanza preposta al consumo. Al momento ho i ricordi già annebbiati, ho la tendenza a rimuovere cose fatti e persone con grandissima velocità, ma fisicamente corrisponde alle foto (per altro in giro da un po’ di tempo, credo..), sorriso simpatico, un po’ sederona ma con l’ormone alto e la carne pronta sul banco non sto certo a prendere le misure; l’approccio è positivo con modi educati, delicati baci e pronto ribaltamento con incastro, noto anche come sessantanove; il pirillo è di buone dimensioni e si sveglia in fretta, credo possa dare altrettante buone soddisfazioni a chi apprezza; la ragazza si presta più a saggiare e godere della mia abilità linguistica quanto ad applicarsi, se non dopo mia esplicita richiesta; dopo un breve lasso di tempo chiede se voglio essere posseduto, al mio diniego (ormai attivi siamo rimasti io e Don Giuseppino) dà per scontato che si debba copulare all’istante, ognuno col proprio ruolo; no ciccia scusa, fai il piacere di applicarti ancora un po’ oralmente, ma hai fretta? L’ho buttata lì in forma ironica ma lei candidamente mi risponde, beh sai non ho ancora pranzato; per inciso erano almeno le ore 15.00 ma la risposta mi ha disarmato, in altri tempi mi sarei comportato in modi differenti ma è crisi per tutti e quindi, con obiettivo il consumo, dopo aver fatto rilevare che avendo retto fino ad allora avrebbe potuto aspettare ancora, abbiamo proseguito, seppur in forma troppo meccanica. Messa finalmente alla sarda ho avuto, dopo qualche colpo ben assestato, la spiacevole conferma di una pulizia sfinterica non perfetta e la cosa è stata, per me, devastante. Ora, comprendo che le indiscusse e generose dimensioni del mio pennello possano provocare, in profondità ed in dilatazione, qualche problematica a chi lo accoglie ma sentirmi dire, scusa ma non ho avuto tempo di prepararmi bene, è stato fatale. Conclusione con hand job e saluti finali. Da come smanettava al telefono, solo al termine del rapposto intendo, era sicuramente in attesa di qualche altra visita programmata, non certo della carbonara. Naturalmente l’ho depennata e potrei incontrarla unicamente a fronte di un suo cortese invito e prestazione d’opera in forma alta e gratuita. La ragazza nel complesso ritengo abbia comunque un buon potenziale e, seppur debba stroncarla peggio di aldo grasso per il suddetto incontro, ritengo che per educazione e fisicità possa regalare ad altri buone prestazioni, se in giornata sì. O no? A voi l’ardua sentenza…

Commenta
Reaction score
15
Tutte le volte che mi viene voglia , la chiamo per ore e non risponde , l'ultima volta ieri.

P.S. Mantegna , ci sono anch'io con te e Don Giuseppino :ok:

Commenta
Reaction score
16.411
matrice

Allegati

• giulia_canavashi1.jpg
    giulia_canavashi1.jpg
    24,6 KB · Visite: 102
  • giulia_canavashi2.jpg
    giulia_canavashi2.jpg
    26,9 KB · Visite: 106
  • giulia_canavashi3.jpg
    giulia_canavashi3.jpg
    34,3 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6580&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: giulia canavashi
NAZIONALITA': brasile
ETA': lei dice 26 , secondo me sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: come l'annucio sul viso fotoshop
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): e' stato sempre moscio
ATTITUDINE: andava un pò di fretta
REPERIBILITA': dipende dal momento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Le mando un sms chiedendo se mi faceva scopare per 60 , accetta e vado da lei.
L'appartamento e' quello della bruna , ci ero gia' stato , lei fisicamente e' carina , un bel culo e delle belle tette , ma il viso da indios secondo me e' troppo mascolino ,le caviglie grosse colpa del silicone che e' sceso. Comincia con un bbj buono , dopo mi copro e la scopo a pecora , culo bello ma il buco e' largo , io non sono per niente piccolo ma entravo ed uscivo come se niente fosse , tutto condito sempre da fk leggeri , cercava sempre la mia bocca , le piace baciare , il suo pirillo ho cercato di svegliarlo intanto che la scopavo alla pecorina , ma niente morto e sepolto. Mi chiede di venire , ma faccio fatica ,allora esco mi scappuccio e mi smanetto davati a lei distesa sulla schiena. Come ho letto nelle altre reci a anche con me prima di venire mi ha chiesto se volevo provare un pò free , gli ho detto picche e le sono venuto sulla pancia. Esperienza abbastanza buona visto il rate ma un pò troppo frettolosa e quel viso da indios masculo onestamente mi fà mettere una pietra sopra.

Commenta
Alto