[RECE] Giulia Nokovid (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA NOKOVID
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: 1,60, carina, skinny, mora, bel lato b,
Attitudine: discreta
Reperibilità: dipende, a volte si altre no

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj + bbj + rai 1 + rai2
Servizi usufruiti: BBJ, R1
Durata dell'incontro: 25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda rio mare, Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

Rece
Gironzolando alla ricerca vana di anna ex distributore, decido di ripiegare sulla moretta della esso più a nord, ma giunto in loco non scorgo la sua figura né quella della bottiglietta segnaposto, e penso che quindi forse è il caso di andare a nanna. Verso sud, alla rotonda del famoso tonno, vedo la figura della già nota Giulia, in attesa, a trastullarsi con lo smartphone. Giro due volte la rotonda per guardarla meglio, petto in fuori e culo all'insù. Accosto e le faccio cenno di salire. Contrattazioni zero, tanto si sa. Sorriso suo dei giorni migliori, alcune frasi di cortesia e via al sito dedicato. Nella penombra della macchina la guardo meglio in viso, ha dei bei lineamenti, nasino alla francese e capelli che dovrebbero magari essere curati da un hair stilist degno di questo nome, che penso la trasformerebbe in positivo, per il resto qualche segno del tempo sul viso denota che la girl non sia più giovanissima, poi la strada, il freddo e il fatto che, culo a parte, sia veramente molto magra, fanno il resto. Deciso il da farsi, si spoglia del poco che aveva dalla vita un giù, lasciando il giubbotto in pelle (qui mi ha ricordato qualche scop.....a free fatta al volo). Non mi chiede l'obolo anticipato, sorridendo, dice che ha capito che può fidarsi. Solita pulizia al fringuello con la salviettina d'ordinanza e via di bbj. Variato, salivoso e convinto, con lei che ogni tanto si stacca un secondo e mi guarda sorridendo. Non male direi, pur notando che sia piuttosto recitato. Dopo una decina di minuti, decido che voglio provare la sua farfallina, quindi prende il vestitino e lo calza. Mi chiede come voglio prenderla e visto il lato b che si ritrova, la risposta è scontata. Si gira gattoni nel sedile, e dopo essermi posizionato afferra lei il compare e se lo infila nel lato a, lubrificato di suo. Fortunatamente non è tanto alta, una piccola tigre del ribaltabile, quindi ci possiamo stare. Dopo 5 minuti di ginnastica che asseconda cercando anche di muoversi lei, con me fermo ad accarezzare il suo bel bside e a ricevere le sue spinte, notevoli, sento che l'arrivo è prossimo, quindi contorsione e avvitamento sul sedile di guida; lei si volta, scappuccia e si avventa sul bigolo, che dopo altri 5 minuti piange di gioia nella sua bocca. Giulia continua per diversi secondi, poi si stacca, apre la portiera e scarica i semini per terra. Altro sorriso e via nel viaggio di ritorno con lei che mi chiede se tornerò a trovarla e si congeda con l'ennesimo sorriso della sua notte cermenatese. Saluti e via. Che altro aggiungere di lei, si è gia' detto tanto, carina, gentile e sorridente, zero fretta, tende secondo me a fidelizzare, e poi un lato b degno di nota. Brava Giulia. Poi mi sveglio di colpo, un bel sogno che si potrebbe ripetere. O magari no, chissà
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1'60 se non di meno, magra , ma le forme si vedono, capelli lunghi mossi neri, visino carino
Attitudine: Simpatica e chiaccherona, per niente frettolosa.
Reperibilità: Buono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 -50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj + cim + rai 1 + bj
Servizi usufruiti: bbj+cim
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

RECENSIONE:
Dopo tanto tempo che vedo questa ragazza e mai avvicinato, decido di fermarmi, non è il mio tipo perché preferisco le manze, però ogni tanto bisogna fare esperienze nuove o fuori zona comfort.
Mi fermo e gli chiedo il classico b/f a 30 , in caso c’è anche la possibilità bbj+cim 50.
Caricata e via all’imbosco lì vicino.
È molto tranquilla e piacevole parlare con lei però non è il mio tipo quindi già sono un po’ scazzato e siccome non volevo far cilecca ci accordiamo per bbj+cim sperando che sarei venuto quasi sicuramente….
Pulizia con fazzoletto si abbassa i pantaloni forati dove posso vedere questo culo piccolo ma ben fatto e via con il lavoro di bocca, leccaggio ai gingilli leccaggio asta e pompa di bassa pressione e non profonda.
Dopo qualche minuto gli dico basta che non riesco a finire, ma lei mi dice di stare tranquillo e di avere pazienza 😂😂😂
Io devo avere pazienza 😂 di solito sono loro a scappare via…..
Gli dico come mi piace e lei in modo professionale aggiusta il tiro. Intanto palpo il culetto di buona consistenza
La ragazza si impegna e ha pazienza così che riesco a finire, cim non fino all’ultima goccia, ma va bene.
Mi è piaciuto il suo impegno a farti stare bene e concludere, lei è molto simpatica ed è piacevole parlarci. È professionale e capisce come trattare il cliente.
Di bocca per i miei gusti non è il top ma va bene, anzi è meglio di tante altre .
Probabile che ci tornerò per forarla
Adios amigos della noches
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1'60 se non di meno, magra , ma le forme si vedono, capelli lunghi mossi neri, visino carino
Attitudine: Simpatica e chiaccherona, per niente frettolosa.
Reperibilità: della bottiglietta, ottima, di lei bassissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 -50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj + cim + rai 1
Servizi usufruiti: bbj+cim + rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa forse più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

