[RECE] Giulia Nokovid (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
SCHEDA TECNICA

NOME: Giulia (o magari Xhulia)
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60, capelli castano scuri ricci e raccolti in una specie di chignon, occhi verdi (o al max. castano chiari), lineamenti nel complesso carini, fisico ben disegnato e tonico, seno n.v., praticamente nuda alla mattonella
ATTITUDINE: BJ fatto con mestiere, ma attenzione spasmodica al cronometro ; ragazza ciarliera e che si destreggia più che bene con l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Come al solito, chi vuole mangiare subito l'arrosto senza venire intossicato dal fumo, balzi direttamente alla "rece vera e propria" ;)

Come avevo riportato nel thread generale, l'obiettivo dichiarato era quello di aprire la stagione post-Covid con Dorina, che avevo inserito nel mio taccuino sin dall'inizio dell'inverno, ma che la posizione infelice mi aveva sempre obbligato a rispedire in fondo alla lista.

Purtroppo anche stasera la solfa non è diversa. Proprio mentre faccio la mia prima vasca, viene caricata - o meglio rapita - da un collega e non la vedrò più ricomparire per tutta la serata. Chi invece farà la sua ricomparsa, con le sue battute di caccia avanti e indietro per il Miglio d'Oro, è la Punto nera, per cui decido che è meglio cambiare aria e andare a vedere che aria tiri oltreconfine, dove il campionato della Bundesfiga è ripreso già a pieno regime. A Lentate, invece, la Premier Figue è ancora ferma agli allenamenti a gruppetti di due ...

Neppure a Cermenate c'è però molta scelta stasera, perché sono presenti solo la nuova arrivata Giulia, la Ferry, Saretta, la bottiglietta di Katia e la vecchia conoscenza Natalia, riciclatasi pizzaiola, dopo avere lungamente lavorato come benzinaia a Lentate. Non riesco invece a capire se Nikki abbia marcato visita, perché non ci sono bottigliette segnaposto che facciano capire quante commesse lavorino stasera ai Surgelati.

Alla fine, viste le credenziali eccellenti riportate da altri colleghi, inizio a marcare stretta la surgelatista dal crine riccioluto, che stasera tiene raccolto in uno chignon sopra la testa. Non è però questo l'elemento più degno di nota, perché la signorina indossa esattamente 4 capi di abbigliamento: un reggiseno, un paio di mutandine, un paio di calze di rete "alla pescatora" e delle high heels col laccetto. Le dedico due o tre "inchini" alla Schettino e, osservandola più da vicino, anche il visetto non è malvagio, con due occhi furbi, che poi noterò essere quasi verdi.

C'è un po' di movimento di lupi famelici, ma stranamente nessuno riesce a convincere Cappuccetto Rosso a salire sulla propria macchina. Non so se l'ingenua fanciulletta sia stata ben addestrata dalla nonna a non aprire agli estranei o se, più semplicemente, i colleghi chiedano sigle che lei non concede, ma Giulia continua a passeggiare lungo il marciapiede.

PIU' FACILE PARLARE COL PAPA

Alla fine, mi faccio avanti (anzi, indietro, visto che parcheggio alle sue spalle) e aspetto che si avvicini. Pur vedendomi col finestrino abbassato, la ricciola continua a farsi gli affaracci suoi e allora devo farle cenno con le dita di avvicinarsi, quando si volta di nuovo verso di me. Stranamente non mi si avvicina dal lato del passeggero, dove le avevo appunto aperto un varco per parlare, ma fa il periplo della macchina e mi si affianca.

Il suo fare è simpatico e si destreggia più che bene con l'italiano, pur intercalando un po' di parole che suonano tanto spagnole. Spara un improbabile 30 per il solito BJ conoscitivo, le faccio notare che l'incontro si sarebbe disputato a porte chiuse e senza spettatori e, come i calciatori di serie A, accetta senza battere troppo le ciglia una decurtazione di 1/3 dell'ingaggio.

Altro periplo del muso della macchina ed è seduta accanto a me, per condurmi a uno dei noti trombodromi di Cermenate, quello dove di solito vengono trasmessi match "in mondovisione" (cit. fratello Bionsen). Fortunatamente stasera ci saranno problemi ad agganciare il segnale del satellite TV e quindi l'incontro si disputerà rigorosamente a porte chiuse, rispettando al 100% il protocollo Covid ;)

GIULIA NOKOVID

Ormai lo sapevano sino a Canicattì, ma la ragazzetta si chiama Giulia (o magari Xhulia), dice di essere albanese, di avere 25 anni e di essere in Italia "da due meses". "Tutto tranquillo coi carabinieri, qui a Cermenate?", è la mia domanda a bruciapelo, dato che lo scorso week-end l'avevo vista gentilmente riaccompagnata alla mattonella da due cavalieri di nero vestiti. "Sì, sì, io a posto coi documenti!", mi rassicura Giulia, lasciando intendere che in caserma sia filato tutto liscio, per la gioia di compare Stica. "No, non dicevo per i tuoi documenti ... pensavo che girassero di più, per far rispettare le regole del Covid", era la mia vera preoccupazione, anche se il sottoscritto sta indossando la mascherina e pure Giulia, seppure appesa sotto il mento.

