[RECE] Giulia Lops - OTR - Trezzano sul Naviglio (MI)

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: di fronte Lops, contro-viale statale
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI: bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castana, carina, vestita anche decentemente, truccata e abb. curata
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: scazzata molto prof

Penso sia strano non trovare una recensione di questa girl, nel caso unite

Post covid poche presenze a Trezzano, e le poche rimaste oltre ai controlli mi hanno fatto sempre propendere a opzione Federica
Questa girl in realtà non è una novità. E una Delle poche carine della zona, precovid anche discretamente caricata ora spesso la si vede in sosta con il suo cellulare e posso capire perché
Veloce intervista, propone 40 con tempo x concludere , le dico che sono un po' lungo
Offre solo BJ e R1 o hotel da 100... Ma anche no, x questo c'è rosa rossa a meno e con ragazze più disponibili di sicuro
Parcheggio vicino, incappucciamento a razzo mentre era ancora barzotto
Bj un po' veloce e sicuramente non di quelli da annotarsi
Si passa al trombo, senza spogliarsi (e peccato xche avrebbe anche un discreto fisico almeno così sembra e un bel visino) e senza togliersi tacchi
Rimane assolutamente passiva cob testa girata fino a quando non concludo
Un po' deludente, considerando che avrebbe un gran potenziale
Penso di averla incontrata anni fa sempre in zona in altra postazione
Non offre altri servizi e veramente dialoghi monosillabi, si limita a rispondere e fare il suo compito,motivo forse x cui la si trova spesso in attesa e non caricata a nastro
Nella zona non vedo nulla di meglio però al momento
 
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
  • Creatore Discussione
  • #3
E fino a quando non arriverà (speriamo) di meglio e che faccia qualche sigla, i mezzi cessetti come zona s.siro o milf (senza togliere rispetto x signore milf) attualmentr a Trezzano o ragazze scazzare che chiedono rate incredibili è quello che ci si trova, prendere o lasciare purtroppo
Purtroppo l'otr lo trovo veramente poco divertente, se non per un brivido di ricerca e scoperta
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
61
Intervistata ieri sera, dopo secoli d'assenza da Trezzano. Ero ingrifato e, nonostante questo, l'ho lasciata al suo posto. Una delle più scazzate che abbia mai incontrato.
Per dovere di cronaca il menu era questo:
40 bj+Rai1 auto
100 per lo stesso menu in hotel (40').
 
Commenta
Alto