LA MIA RECENSIONE

Incredibile…. quel giorno non c’era la solita bottiglietta allo slargo del Rio Mare, ma c’era proprio lei in carne ed ossa. Sto parlando naturalmente della mitica Giulia meglio nota come Giulia Nokovid, oppure come La Pescatrice, oppure come ancora la Surgelista… per ricordare il periodo della rivalità diretta con un’altra nota star della zona…

“Cavolo”, penso io, “e quando mi capita un’altra occasione del genere? Devo assolutamente prenderla al volo e non rischiare di fare un “intero” giro della rotonda, rischiando quasi certamente di perdere anche questa occasione. E così, dopo aver fatto una rapida rotazione col capo a 360 gradi (operazione che mi è costata anche un bel torcicollo…☹) per verificare che non ci fossero lucine blu nei paraggi, sono entrato nella fatidica stradina e mi sono affiancato alla fanciulla. Devo dire che il primo impatto è stato un po’ deludente… intanto perché quella sera, la mitica Giulia non stava indossando i suoi celeberrimi “buchi con intorno i leggings…” 😊… Al loro posto, invece, stava indossando degli anonimi jeans che mi ero ripromesso di bruciare non appena arrivati all’imbosco con massimo spirito di servizio nei confronti dei colleghi Punters…. 😊. Ma soprattutto, il suo atteggiamento da Porno Diva quel giorno mi ha letteralmente fatto un po’ arrabbiare. Infatti, nonostante lei avesse sicuramente notato la mia presenza, é rimasta completamente ferma nella sua classica posa, come se io non ci fossi (oppure semplicemente per continuare ad esibire il suo bel culettino alla platea…). Il problema é che io in quel momento ero in totale fibrillazione per l’eccessiva esposizione di quella mattonella, e quindi non avevo certamente il tempo e lo spirito giusto per fare apprezzamenti sul suo bel deretano…. Ma sebbene un po’ indispettito da questo atteggiamento, ho mantenuto la calma e mi sono limitato unicamente a dare qualche leggero colpettino con il clacson per attirare la sua attenzione ed accelerare i tempi. E finalmente, eccola arrivare con la rapidità di un bradipo, mentre mi recita a memoria il solito copione. Vedendola più da vicino noto che è sicuramente piuttosto carina ma non è tuttavia il tipo di bellezza che colpisce e affonda. Almeno per i miei gusti. Sicuramente ha un modo di fare da mera porcellina che la rende indubbiamente molto intrigante. Del resto, non è proprio questo il segreto del suo successo?

Ma torniamo a noi.

Terminati i convenevoli, le do l’immediato ok a salire a bordo e finalmente, con mio enorme sollievo, inizio a spostare finalmente l’auto da quella pericolosissima posizione.

Superata la rotatoria, finalmente riesco a rilassarmi un po’ e anche a fare un po’ di social network con lei e palpeggi con la mano con i suoi buchi… 😉. A dire il vero, la fase di palpeggio si è arenata quasi subito a casa della sua esile gambina (oltretutto protetta anche da solidi jeans) per cui non c’era praticamente nulla di rilevante da perlustrare. Era meglio invece cercare e stringere la sua manina con l’obiettivo di favorire la socializzazione. E questa, infatti, si è rivelata una scelta giusta ed utile perché la nostra amica, che è una persona molto spigliata e simpatica, ha subito colto al volo il mio invito stringendo ed accarezzando a sua volta la mia mano come se fossimo vecchi amici di vecchia data. E così, durante il breve tragitto dalla mattonella all’imbosco, avevamo già rotto il ghiaccio ed eravamo già in buona confidenza. Lei, in particolare, rideva spesso con naturalezza e spontaneità dandomi l’impressione di essere una persona piuttosto serena e tranquilla.

E mentre parlavamo del più e del meno, io cercavo anche di approfittarne per inquadrarla meglio sui suoi tratti somatici in modo da capire meglio la bellezza dei suoi lineamenti. Purtroppo la luce era un po’ soffusa e durante la guida non era proprio un’operazione semplicissima da compiere. Quello che mi è sicuramente rimasto impresso di lei è che, nonostante i 30 anni suonati, lei è rimasta rigorosamente skinny. Anzi, forse anche un po’ troppo. Ma questo non è un problema per me, perché lo reputo un aspetto positivo. Per il resto, ed in particolare per quanto riguarda i tratti somatici del volto, ho avuto l’impressione che i lineamenti fossero regolari e gradevoli. Sicuramente una cosa che risalta subito sono gli occhi molto vivi e penetranti come spesso accade a diverse giovani ragazze albanesi. Dovendo invece trovare un difetto, forse la cosa che mi è piaciuta meno sono i capelli, perché li ho trovati un po’ crespi.

In definitiva, per chiudere questo tema, possiamo dire che complessivamente è una bella ragazza, anche se a volte eccede un po’ nel suo look troiesco che non la rendono particolarmente raffinata (…della serie: chissenefrega…) ma la rendono sicuramente molto intrigante (…e penso che questo sia invece un argomento importante…).

Ma torniamo al discorso di prima.

Come dicevo, in pochissimo tempo, più grazie a lei che non a me, la fase social è progredita rapidamente e già sembravamo essere amici di vecchia conoscenza. In questa maniera, tra una battuta e l’altra, siamo finalmente arrivati all’imbosco che, devo dire, non era affatto male e che non avevo mai visto prima. In pratica, era una sorta di sterrato molto buio e protetto anche da qualche vecchio camioncino semi-abbandonato. Interessante, da tenere a mente.

Dopo aver parcheggiato l’auto, Giulia mi ha chiesto dunque a quali servizi fossi interessato proponendomi anche un allettante pacchetto comprensivo di RAI 1 + BBJ + CIM per 50 euro che mi è sembrata una proposta piuttosto ragionevole a patto che i tempi non fossero troppo contratti. Io in realtà avevo qualche dubbio per due ragioni in particolare, la prima, sul fronte sanitario e la seconda sulla veridicità della proposta stessa. Ma poi ho pensato, “E sti cazzi, sono qui per un altro tipo di seghe, non per quelle mentali…” e così ho deciso di accettare l’offerta…. ed ho fatto bene !!!!