"Ah, ma il virus non esiste!", ha pochi dubbi la fanciulla venuta dal Paese delle Aquile. "E di cosa sono morte, tutte le persone che ci hanno lasciato le penne?", non sono molto convinto. "E' tutto un complotto, per tenere a casa la gente!", è sicura del fatto suo. "Insomma, si sono inventati il virus per non farti lavorare :P", tronco lì una discussione che stava diventando surreale ...

Prima di spegnere il motore, c'è ancora il tempo di verbalizzare il suo stato civile, il credo religioso professato e i nomi della discendenza ... chissà perché quelli hanno sempre un non-so-che di genuinamente albanese, mentre i nomignoli di battaglia delle signorine suonano sempre troppo italiani per essere veri :)

FALSA PARTENZA

Spento il motore, procedo subito a regolare le formalità burocratiche. Non essendo previsto il broadcasting dell'incontro, i fari dello stadio sono spenti e quindi Giulia mi chiede di accenderle la luce di cortesia, per controllare che il ventello sia uscito dalle rotatorie della BCE e non da qualche sottoscala nel napoletano.

Lei non deve togliersi nulla, a parte le scarpe; il sottoscritto deve solo calarsi le braghe e quindi ci mettiamo ben poco, per essere pronti alle danze. Giulia estrae il condom trasparente dal blister, lo allunga un po' fra le dita e poi prova a infilarlo sul mio compare, ma con scarso successo. Chiede allora il mio aiuto a tenere ritto il mollusco e, di riffa o di raffa, si riesce a completare l'incappucciamento.

Giulia ha però più fretta di arrotondare il rate che di dare inizio alle danze, perché cerca di convincermi subito ad accendere anche il televisore su RAI1: "Non ti va di scopare?". "Perché, ti piace scopare?", sono sorpreso da tanta focosità. "No, mi piacciono soldi! ;)", è la prevedibile risposta della fanciulla. "Questo l'avevo capito :) ... Dai, inizia a partire col BJ, poi vediamo ...", prendo un po' di tempo.

LA RECE VERA E PROPRIA

Fa in tempo ad arrivare anche un piccolo trillo di controllo sul cellulare e, finalmente, Giulia si dispone gattoni sul sedile del passeggero. Bisogna ammettere che la coreografia è grandiosa, per cui è davvero un peccato che lo spettacolo non possa essere proiettato in mondovisione: non ha ancora il mio membro in bocca e Giulia sta già ansimando come se non ci fosse un domani!

Altrettanto coreografica è l'azione orale: la ricciola non si lancia subito nel classico su e giù lungo l'asta, ma compie un po' di contorsioni attorno ad essa e simula anche di slinguazzarla un po'. Dopo avere scaldato l'atmosfera a dovere, inizia l'immersione vera e propria e si cimenta nel tipico pendolamento del BJ. L'arrosto sta però soprattutto nell'energico smanacciamento della base dell'asta, che mi pare il dettaglio decisivo per farla ringalluzzire velocemente.

Nel mentre, mi diverto a carezzare le praterie di pelle nuda che ho a portata di tentacolo. Nonostante la maternità, la fanciulla ha una corporatura soda e una pelle liscia, che non mi sembra tradire smagliature. Messa gattoni e con la schiena un po' incurvata, le sue chiappe si protendono verso l'alto e sono gradevoli da guardare e da carezzare, pur non avendo la giottesca rotondità di quelle della Ferragni. Le calze di rete "alla pescatora", per quanto pittoresche da vedere, mi sono un po' di intralcio nelle operazioni di esplorazione, perché più volte i tentacoli mi restano impigliati nelle ampie maglie del reticolo.

GUARDARE, NON TOCCARE

Tento poi di saggiare la consistenza dei seni e avvolgo una delle coppe del reggipetto con il palmo della mano. Giusto il tempo di percepire la borchiatura esterna e il rinforzo interno, per capire come fare a insinuarmi sotto, e già il mio tentacolo viene allontanato da Giulia.

Non mi resta quindi che riprendere a carezzare la schiena e le chiappe, osservando una volta tanto le operazioni che avvengono sotto coperta, dato che i capelli di Giulia sono raccolti in una specie di chignon e quindi la vista verso i Paesi Bassi non è per nulla intralciata. Ora l'azione è fatta quasi solo di percussioni verticali concentrate sulla punta e di un energico smanacciamento alla base, il tutto sempre condito dall'ansimare della fanciulla. Ogni tanto, la ricciola si arresta brevemente e poi riparte con 30-40 secondi di immersione ad alta frequenza, che mi ricordano che dovevo passare dal meccanico a sostituire le sospensioni :)

Anche se forse un po' troppo coreografico, il BJ/HJ è dunque di buona fattura, soprattutto perché Giulia lavora l'asta con buona lena e non si concede nessuna pausa che si possa considerare davvero lunga. Per portarla sul podio, sarebbe però servita un po' più di varietà d'azione con l'altra mano, massaggiando ad esempio i gioielli di famiglia o insinuandola sotto la camicia, a carezzare l'addome o a stuzzicare i capezzoli.

