NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: di fronte Lops, contro-viale statale
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI: bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castana, carina, vestita anche decentemente, truccata e abb. curata
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: scazzata molto prof
Penso sia strano non trovare una recensione di questa girl, nel caso unite
Post covid poche presenze a Trezzano, e le poche rimaste oltre ai controlli mi hanno fatto sempre propendere a opzione Federica
Questa girl in realtà non è una novità. E una Delle poche carine della zona, precovid anche discretamente caricata ora spesso la si vede in sosta con il suo cellulare e posso capire perché
Veloce intervista, propone 40 con tempo x concludere , le dico che sono un po' lungo
Offre solo BJ e R1 o hotel da 100... Ma anche no, x questo c'è rosa rossa a meno e con ragazze più disponibili di sicuro
Parcheggio vicino, incappucciamento a razzo mentre era ancora barzotto
Bj un po' veloce e sicuramente non di quelli da annotarsi
Si passa al trombo, senza spogliarsi (e peccato xche avrebbe anche un discreto fisico almeno così sembra e un bel visino) e senza togliersi tacchi
Rimane assolutamente passiva cob testa girata fino a quando non concludo
Un po' deludente, considerando che avrebbe un gran potenziale
Penso di averla incontrata anni fa sempre in zona in altra postazione
Non offre altri servizi e veramente dialoghi monosillabi, si limita a rispondere e fare il suo compito,motivo forse x cui la si trova spesso in attesa e non caricata a nastro
Nella zona non vedo nulla di meglio però al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: di fronte Lops, contro-viale statale
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI: bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castana, carina, vestita anche decentemente, truccata e abb. curata
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: scazzata molto prof
Penso sia strano non trovare una recensione di questa girl, nel caso unite
Post covid poche presenze a Trezzano, e le poche rimaste oltre ai controlli mi hanno fatto sempre propendere a opzione Federica
Questa girl in realtà non è una novità. E una Delle poche carine della zona, precovid anche discretamente caricata ora spesso la si vede in sosta con il suo cellulare e posso capire perché
Veloce intervista, propone 40 con tempo x concludere , le dico che sono un po' lungo
Offre solo BJ e R1 o hotel da 100... Ma anche no, x questo c'è rosa rossa a meno e con ragazze più disponibili di sicuro
Parcheggio vicino, incappucciamento a razzo mentre era ancora barzotto
Bj un po' veloce e sicuramente non di quelli da annotarsi
Si passa al trombo, senza spogliarsi (e peccato xche avrebbe anche un discreto fisico almeno così sembra e un bel visino) e senza togliersi tacchi
Rimane assolutamente passiva cob testa girata fino a quando non concludo
Un po' deludente, considerando che avrebbe un gran potenziale
Penso di averla incontrata anni fa sempre in zona in altra postazione
Non offre altri servizi e veramente dialoghi monosillabi, si limita a rispondere e fare il suo compito,motivo forse x cui la si trova spesso in attesa e non caricata a nastro
Nella zona non vedo nulla di meglio però al momento