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo aver fagocitato l’obolo, Giulia ha iniziato a sfilarsi i jeans ma senza toglierli del tutto, alzando anche il reggiseno per consentirmi di lavorare con le mani durante il pompino. Subito dopo, si è messa in ginocchio sul sedile del passeggero nella posizione migliore per esercitare l’arte oratoria in auto. E così, mentre avvicinava la sua boccuccia in direzione del mio stantuffo, non ho potuto fare a meno di notare la forma del suo bel culetto come un perfetto mandolino avendo i contorni tracciati dal suo perizoma. Al tatto la sensazione di toccare quel bel mandolino è stata tuttavia un po’ meno piacevole delle aspettative per via della sua magrezza che fa sentire immediatamente anche le ossa. Tuttavia, nonostante i 30 anni suonati, la pelle è ancora liscia e soda e complessivamente é molto piacevole palpeggiare in lungo e largo quei bei glutei.

Lei ha iniziato a prendere sempre maggiore confidenza con il mio fratellino accarezzandolo con delicatezza e guardandolo con attenzione come se stesse cercando qualcosa di specifico. Ad un certo punto, finalmente decide di aprire la bocca e cominciare ad inglobare l’asta fino più o meno a metà altezza facendo molta attenzione a trattare il gioiello con molta cura e delicatezza. In questa fase, il lavoro è prevalentemente svolto sul glande che è una zona naturalmente molto sensibile e che, ovviamente, mi ha dato la possibilità di riconoscere immediati riscontri di piacere. La tecnica applicata mi è sembrata positiva ed il commitment più che convincente.

In realtà, mi piacerebbe riuscire a vederla bene in faccia mentre mi succhia l’attrezzo, ma purtroppo lei è completamente china su di me e la posizione non è delle migliori per godere appieno dello spettacolo. Bisogna provare a cambiare qualcosa ad esempio provando a giocare un po’ sulla carica erotica del rapporto. Le chiedo quindi di guardarmi in faccia mentre mi spompina e contemporaneamente introduco un po’ di “dirty talking”. È questa una tecnica che a me piace molto perché tende a creare nella coppia una naturale forma di sottomissione e complicità quasi sempre a favore dell’uomo ma che di solito è anche ben accettata da parte delle donne. Ed anzi, spesso sono proprio queste frasi “sconce” e apparentemente “umilianti” che al contrario eccitano moltissimo le donne, di qualsiasi rango e provenienza. E così è stato anche con Giulia che si è subito dimostrata essere piuttosto ricettiva ed ubbidiente alle varie frasi del “dirty talking” del tipo: “Brava, continua così, leccami ancora per bene il mio cazzo…”, “dai, ruota più velocemente la lingua intorno al mio cazzo, che mi fai impazzire”, “vai giù e leccami anche le palle”, “brava continua che tra un po’ ti sborro in bocca…” e così via. Tutto ciò, di solito a noi maschietti dà molta soddisfazione. Ma non è tutto. Ci sono diversi altri piaceri che si sovrappongono in questa fase. Infatti, oltre al pompino ed al dirty talking, ci sono anche i miei tentacoli che sono molto operativi raggiungendo agevolmente le parti più intime del corpo di Giulia. Giulia è consenziente a diverse operazioni di digitalizzazione e di palpeggio dei suoi punti erogeni purché fatto con delicatezza. Non so dirvi se accetta anche qualche schiaffetto sul culetto, non ci ho pensato, ma secondo me sì, sempre se fatto con adeguata delicatezza. Infine, altro cardine di grossa libidine del momento, è stato quello di spingere la testa con la mano sinistra in modo da accompagnare il pompino ai ritmi e alle profondità da me preferite (…e da qui parte anche il mio ricordo dei capelli crespi). Lei inizialmente ha cominciato a brontolare contro questa pratica… ma poi, in un secondo momento, capendo che tutto sommato le mie intenzioni non erano cattive, mi ha lasciato fare anche questa pratica.

E così sono trascorsi diversi piacevoli minuti senza avere mai avere ricevuto alcuna fretta e alcuna forzatura.

Per doveri di cronaca, tuttavia, essendo questa una recensione di performance, andrebbe sicuramente detto che, sebbene il pompino sia stato sicuramente eseguito da Giulia con lodevole impegno e buona tecnica, ci potrebbero sicuramente essere diversi margini di miglioramento. Ad esempio, una maggiore salivazione, oppure una maggiore partecipazione alla costruzione di un’atmosfera più erotica, un maggior numero di gemiti di piacere, una maggiore percezione dell’umore vaginale, o altro ancora. Ad ogni buon conto, per le cose dette, questa fase è andata sicuramente molto bene ottenendo anche uno scoring molto alto.

Facciamo quindi trascorrere ancora qualche minuto e finalmente giunge il momento di sintonizzarsi su RAI1.