FLAUTUS INTERRUPTUS

Peccato che, allo scoccare del 6° minuto (o forse era il 7°), Giulia si risollevi come se fosse stata caricata a molla e mi lascia lì proprio sul più bello. "Mi spiace, ma il tempo è finito ... in macchina non posso stare di più!", mi spiega perentoria la ricciola venuta dal Paese delle aquile. Il match si è davvero concluso, perché vedo Giulia che già si china verso il pozzetto del passeggero, per recuperare le sue high heels e calzarle di nuovo ai piedi. "Vabbé ... non pretendo che mi regali un minuto in più ... ma, almeno un fazzoletto, me lo regali? ;)", le domando.

"Ah, scusa!", esclama la ricciola e mi passa la solita salviettona umidificata, per permettermi di completare le operazioni di lindatura. La fanciulla non aveva però tutta questa fretta di tornare alla mattonella: mentre io mi sto ancora risollevando le braghe, mi dice che esce un attimo a fare pipì e mi prega di non abbandonarla lì. "Figurati se ti lascio qui ...", le prometto di non abbandonarla nel mezzo della selva oscura in cui mi ha condotto.

Una volta risalita in macchina, c'è persino il tempo per riapplicarsi il rossetto sulle labbra, prima che venga pronunciato il perentorio: "Andiamo!". Che non è l'FKK austriaco caduto un po' in disgrazia, ma l'ordine imperativo di dirigere il vascello verso il molo dei Surgelati.

UN PRODOTTO DEL VIVAIO ALBANESE

Durante il viaggio di ritorno, cerco di capire se abbia frequentato l'Actors Studio o se le sue mossette siano state apprese visionando ore di filmati su PH, XH e YP, sotto l'attenta supervisione dell'allenatore tattico della Cermenatese. Come avevo scritto nel thread generale, immaginavo che lei e Nikki si fossero conosciute in qualche laufhaus della Germania. Giulia mi dice invece di fare questo lavoro più o meno da 1 anno (grossomodo da quando è cambiato il suo stato civile), ma di averlo esercitato solo in Albania e poi qui a Cermenate.

La cosa mi incuriosisce, perché non pensavo che esistesse un servizio in loco "dal produttore al consumatore" e che l'arte delle fanciulle schipetare fosse tutta rigorosamente destinata al mercato dell'esportazione. Giulia non avrebbe comunque esercitato in strada, ammesso che esista l'OTR in Albania, ma solo in albergo. I rate locali devono però essere poveri come il tenore di vita della popolazione indigena e quindi è stato quasi giocoforza attraversare l'Adriatico. Già che si sta parlando di quattro mura di mattoni, le domando se abbia anche un proprio loft in cui riceve i clienti, ma l'unica alternativa alle roventi lamiere di una macchina sarebbe la solita stanza climatizzata del Blue.

Il breve tragitto è finito e quindi non mi resta che riconsegnarla al banco dei surgelati, dove non c'è alcuna traccia della comare Nikki. Ci congediamo e riparto a razzo alla volta di Lentate, sperando di beccare Dorina libera. Lei non c'è, ma ci sarebbe la popolana Alexandra, rannicchiata dietro il solito armadietto della Telecom. C'è però anche la Punto nera, che ha ripreso a pattugliare il Miglio d'Oro e quindi non mi resta che indirizzare la prua verso la branda ;)

Insomma, una specie di Douglas Costa dell'OTR ... tre partite all'anno da lasciarti a bocca aperta e poi dispersa per il resto della stagione :)
 
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Ringrazio anche io per avermi evitato il missile che prima o poi avrei sicuramente preso.

Certo che, come qualcuno ha detto in un altro thread, passare da deppthroat/facial a missile in pochi mesi è un po’ una sconfitta :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60, capelli castano scuri ricci, occhi verdi, fisichino caribo, 1a misura
ATTITUDINE: attrice (leggi rece)

Sono nuovo del posto, ma fortunatamente grazie al forum riesco a capire dove è la zona calda e mi ci appropinquo :preved: . Vedo qlk ragazza ma la mia attenzione è attirata dal un bel culo di piccola taglia, di cui dopo scoprirò appartenere alla sedicente Giulia. Carico, mi infratto, e si parte con le danze.
Non sapevo che qui si badasse anche alla recitazione, mi spiego meglio: la signorina slinguazza il pietropaolo con notevole dote artistica di tipo hard e adocchiamenti provocanti in favore di camera ( a onor del vero più piacevole la visione della scena che la sostanza). Si prosegue con un rai1 standard , e anche qui le doti recitative nn mancano: i gemiti di finto piacere mi fanno credere di avere il dolby surround acceso in un film porno :lol:
Complessivamente una discreta prestazione con una ragazza che potrebbe dedicarsi alla recitazione per la maestria nella finzione.

Saluti agli altri contribuenti del forum ��
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
221
Reaction score
401
Località
Lazio
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli riccetti, graziosa, sederino all´ infuori, una bambolina
ATTITUDINE: divertente e corretta

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa albanese venerdi notte a pioggia terminata, 28 anni ma ne dimostra meno, ottima a chi piace la "bambolina".
Io ho optato per giocarci e pomiciarci fuori dell’auto, cosa che amo fare, compenso 30.
Si e’ comportata molto bene, arrapante, simpatica ed allegra.
Nello stesso luogo dove ho preso lei, cioe’ davanti al negozio dei surgelati,
ho visto anche l ‘altra ragazza, entrambe in bikini e tacchi altissimi, davvero forti ste due.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
345
Reaction score
344
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate davanti surgelati
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 e Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20 x solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny mora e riccia
REPERIBILITA': complessa
ATTITUDINE: cerca di fare la pse

Ieri sera giretto in zona mi ckncentro su Cermenate anche perché ormai Lentate mi mette tristezza...
Finalmente vedo Lory sempre in gran forma ma nei due o tre passaggi in cui l ho avvistata troppe auto e manovre troppo azzardate mi fanno rimandare incontro ( che avverrà in tarda serata essendomi rimasto un languorino...ma questa è un'altra storia)
Non vedo Niky testata settimana scorsa ma la compare appare e scompare regolarmente alla mattonella. Dopo un paio di tentativi a vuoto (è nata una nuova star?) riesco ad avvicinarmi.
In fase di intervista mi sorprende proponendomi il BBJ e RAI 1 (ovviamente coperto) a 50.
Chiedo eventuale possibilità di cim ma la moretta elude la risposta...rinsavisco velocemente e chiedo il semplice bj che Giulia offre a 20 euro.
Imbosco se così si può chiamare e siamo pronti a iniziare.
Giulia fisicamente mi arriva molto, piccolina bel culetto viso carino e grazie al trucco (ieri rossetto rosso fuoco) anche decisamente sexy rispetto alla collega che probabilmente è più carina ma acqua e sapone.
Purtroppo non si toglie reggiseno e inizia praticamente subito un bj molto scenografico. Leccate, percussioni insiste qualche accenno di pseudo DT insomma fa molta scena anche se al lato pratico le sensazioni sono meno intense di quanto tutto questa scenografia faccia pensare. Comunque si fa toccare il bel culetto senza imitazioni particolari anche se non ho comunque tentato nessun digit.
Dopo 10 minuti scarsi vengo 3 purtroppo si stacca un po' troppo presto. Diciamo che 3 o 4 secondi in più sarebbero stati necessari e invece mi lascia mezzo colpo in canna che come detto scaricherò dopo una mezz'ora nella bocca i Lory.
Nel complesso un 3 pieno anche se tra le due surgeliste credo di preferire Niky.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:cermenate
ZONA:surgelati
NAZIONALITA':albanese
ETA':28
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1a
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra e capelli ricci
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE:simpatica ed un po attrice
sapevo che era solo questione di tempo ed infatti qualche sera fa eccomi ad accostare al negozio di surgelati a cermenate dove passeggiava la ormai famosa giulia nokovid.
noto subito che ha un bel visino ed un corpicino ancora meglio, mi sorride mi spara il solito 30 e la faccio salire.
si va al solito imbosco,tranquillo, e comincio ad accarezzarla e a fagli complimenti che sembra gradire,meno male!
mi dice di avere 28 anni ed in effetti si vede che la sua collega nikki nonche coinquilina e' piu giovane e fresca.
inizia un bel bj dove ti guarda negli occhi e muove la lingua attorno alla cappella
dopo si mette a pecora ma io preferisco la mission e la faccio girare,accetta senza problemi e si parte
qui commetto l'errore di spegnere il clima e il caldo si fa sentire parecchio e chiedo se mi finisce di mano
devo dire che si impegna parecchio per portarmi al traguardo,senza mai dare segni di nervosismo,quindi mi do una mano da solo e vengo nel gommino.
in conclusione nessuna fretta dimostrata, corpo da favola e viso carino anche se non piu da ventenne , prima ho detto un po attrice perche gioca a fare un po la pornostar con la lingua di fuori che alla lunga stanca
ci tornero'? sicuramente si!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
128
Località
milano
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate davanti surgelati
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 28 (quanto mi ha detto lei)
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 rai 1, 20 bj, 40bbj
COMPENSO CONCORDATO: 20 x solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny mora e riccia, fisico magrolino, seno una prima vuota, lato b con inestetismi della cellulite, ma un bel lato B
REPERIBILITA': dopo l'1 molto più facile, prima praticamente impossibile
ATTITUDINE: finta ingenua che nasconde una macchinetta

Serata all'insegna di voler testare questa ragazza, non so come mai, ma mi era preso il pallino di voler lei in macchina, forse la descrizione, forse il capello riccio ma parto verso lentate per testare lei.

Arrivo verso le 23.30 e diciamo che praticamente andare ad OTR a lentate il venerdì sera è come andare in palestra (in un periodo normale) post vacanze natalizie, c'è il pienone con tutti che si riversano, da neofiti (coloro che creano problemi e quasi incidenti) ad esperti che aspettano con calma.