La proposta al cambiamento me l’ha fatta lei e qualcuno potrebbe pensare che lo ha fatto per mettere fretta e chiudere al più presto la partita. Anche io inizialmente credevo questo. Infatti, con la fama di missile terra-aria che si è creata nel tempo, mi sarei aspettato una rapida proposta di falegnameria con CIM finale e rapido rientro in mattonella. E invece, in questo caso, non è stato così e questo mi ha fatto molto piacere. Infatti, dopo aver recuperato il gommino che aveva già pronto da qualche parte, si è preoccupata di infilarlo intorno al mio fratellino con delicatezza ed attenzione. Ma qui purtroppo si è verificato un problemino, credo di natura chimica, ovvero una sorta di reazione di rigetto del preservativo con conseguente sgonfiamento del membro. “Porca miseria, questa non ci voleva”. E quando si verificano queste forme di rigetto al preservativo di solito c’è ben poco da fare e bisogna ripartire da zero. Ma non posso farlo da solo perché la posizione di missionaria e piuttosto scomoda in macchina e per questo ho chiesto l’aiuto di Giulia che prontamente mi ha soccorso. Ha cominciato infatti a massaggiarmi sapientemente i gioielli di famiglia, mentre io in contemporanea scuotevo il mio compare per rinvigorirlo un po’. E questa sua idea si è di fatto rivelata decisamente molto efficace, evidenziando anche una notevole l’esperienza della fanciulla. Ma purtroppo la situazione non si è ancora stabilizzata e non riesco ancora a raggiungere il vigore necessario per trapanarla a dovere.

Ma proprio quando ero prossimo a rinunciare all’idea della trivellazione, ecco che Giulia tira fuori dal cilindro un’altra straordinaria idea di “Dick Solving”. Un’idea molto semplice ed efficace: “ma perché non scopiamo all’aperto?”.

Parole Magiche. Sembra una stupidata ma non lo é.

La serata ha infatti una temperatura molto gradevole, l’imbosco sembra essere molto tranquillo ed io, anche grazie a questa idea, ho recuperato una gran voglia di penetrarla come si deve. L’idea stessa di sbatterla all’aperto mi ha rinvigorito in un baleno il pene. E allora, pur conoscendo i potenziali rischi di questa azione nel caso di un attacco di gelosia di Bianca Verdi, non me lo faccio ripetere 2 volte. E questa volta, in men che non si dica, mi ritrovo fuori dall’auto già in posizione eretta. Neanche il tempo di fare il giro dell’auto ed anche lei si era già predisposta alla pecorina in modo che potessi apprezzare il suo bel “mandolino”.

E a questo punto sono iniziati i fuochi d’artificio.

Ho cominciato inizialmente con delicatezza ad infilzare il mio bastone nel suo accogliente buchetto. Progressivamente ho cominciato a spingere sempre con maggiore forza in profondità penetrando le sue barriere fino in fondo e percependo in questa fase anche dei leggeri fremiti di piacere anche da parte della fanciulla. I ritmi sono quelli giusti, perché sono io a imporli mentre lei sapientemente contribuisce a sincronizzare i movimenti più in conformità che non di iniziativa. Il piacere cresce e si cominciano a sentire anche i primi evidenti gemiti di piacere. Continuo ad intensificare la velocità e ben presto mi ritrovo a sbatterla sempre con maggiore forza contro il sedile. Mi piace moltissimo sentire lo sciacquio del suo umore vaginale mentre il mio cazzo la trivella sempre più incessantemente e sempre più forte all’interno del suo corpo. Ne approfitto anche per strizzarle i capezzoli del seno e per riprendere la pratica del “dirty talking”. Sono momenti molto intensi per entrambi, ed io sono eccitatissimo anche per il fatto di non avere barriere di fronte a me e di potermi sbattere la ragazza a mio piacimento senza restrizioni di sorta. Da parte sua, Giulia, sapientemente, lascia fare praticamente tutto senza (quasi) mai protestare. Inoltre, anche questa volta, non c’è stato neanche il minimo accenno ad accelerare per rispettare il tempo cronometrato. Ed anzi è successo esattamente il contrario, perché sono stato io che mi son posto il problema del cambiamento di posizione anche perché ero io che avevo una voglia matta di venirle in bocca e non di concludere nel solito gommino.

E così la invito a mettersi in ginocchio davanti a me e lei, dopo aver accettato di buon grado la proposta ed aver sfilato preventivamente il gommino, ha iniziato a trangugiare il mio cazzo fin dentro la gola, ovvero molto più in profondità rispetto al pompino fatto solo pochi minuti prima. E questo mi manda letteralmente in estasi… non sto più nella pelle e sento la necessità di spingere anche con le mani un mouth fucking di quelli profondi che mi viene concesso senza alcuna obiezione. Mentre scrivo sto pensando a quei momenti e mi viene in mente di essere stato piuttosto fortunato perché non ricordo di aver mai letto di Giulia spiccate doti PSE. Ma forse ricordo male.

Passano quindi ancora diversi altri minuti di grandissimo piacere e finalmente sento lo stimolo dell’eiaculazione. La informo e le faccio aprire per bene la bocca per vedere bene lo spettacolo. Qui adotto una tecnica che spesso utilizzo per potermi godere meglio lo spettacolo del CIM. Cerco di trattenere nella pelle le prime tre o quattro eiaculazioni in modo da aumentare la quantità di sperma. Nel frattempo mi assicuro che la bocca sia ben aperta e solo a questo punto libero il canale che esplode inesorabilmente nella bocca della fanciulla. Spesso tale operazione provoca nella destinataria del trattamento con un piccolo rigurgito. Infatti, costoro, avendo superato piuttosto indenni le prime eiaculazioni, tendono a diminuire le barriere difensive in quanto non si aspettano alla quinta eiaculazione un flusso di sperma così elevato. E’ proprio questo il trucco, ma bisogna saperlo fare bene.

Anche nel caso di Giulia l’operazione è perfettamente riuscita anche se non c’è stato alcun rigurgito ma tanto spettacolo. Vedere tanto mio sperma scorrere così copiosamente nella bocca di questa bella ragazza è stato uno spettacolo memorabile. E Giulia che conosce perfettamente il copione sa benissimo che noi maschietti andiamo matti per queste cose. E così, mentre io mi godevo lo spettacolo, lei è rimasta pazientemente in attesa fino allo svuotamento dell’ultima goccia del serbatoio.