Perdo tempo andando avanti ed indietro, sia perché lei non la trovavo mai, sia perché ero entrato in fissa con un'altra posizionata molto più avanti, ma alla fine riesco ad accostarmi, la ragazza ha evidenti problemi a camminare sui trampoli su cui lei stessa si è messa, si avvicina al finestrino comunque una ragazza che per non so quale accostamento mentale mi ha ricordato harley queen, non chiedetemi perché ma quel rossetto messo così, i capelli disordinati in quel modo mi hanno ricordato alcuni disegni di Harley, magari invece fosse una sosia dell'attrice attuale.

Mi elenca il solito menu che ormai tutti conosciamo ed inizia un buon social, con lei che alla fine prova ad indovinare la mia età ed io la sua, arriviamo all'imbosco e ci prepariamo per il BJ che ormai chiedo per conoscere una ragazza. Qui iniziano per me le noti dolenti, ovvero, a prima vista il BJ sembra un filmato porno, da applausi quasi, ma penso sia una tattica rodata, poi passati i primi 30 sec che dici "si ok bello, ma quindi?" scopri la sua reale natura, praticamente il toccare è limitato alla parte bassa, al seno, ma non puoi andare oltre, la testa è off-limits (dopo spiegherò il motivo), non ascolta le richieste, questo perché parte in quarta con un sali e scendi velocissimo che personalmente non lo apprezzo e la intimo di rallentare, si ferma un secondo per tornare al bj iniziale per poi iniziare ad usare la mano, anche qui con un ritmo forsennato. Blocco la mano e ricomincia con la bocca con questo su e giù veloce, per la seconda volta chiedo di rallentare ma ormai è lanciata a traguardare il prima possibile, provo a sto punto a spingere la testo verso il basso, ma staccandosi dice "non toccare", riparte in 5a e per la terza volta la intimo di rallentare, ma ancora continua, estenuato da questo mix di testa e mano, riesco almeno a bloccare la mano ma per la testa nulla da fare, tempo qualche minuto e capitolo, dove a sto punto rallenta e continua un pochino. Si rialza sorridendo riprendendo il social.

Conclusione, la ragazza comunque è carina, ma personalmente la sconsiglio con tutto il cuore, perché non ascolta e fa quello che vuole, altre sue colleghe con la stessa cifra si sono comportate da professioniste regalandomi un momento ben diverso e lasciando un buon ricordo. La colpa penso che comunque sia nostra, le recensioni vengono letti da tantissimi e se vedesse un notevole calo o cambierebbe mestiere o si adeguerebbe. Noi dovremmo imparare a valorizzare coloro che realmente meritano.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
In poche parole un vero e proprio :
Ukraine_Successfully_tests_the_Neptune_land-based_cruise_missile_system_925_001.jpg

Altro che
la novizia ninfomane con cui ho fatto pse, deepthroat fino alle lacrime e facial
Descritta da.... Lasciamo perdere!! :sarcastic-hand:

Per me tipe così possono fare la fame e sparire dalla circolazione!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45°42'16.0"N 9°05'29.6"E
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una dozzina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: un bel fisichino, decisamente la meno vestita del miglio d'oro
ATTITUDINE: simpatica, chiacchiera parecchio, molto scenografica

RECENSIONE

Senza alcun dubbio la ragazza che mi ispirava più sesso della zona, mai caricata perchè posizione rischiosissima e recensioni non proprio positive, ma quelle scenette da film porno raccontate dai colleghi volevo proprio vederle coi miei occhi.

L'altra sera ho approfittato di una situazione favorevole: ben 2 macchine dei carabinieri impegnate in 2 posti di blocco.
"Se la becco in postazione stavolta la carico"
Arrivo e trovo ben 3 macchine in fila. Salgo fino alla rotondina, torno indietro e sono ancora lì. Penso che mi sia andata male, le supero, e invece mi trovo Giulia sola soletta. Le altre macchine erano in coda per la sua amica.

Solita divisa estiva, praticamente nuda, filo interdentale tra le chiappette a mettere in mostra quel culetto spaziale e capigliatura cotonata un po' anni '80, labbra rosso fuoco. La carico all'istante. Mi guida all'imbosco chiacchierendo del più e del meno, mi propone BBJ a 40 ma rifiuto.

Piccola premessa: ero perfettamente consapevole di quello a cui andavo incontro, leggendo le varie recensioni mi ero studiato un libretto di istruzioni per Giulia in pieno stile Gremlins: non toccarle i capelli, non toccarle le tette, assecondare quello che fa e farle qualche complimento qua e là, ecc...

Arrivati all'imbosco (discutibile) sistemiamo le faccende borocratiche e possiamo iniziare. Abbasso le braghe mentre lei aspetta minacciosa col preservativo scartato in mano non avendo nulla da togliersi...ahia, partiamo male. Provo a spiegarle che se prima giocava un po' con la sua manina per farmelo diventare duro sarebbe stato meglio per entrambi, ma credendosi un genio del male mi spiega che quel trattamento sarebbe stato compreso nei 40 per il BBJ. Partiamo proprio male.

Fortunatamente arriva anche qualche nota positiva. Con una palpatina qua e la riesco a imbazzottirmi il pistolino e il preservativo si infila come si deve.
Giulia si mette in una strana posizione, mezza nel pozzetto dove normalmente stanno le gambe del passeggero e mezza sul sedile. Ho così modo di giocare quanto voglio con quelle chiappette.

Inizia anche lo show porno e per godermelo al massimo accendo anche la luce nell'abitacolo. Tutto come da copione, lecca, ti guarda negli occhi, ansima, succhia e mi sega per bene. Divento duro come il marmo e mi godo la scena. Evito di toccare le tette ma tocco tutto il toccabile. Vietato infilare dita in qualsiasi buco.

Il continuo è sicuramente tutto in discesa, eccitato com'ero sarei riuscito a venire senza problemi. Giulia continua nel suo spettacolino anche se in calando. Lavora molto più di mano che di bocca, in un paio di occasioni rischio di compromettere tutto ma il libretto di istruzioni aiuta.

Fortunatamente non mi mette fretta e io vengo appena prima del richiamo che mi sarebbe arrivato a breve rischiando di rovinare tutto.

Provo a chiederle il numero di telefono per potersi accordare in anticipo come con altre ragazze per evitare di essere arrestati ma mi dice che non ha nessun telefono.

Come detto dai colleghi l'inizio dell'incontro è la parte più interessante, senza di quello sarebbe un missile totale come dice il saggio Bionsen. Ma al sottoscritto quella parte è piaciuta parecchio. La rampa di lancio è dietro l'angolo, Giulia è sicuramente interessante, ma capisco perchè ultimamente è molto più semplice trovare lei rispetto alla sua collega. I paragoni con le top della zona sono lontanissimi.

Ero curioso di testarla, dovevo togliermi questo sfizio. Quello che volevo vedere l'ho visto, lei sta al gioco, le piace farsi guardare, ma come avrete capito i rischi sono tanti, troppi.

Da sottolineare ancora una volta che l'ufficio è veramente in una posizione infelice: da togliere il fiato l'ingresso sul vialone di Cermenate con le surgelatiste in bella vista, ma altrettanto da panico quando mi sono trovato a far scendere Giulia che con quei trampoli ci ha impiegato qualche secondo di troppo. Nella mia testa il tempo non passava più e mi sono reso conto ancora meglio di quanto le FDO potessero arrivarmi addosso da qualsiasi lato senza che io potessi far nulla. Fortunatamente è andata bene.

Questo è tutto ragazzi, visto che il primo incontro è andato bene credo proprio che manterrò questo bel ricordo, ma non mi lancerò più in un'avventura simile.

Chiunque avesse voglia di appartarsi con Giulia si faccia tutti i ragionamenti del caso a mente fredda prima di mettersi in strada, sappiamo tutto quello che c'è da sapere.
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Anche se non è discreto come potrebbe esserlo lo stop di una vietta secondaria come quelle di Lory, Saretta o Maria oppure il piazzale di un'area di servizio, le Surgelatiste hanno quantomeno dietro alle loro spalle il parcheggino della Picard ;)

Le 4-5 volte che sono stato con Nikki e quando ho incontrato Giulia, le ho sempre fatte salire e scendere lì, mai accostando lungo la carreggiata ;) Col benefit che le puoi ammirare mentre sculettano per tornare alla mattonella sui loro precari trampoli :)

L'unico inconveniente è che il park è a fondo cieco e un po' stretto, per cui o si esce in retro, o si perde tempo a fare 2-3 manovre per girare la macchina e in quella fase si hanno le terga esposte agli eventuali verzii, che però non ho mai visto in giro in seconda serata. In compenso, i negrii non avrebbero pretesti per contestare un eventuale intralcio al traffico e anche il controllo documenti sarebbe meno imbarazzante/umiliante che in mezzo alla carreggiata, come spesso si assisteva in zona Smartiste a Lentate.

In realtà, ultimamente c'è un secondo inconveniente: nel park ci sono sempre almeno 2-3 macchine in attesa di Nikki/Stella! Al punto che alcune volte mi sembra di vedere avvoltoi in attesa pure sul lato opposto, lungo il campo da calcetto dell'oratorio!

Alla peggio, ti fai dare il numero da Nikki e poi la usi come segretaria tuttofare per parlare con Giulia :P
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.751
Località
praticamente Milano
perché nokovid poi?
 