Ma prima di chiudere il sipario, c’è ancora un ultimo interessante sketch da vedere incluso nel biglietto. Infatti, dopo aver accumulato tutto quel seme in bocca, le fanciulle hanno due sole maniere per smaltirlo: o lo ingoiano o lo sputano via. La scelta di Giulia è stata quella di sputarlo via davanti a me assicurandosi che fosse bene in vista per potermi consentire di godere appieno anche di quest’ultimo bellissimo spettacolo.

Cosa dire quindi in conclusione?

Due sono sicuramente i punti che mi hanno colpito in positivo rispetto alle aspettative iniziali.

Il primo è sicuramente il fattore tempo dove ero quasi certo che dopo una manciata di minuti avrei ricevuto i primi solleciti a sbrigarmi prima del time out. Ed invece, non ho mai ricevuto alcuna pressione ed anzi al contrario ero più io a preoccuparmi di questo aspetto che non lei.

Il secondo punto è che ho scoperto che la mitica Giulia è proprio una gran bella porcellina, molto più di quanto mi aspettassi… effettivamente, ai suoi tanti nomignoli, bisognerebbe anche aggiungere uno che ricordasse questa sua bella attitudine.

Complessivamente quindi, sono rimasto molto soddisfatto dall’incontro anche se non credo di ritornarci più che altro per motivi igienici ma anche di rischio e di sicurezza (intendo incontri ravvicinati con Negrii & Co).

Di conseguenza la fanciulla, per quella che è stata la mia esperienza, merita un ottimo punteggio anche perché nel social, come detto, si è dimostrata anche molto simpatica e spigliata.

Certamente, come bellezza fisica, non è sicuramente il massimo, ma dispone anche di tante altre armi che sa destreggiare benissimo, e sicuramente molto meglio di tante altre più avvenenti colleghe. D’altra parte non è un caso che Giulia sia in assoluto una delle OTR più gettonate della zona. Una motivazione ci dovrà pur essere, no? 😉

Overall scoring 3.5/5

Alla prossima………………..
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.812
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia (detta Nokovid)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 dichiarati, gliene avrei dati anche meno
Descrizione fisica: sarà alta forse 160 o forse meno (indossa trampoli ed è difficile quantificare la statura netta in auto), magra ma con belle forme, capelli lunghi mossi neri, bel viso
Attitudine: inizialmente sta sulle sue, poi si scioglie ed è simpatica e chiacchierona
Reperibilità: molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1, 50 BBJ + RAI1 + CIM, 50 BJ + RAI1 + RAI2
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: 12 min da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Riomare, Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

LA MIA RECENSIONE
Dopo un po' di pausa torno a perlustrare la zona Cermenate, Novedrate e dintorni con un obiettivo: essendo reduce da circa 10/11 giorni di astinenza totale (nemmeno Federica), voglio regalare tutto il mio caldo latte ad una ragazza che conceda il CIM.
Non so se sia previsto nel menù di tutte come optional, ma ricordo che in quello di Giulia c'è, per cui giro in lungo e in largo sperando di riuscire a trovare prima o poi la Pescatrice in persona e non solo la sua bottiglietta.
Quando, in uno dei passaggi dalla rotondona, la vedo, ecco che il mio pesce si fa inesorabilmente attirare dalle reti della Pescatrice e così accosto nella stradina dopo aver verificato (e sperato) che tra le mille auto in transito non ci fossero le cugine Bianca Verdi e Azzurra Bianchi.
La saluto, mi propone i suoi menù e la invito a bordo.
Vista da vicino, mi convince ancor più di quanto pensassi: ha un bel viso con occhi vispi che
Partiamo verso il suo imbosco, non particolarmente distante: all'inizio Giulia sta un po' sulle sue, concentrata sul suo telefono, dando solo indicazioni stradali, ma poi inizia a dialogare e ad aprirsi, dimostrandosi pure simpatica.
Arrivati al punto preposto per i giochi mi chiede conferma del menù prescelto e le porgo un pezzo da 50 per la combo BBJ+RAI1+CIM

Giulia si inginocchia sul posto passeggero e si china sul mio uccello già bello teso: lavora bene di bocca, alternando ciucciate e leccate all'asta, al glande, ai gioielli.
I miei tentacoli intanto cercano di perlustrare il suo esile corpo, finendo soprattutto in zona cosce e culo, anche perché il lato A resta coperto per tutto il tempo.
Dopo qualche minuto di BBJ, è ora della vestizione per passare poi a RAI1: Giulia si mette a pecora e noto che mi rimane un certo spazio per penetrarla agevolmente, per cui probabilmente è ancora più piccolina di quel che sembra.
Mi godo la vista del suo bel culetto, mentre lei fa dei movimenti di bacino che stimolano a dovere il mio compare.
Essendo sovraccarico, so che la mia durata non sarà eccezionale, infatti dopo due o tre minuti che l'antenna è sintonizzata sulla RAI sento che l'esplosione si sta avvicinando.
Mi sfilo, torno al mio posto, scappuccio e lei torna in posa BBJ: qualche affondo ed ecco che viene liberata una cisterna d'amore caldo caldo nella sua boccuccia. Nonostante la porzione sovrabbondante di sperma ricevuta, Giulia non si sposta fino alla fine della fuoriuscita, dopodiché apre la portiera e riversa tutto a terra creando un piccolo stagno con annessi girini :ROFLMAO:

Ci ripuliamo e ci ricomponiamo, per poi indirizzarci verso il molo di pesca.
Ho modo di apprendere che vive a sud di Milano e viene ogni giorno in taxi spendendo 100€ a suo dire, sostiene di avere solo un cellulare privato e non uno di lavoro per cui non condivide il numero e non prende appuntamenti, bisogna trovarla in postazione se la si vuole; inoltre per andare in motel richiede la modica cifra di 300€ orari, cifra da superstar internazionale che mi sembra davvero fuori mercato (lei dice che fa poco motel, e ci credo bene, ma che con 100€ ci andrebbero tutti per cui preferisce fare molta selezione....).
Le ho detto che magari un giorno potrei farle io il servizio taxi in cambio di un bello sconto, ma non credo abbia preso molto sul serio la mia proposta, visto che ha riso di gusto...