3 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
Penso sia relativo alla prima rece fatta da oscar dove la ragazza negava l’esistenza del virus?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Quando scrissi la rece, erano i primi giorni in cui erano state riaperte le gabbie, le ragazze giravano ancora con l'Amuchina nella borsetta e la mascherina al collo, molte erano addirittura andate a farsi il sierologico, per cui mi era parso utile segnalare in modo immediato il fatto che Giulia fosse fra i negazionisti dell'esistenza del Covid (nonostante sia mamma!), in modo che i colleghi potessero prendere le eventuali contromisure sanitarie ;)

Da come le ragazze mi guardano sbalordite (talvolta addieittura offese), quando mi metto la mascherina nel momento stesso in cui salgono in macchina, sembra ormai passata una vita e non 3 mesi ;)

Ciao!
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
no-kovid come no-vax... adesso ho capito
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
233
Reaction score
637
NOME:Giulia
CITTA DELL'INCONTRO:Cermenate
ZONA:Rotonda distributore Esso (lato opposto) Google Maps
NAZIONALITA':Albanese
ETA':28
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 BBJ+Rai1 o Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 per il primo 50 per il secondo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Viso carino con capelli ricci-Fisico skinny...anche troppo per i miei gusti
REPERIBILITA':Buona
ATTITUDINE:All'apparenza buona...ma in sostanza sufficienza risicata

La mia recensione

Come scritto nel 3D generale della zona dopo anni sono tornato ad esplorare le lande di confine provinciale
Di Ragazze interessanti ne ho viste parecchie e dopo vasche e vasche ho dovuto prendere una decisione
La mia scelta è caduta su Giulia...perchè ho scelto lei?...mi ha colpito il suo modo di porsi con quel sorrisino malizioso

Veniamo al dunque...solita prassi...chiedo accetto (30 per BJ+RAI1) e la faccio salire
Durante il tragitto la Ragazza si dimostra simpatica e chiaccherona...mi dice di chiamarsi Giulia...ventottenne...Albanese
Arriviamo all'imbosco...se così si può dire...perchè in verità è un parcheggio che da sulla strada...siamo a cielo aperto..sconsigliato a quelli che amano una privacy tranquilla..
Sto per saldare il dovuto e Giulia mi fa una proposta ''indecente''...per 50 roselline posso usufruire del BBJ...con cim oppure posso concludere in RA1 coperto
Accetto la prima opzione...
Liberato il fratellino Giulia si mette all'opera...pulizia con salviettina umidificata ed inizia lo show...
Proprio così...pose da pornostar...sguardi ammiccanti dritti negli occhi..
Il tutto a mio parere può trarre in inganno e far sembrare Giulia una ''tigre del materasso''...ma se si va all'essenziale si nota una furbizia ''calcolata''
All'inizio si dedica al fratellino in maniera ''esemplare'' con ampio uso della lingua...ma passati trenta secondi entra in scena la sua manina da falegnameria esperta per accellerare il taglio del traguardo..
In poche parole...tra una lustrata con la lingua,qualche risucchiata veloce e tanta falegnameria sono giunto al finale dove speravo Giulia si cimentasse nel Cim promesso...invece...mi sono sbrodolato tutto...perchè la furbetta quando stai per venire tira fuori la lingua e la usa come ''imbuto'' scaricando tutto alla base del pisello
Finito tutto la riaccompagno all'ufficio...Giulia mi chiede se sono soddisfatto del servizio...mentendogli gli dico che è stata la migliore incontrata finora....dico così a tutte :)

Conclusioni....tanta scena e poca sostanza
Servizio al limite della sufficienza
E poi...troppo magra per i miei gusti...
 
4 Commenti
ha commentato
Non voglio essere polemico però, ormai si è capito il suo modus operandi ma vedo che continua a mietere vittime.
Sia lei che il che l'altra suegelatista sono belle da vedere e anche le più svestite della zona, se mi capita di vederle un giretto per farle le radiografie lo faccio volentieri ma pensare di investire sulla loro compagnia non è nei miei pensieri
 
oscartr
oscartr ha commentato
Anch'io stavo riflettendo sull'incredibile successo di Giulia: a parte il frenetico carico/scarico davanti ai surgelati, credo che nessun'altra Otr qui in Lombardia fosse mai arrivata a totalizzare ben 8 recensioni, per di più in soli 2 mesi e mezzo!

La conclusione a cui sono giunto è che il punter medio con cui ci si prende talvolta a sportellate lungo il Miglio d'Oro:

1) Non sia in realtà assiduo lettore di PF o GF, checchè se ne pensi al riguardo;
2) Basi la propria scelta su criteri soprattutto estetici (e sul fatto che la mercanzia sia messa bene in vista);
3) Giunga al traguardo in un tempo abbastanza breve da non accorgersi che Giulia (e non solo) abbia in realtà i minuti contati.

Anche se non sono un suo fan (l'ho anzi cassata per la spasmodica attenzione al cronometro che mostrò durante l'incontro), nella sostanza della prestazione orale non mi era sembrata nè meglio nè peggio della maggior parte delle sue colleghe/rivali. Anzi, ricordo ancora adesso il cigolio delle sospensioni, tanta era l'energia che ci metteva nel BJ :D

In ogni caso, non credo che vadano biasimati i colleghi che cedono al suo "canto delle sirene" e poi ci raccontano come è andata. Se viene sdoganato il messaggio che chi va con Giulia è uno sfigato perchè lei è un presunto missile (o con XXX perchè è brutta, o con YYY perchè ha la cellulite, etc ...), poi ci ritroviamo senza più rece da leggere ;)

Personalmente, mi auguro che si arrivi a 15 o addirittura a 20 recensioni su Giulia ... se non altro, vorrebbe dire che c'è l'autoscontro ai Surgelati e che altre ragazze che mi interessano di più sono libere :)

Ciao!
 