A meno di una vincita alla lotteria o altro evento improbabile, non credo mi vedrò mai con lei sui materassi del Blu; è però plausibile un altro incontro per assaggiare il secondo menù da un cinquantello che mi sembra decisamente più ragionevole come rapporto qualità / prezzo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia (detta Nokovid)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non altissima, molto bella e chiacchierona ovviamente bel sederino mani e piedi.
Attitudine: inizialmente sta sulle sue, poi si scioglie ed è simpatica e chiacchierona
Reperibilità: direi media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1, 50 BBJ + RAI1 + CIM, 50 BJ + RAI1 + RAI2
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda Riomare, Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

E' arrivato il momento anche per me di recensire e provare la famigerata giulia nokovid.
Durante lo scorso sabato sera ultra trafficato mi sono deciso di affiancarmi e provarci, dicendomi i soliti 30 bocca figa accetto.
Durante il tragitto parliamo del piu' e del meno, mi guarda e mi squdra mi chiede se sono italiano, mi controlla i piercing e dice che le piacciono, va beh :ROFLMAO: e mi porta al suo retrobottega direi molto tranquillo.

Ovviamente inizia a dirmi che con 50 possiamo fare altro, mi lascio andare e proviamo sto BBJ con scopata :)
Parte con il pompino direi di buona fattura che purtroppo dura poco, siccome mi diventa duro subito:cry::ROFLMAO: quindi direi dopo un minutino mi dice di prenderla e chiedo se possibile fuori auto, acconsente e andiamo.

Finalmente la parte tanto attesa, si piega a 90 ed è una favola avere quel culettino tutto per me, e parto con una pecora aggressiva e cerco di godermi il momento fino alla fine, ma siccome duro molto dopo qualche minuto lei si stacca e mi dice di finirmi con la bocca.

A differenza di chi dice sia una che si fa scopare la bocca, sinceramente ne ho provate di meglio non riuscendo a prenderlo tutto e indietreggiando quando glielo butto.

Capito l'antifona mi sego sulla sua lingua e le vengo in gola, il tempo di venire e lei sputa tutto per terra, rivestizione e smaltimento rifiuti a carico suo.

Ci ricomponiamo un attimino e la riporto sana e salva in postazione.

PRO: culo perfetto, non culone come piace a me, però è stato veramente una delizia pecorizzarla, seppur per poco.
Ho notato anche dei bei piedini che non so se usa, magari se ci sarà una seconda volta potrei sfruttare l'occasione :)

CONTRO: sa di essere richiesta, per godersela bene non bastano 5 minuti e l'hotel da come leggo costerebbe 300 euro, purtroppo è l'ideale per chi viene in pochi minuti , per me che ci metto un pochettino direi che troverò altri lidi
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina di statura h 1.60 o anche meno, magra ma con le giuste forme, bel culetto sodo, capelli lunghi raccolti color mogano, visino carino.
Attitudine: Professionale ma con simpatia e senza fretta.
Reperibilità: Mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 - 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30 per BJ+Rai1; 50 per BBJ+CIM; 50 per Rai2
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del Rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577, 9.097310

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa due anni dalla sua comparsa è arrivato anche per me il momento di avere un incontro ravvicinato con la pescatrice…
Quella sera avevo una certa voglia di BBJ e quindi parto per Cermenate avendo in testa lei come una delle possibili opzioni… Quando arrivo alla rotonda la devo marcare stretta per un po’ di tempo, ma alla fine la ritrovo in postazione… Accosto e l’occhio mi cade sul culettino fasciato da leggins color castagna che volge strategicamente all’avventore prima di girarsi per snocciolare con un bel sorriso il suo menù… 30 per menù classico, oppure 50 per BBJ o RAI2. Appena salta in macchina noto meglio le sue high heels pitonate con tacco altissimo che non mi dispiacciono affatto. La ragazza ispira subito simpatia, ha un bel visino lineamenti delicati e una nuova acconciatura con capelli color mogano… Le faccio i complimenti per il nuovo colore dei capelli, mi chiede se si siamo già conosciuti… No… le rispondo… ma passando ti avrò visto centinaia di volte… Sorride… Ci presentiamo e mentre mi guida verso il retrobottega scambiamo quattro chiacchere durante le quali ho la conferma della prima impressione ovvero di una ragazza carina che non si atteggia.

Il retrobottega è anche meglio di quanto mi aspettarsi, sembra tranquillo anche se non era tardi… Mi dice di avere due o tre opzioni come luogo d’imbosco… Le chiedo se riceve mai la visita di Bianca Verdi… Mi assicura di no… dei Negrii… Nooo… Dei Puffi blu… Nooo e scoppia a ridere e di chi altri?!? Dei grigi? Vigilanza…
Mentre ci prepariamo lei mi chiede cosa voglio fare… le dico che vorrei provare il suo BBJ che è un servizio che quasi mai chiedo alle ragazze… butto lì anche che non sono in tante che lo offrono… fidati… mi dice… forse tu non lo chiedi ma qui intorno tutte lo fanno… Vado sulla fiducia… Le dico anche che per fare il culetto sarebbe meglio avere la comodità di un materasso, ma mi assicura che anche la macchina è sufficientemente confortevole…
Vediamo se riuscirai a farmi venire le dico… avvisandola che sono un po’ lungo con i lavoretti di bocca… mi sorride e non si scompone probabilmente sicura del fatto suo…

Si posiziona a gattoni sul suo sedile dopo aver scoperto strategicamente il culetto, le chiedo di mostrarmi anche le tette, mi avvisa che sono piccole, solleva il maglioncino mostrandomi un reggiseno imbottito… E’ un po’ scomodo poterle toccare e quindi rinuncio… Le presento il fratellino, lei mi avvisa che posso venirle nella sua boccuccia… lei passa velocemente un fazzolettino sulla cappella, ma ero fresco di doccia e comincia baciandomi dapprima una coscia, risalendo a baciare poi i gioielli, l’asta e il ventre… Non male come inizio… anzi molto apprezzato… Accoglie poi nella sua boccuccia cominciando un BBJ delicato e non molto profondo… Io intanto le accarezzo le chiappette sode, pelle liscia, passando la mano sul solco della pesca soffermandomi sul bottoncino del lato B bello stretto… Mi intrufolo anche tra le cosce fino a raggiungere il suo fiorellino che ha i petali ancora ben chiusi… Lei non oppone resistenza e continua col suo lavoretto delicato… senza tralasciare qualche altra stimolazione di linguetta su gioielli e cosce e proseguendo senza fretta… Dopo un po’ le chiedo di mostrarmi le sue scarpette molto intriganti e le chiedo se le piace fare un po’ la cattivella… Da consumata professionista non dice di no… appoggia il suo tacco sulla mia coscia ma non mi sembra di cogliere una ‘certa’ malizia… A pochi centimetri dal mio vito però mi mostra la sua linguetta saettante… irresistibile… chiedo per curiosità se concede FK, ma mi dice di no… Meglio così… altrimenti il duello ragione-istinto non avrebbe un esito proprio scontato…
Qualche variante nel gioco ha reso nel frattempo il mio compare ben tosto e riconsegnandolo alla sua boccuccia è per Giulia un gioco da ragazzi portarmi alla capitolazione… Da brava ragazza procede per qualche secondo con movimenti lenti a labbra serrate e poi si stacca, apre la portiera e si libera del mio nettare… Qualche secondo in più non avrebbe guastato… Visto che ti ho fatto venire mi dice schiacciando l’occhiolino…

Mentre ci ricomponiamo il discorso cade sul motel mi dice che con 250 rose si può fare con tutte le portate incluse… Daty, BBJ, RAI1, RAI2 & CIM. Conoscendo di fama i ritmi della ragazza le chiedo per quanto tempo… Il tempo che ci vuole per venire mi risponde… Mi basta uno sguardo al suo viso ammiccante per capire che con lei non ci vuole un’ora.
Le racconto che le sue colleghe con 100 rose si trattengono un’ora in motel… E il tempo che si perde tra andare e tornare?1? Mi ribatte… Non è conteggiato le dico io… E che ci fai in un’ora? Beh se cominci con un bel daty… Se ti piace godi prima tu… Mi confessa che in questi anni non si è mai lasciata andare fino a venire con un daty, che riesce a tenere separato il lavoro dal piacere… Alcune tue colleghe riescono a ritagliarsi un attimo di piacere anche lavorando… Le dico… ma ognuna è fatta a modo suo… ci stà…

Su la via del ritorno mi dice senza che glielo avessi chiesto che lei di regola non lascia il suo numero di telefono ai clienti e che se la cercano la trovano sempre lì alla rotonda… Le chiedo a che ora inizia e mi risponde alle 19,30… In effetti la ragazza è una delle più devote al lavoro…
In conclusione l’incontro è stato piacevole, Giulia si è dimostrata una ragazza sorridente che non si atteggia e non mi ha messo fretta, sicuramente sa quali tasti andare a toccare in un uomo per farlo capitolare in tempo ragionevole senza noiosi e controproducenti richiami al tempo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina di statura h 1.60 o anche meno, magra ma con le giuste forme, bel culetto sodo, capelli lunghi raccolti color mogano, visino carino.
Attitudine: molto professionale e anche simpatica.
Reperibilità: Mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 - 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: 30 per BJ+Rai1; 50 per BBJ+CIM; 50 per Rai2
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, BJ, HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del Rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577, 9.097310

LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza, ieri, complici anche delle temperature un po’ meno oppressive, decido che e’ venuto il momento di fare un giro di giostra per vedere cosa offre il mercato.
L’ obiettivo primario era una sessione con Joanna, ma arrivato agli infissi ho notato che la macchina non era presente e che oltretutto la piazzola risultava illuminata a giorno sia dalle luci dell’esercizio che da un lampione che prima non avevo mai notato; non vorrei che queste novita’ abbiano costretto Giovannona a cambiare piazzola.
Dopo alcuni passaggi a vuoto, decido che e’ necessario cambiare target.
L’offerta sembra essere abbastanza completa ed alla fine decido di restringere il campo a due candidate :
Alina GY alla Esso, che, nonostante le recensioni non molto lusinghiere, mi fa andare il sangue alla testa ogni volta che vedo il suo fisico da vacchetta, e Giulia Nokovid, che pero’ sembra essere presa d’assalto.
Alina purtroppo lascia il campo giochi molto presto, verso le 00:40, e devo quindi concentrarmi su Giulia e vincere la concorrenza agguerrita dei nostri colleghi.
Come sempre la perseveranza paga, e dopo un paio di giri in cui la piccola mi e’ stata soffiata di un nulla riesco ad affiancarmi alla sua bella figura ed a negoziare i servizi. Nonostante offerte di Rai2 e BBJ siano molto allettanti, decido di limitare il nostro primo incontro ad un BJ conoscitivo (stesso rate di Rai1) e ci dirigiamo all’imbosco. Durante il tragitto, dopo le presentazioni di rito, chiacchieriamo un po’ sulle vacanze e sulla popolarita’ che l’Albania riscuote tra gli italiani quest’anno e Giulia mi conferma la cosa e mi dice che tra l’altro i prezzi si stanno rapidamente adeguando agli standard EU, almeno nelle zone battute dai turisti occidentali.
In pochi minuti arriviamo all’imbosco che sembra molto tranquillo, ed iniziamo le operazioni di rito: Giulia prepare l’occorrente ed io mi libero dei pantaloni.
Dopo aver calzato il preservativo, la piccola inizia la sessione orale con molta dolcezza ed alternando ciucciate alla cappella a leccate all’asta mentre contemporaneamente massaggia i gioielli; allo stesso tempo io procedo ad esplorare facilmente le parti intime della ragazza che si e’ disposta a quattro zampe sul sedile passeggero e che espone quindi tutto il meglio di se’. Devo dire che dopo aver messo le mani sul suo culetto ed aver massaggiato a dovere i due buchetti mi sono pentito di non aver accettato l’ offerta del secondo canale, ma mi lascero’ questa opzione per un eventuale prossimo incontro.
Il lavoro di bocca procede davvero bene (e qui devo dire che la scuola albanese mi sembra decisamente superiore a quella rumena) e dopo pochi minuti di lavoro il mio compare e’ quasi pronto a capitolare ma Giulia si ferma e mi chiede se voglio provare Rai1 a pecorina; dopo un nanosecondo accetto la proposta ed iniziamo lo scambio di sudate, come direbbe Woody Allen, prima a pecora e poi a missionaria, con Giulia che simula piacere ma senza esagerare.
Non ero in grande forma e, causa anche una posizione non troppo comoda sui sedili, dopo qualche minuto decidiamo che e’ meglio terminare con una nuova sessione orale-manuale e con Giulia che suggerisce per la prossima volta di provare il servizio di bocca al naturale.
Breve pulizia, rivestimento ed in pochi istanti la lascio scendere alla sua piazzola, rimirando ancora il suo lato migliore. Neanche il tempo di fare il giro della rotonda e la piccola Giulia irretisce un nuovo avventore.
In sintesi devo dire che l’incontro mi e’ piaciuto e che sicuramente provero’ a tornare per assaggiare sia il lato B, che il BBJ.
Questo e’ tutto per oggi, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2020
Messaggi
29
Reaction score
52
Età
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta massimo 1,60 magrina, belle chiappette piccole e tonde, seno prima ma con bei capezzolini, occhi verdi e bel nasino, con le dovute proporzioni minricorda ngelina Jolie
Attitudine: molto disponibile e anche simpatica, ma non ha rispettato del tutto le promesse.
Reperibilità: Mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250 + Motel
Compenso concordato: 250 + motel
Servizi offerti: BBJ+Rai1+Rai2
Servizi usufruiti: BBJ+Rai1+Rai2
Durata dell'incontro: offerto 1 ora che poi si é ridotta a 40 minuti causa fuso orario albanese

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del Rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577, 9.097310

LA MIA RECENSIONE:
Avevo giá provato Giulia in macchina tempo fa durante un passaggio in zona e mi era rimasta la voglia di provarla con calma in camera nonostante il rate proibitivo, anche perché in car aveva messo un po di fretta.
Rispecchiando i miei standard estetici ed invogliato dalla possibilitá di impalare quel culetto con calma in hotel, rassicurato dalle sue promesse decido di fare l'investimento e al passaggio successivo in zona causa lavoro la carico e la porto in motel.
Chiarisco bene che vista la cifra esigo 1 ora in motel senza considerare i viaggi e in caso si faccia in tempo vorrei usare tutto il tempo per fare la doppia. Lei accetta anche se farfuglia qualcosa di poco chiaro che poi si tradurrá nel non mantenimento delle promesse.
Comunque arriviamo in stanza, ci laviamo entrambi e cominciamo le danze.
Bbj svogliato, senza affondi, poco impegno, sbrigativa.
Sposto a 69 dove approfittando del fatto che é girata usa solo la mano, non ci siamo.
Digitalizzazione appena accennata perché si ritrae.
Cominciamo il trombo prima a smorza, poi a mission dove mi impedisce la completa penetrazione, ma qualcosina riesco a godermi.
Passo poi al piatto forte e provo a incularla a pecora, ma anche qui mi lascia entrare solo fino a metá corsa impedendomi un buon affondo obbligandomi quindi a tenere sempre la mano per aiutare la penetrazione.
Piccolo passaggio in Rai 1 a pecora sempre senza poter fare affondi completi e ritorno in Rai 2 con venuta non pienamente soddisfacente causa limitata penetrazione.
Tutto ció in forse 15 minuti di attivitá...scarsi direi.
Vado in doccia per darmi una rinfrescata e quando esco si sta giá rivestendo.
Le faccio notare che avevamo parlato di 1 ora con possibilitá di 2 scopate e lei mi dice che quando il tempo é finito é finito....cioé? Anche quando NON é finito NON é finito. Comunque insiste che fatta la prima non c'é spazio oer la seconda. Tento ancora di ricondurla ai patti ma capisco che ormai la situazione é compromessa quindi lascio perdere e senza ulteriori discussioni la riporto alla mattonella, tempo totale inclusi trasferimenti e pratiche Motel 45 minuti.

Molto scorretta e servizi anni luce da quanto promesso. Forse va bene per uma svuotata in macchina dove per altro era comunque stata un po' frettolosa.
Peccato perché se facesse quello che promette sarebbe di mio gran gusto soprattutto per il Rai2, ma a quella cifra faccio 2 incontri di miglior livello in loft con le mie predilette che sono piú fighe e piú prestazionali oltre ad avere un'atmosfera decisamente piú glamour.
 
Commenta
Alto