E
etnamorgen ha commentato
Più che altro bisogna considerare le preferenze di ognuno, non possiamo generalizzare così.

Un paragone facile facile: io usufruisco solo della tariffa base, BJ a 20, non interessa minimamente che la ragazza in questione mi racconti di lei e dei suoi figli, pse tutta la vita rispetto al gfe, non ho grossi problemi di tempo, basta che non scendano sotto i classici 10 minuti e anche se messo alle strette basta che mi concentro un attimo e riesco a venire. A me interessa che la ragazza sia un minimo sexy, maliziosa, carina il giusto, che si lasci toccare un poco e che se sono in vena di qualche porcata o qualcosa di più spinto non si scandalizzi. Mi fanno ridere quelle che fanno le pornostar ma quando dico qualcosa di volgare si vergognano o fanno finta di niente.

Prendiamo invece Oscar, lui è esattamente l'opposto. Dai suoi racconti si capisce subito che gli piace parlare, raccontare e farsi raccontare qualcosa, è uno a cui piace il gfe più del pse, fidelizza o si fa fidelizzare, dipende dai punti di vista, va oltre al pompino basico e soprattutto non basterebbero 10 minuti neanche se fosse al cospetto di una posnostar.

Da queste considerazioni si capisce come una ragazza che per me può essere positiva per Oscar può essere un disastro, e viceversa.

(Oscar correggimi pure nel caso avessi detto qualche boiata)

Lo stesso vale per tutti gli altri punter. Certo alcune ragazze sono missili per chiunque, altre sono ottime per tutti. Almeno Giulia è, nel bene o nel male, costante ad ogni incontro, sappiamo cosa aspettarci quando la incontriamo, meglio di altre che invece sono dei terni al lotto.
 
Ultima modifica:
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Piccola precisazione
Sono tornato a Cermenate/Lentate dopo anni che non frequentavo la zona
Sono partito ''armato'' solo dei racconti postati dai Fratelli che conoscono a memoria nome,posizione e ''modus operandi'' di ogni Ragazza
Arrivato in loco era impossibile per me dare un nome ad ognuna di loro perchè non ne sono capace...leggo le Rece principalmente per il piacere di farlo...''capto'' qualche info se ritenuta interessante ma non sono in grado di ''rilegare'' un catalogo ''portatile''
Quindi...ho agito ''alla cieca''
Ho visto questa Ragazza che mi ha colpito per il suo modo di porsi...un gran sorriso malizioso
Ho scoperto che si trattava di Giulia ''no covid'' solo quando mi ha detto il suo nome...ed eravamo già diretti all'imbosco...
Nella rece ho ritenuto utile segnalare il fatto che questa Ragazza è brava ad illudere il Cliente...tanta scenografia ma in sostanza si ''sacrifica'' il minimo indispensabile...
In ogni caso...il suo lo fa...il traguardo lo si raggiunge in scioltezza...
Poi a ''pisello molle'' si inizia a ragionare con la testa del piano superiore e si fanno alcune considerazioni a freddo...ad esempio di Giulia si ''apprezza'' la sua furbizia mascherata dal suo spettacolino illusionistico....
:bye:
 
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
58
Reaction score
88
Località
lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45°42'16.0"N 9°05'29.6"E
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29 (così mi ha detto, glie ne davo meno)
SERVIZI OFFERTI: BJ + Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico con un culo a mio avviso spaziale
ATTITUDINE: da rumena

RECENSIONE

L'incontro risale più o meno a un mesetto fa. Giro un po' per il paese fin quando vedo questa ragazza che attira la mia attenzione. Tempo di fare inversione arriva un'altra macchina e la carica. Faccio altri giri, dopo un po' la ritrovo e la guardo meglio. Si si, proprio una bella figa, vestita solo con un completino rosso, di cui il perizoma che ne accentua il culo, e i tacchi. Accosto, lei mi vede, sta ascoltando musica con le cuffie e devo farle un cenno deciso per interromperla. Ci accordiamo e la carico, 2 chiacchiere 2 perchè non c'è molta strada. Già la sola visione me lo fa diventare di marmo, quindi sono subito pronto. Pompino preliminare (coperto) poi si passa alla scopata. Dopo pochi minuti (non più di 7-8) mi dice che il tempo è terminato, quindi o le do di più o la riporto alla mattonella. Provo a farla ragionare, dicendo che in 2-3 minuti avrei concluso, ma non vuole sentirci. Mi sale il demonio, ma con difficoltà mi controllo. Ah, all'andata avevo chiesto se era disponibile per motel, mi ha detto di no perchè "guadagna di più così". Grazie al cazzo, poi ho capito perchè... Peccato perchè a mio parere è una gran figa, ma uno quando paga per scopare vuole rilassarsi e divertirsi, non incazzarsi ulteriormente. Bocciata!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Picard
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: BJ/BBJ/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico che mette in risalto praticamente non vestendosi
ATTITUDINE: simpatica

Premetto che questa recensione farà un po’ storcere il naso a tanti. Lessi nella sezione principale della zona, tempo fa, che questa ragazza faceva bei lavori di bocca e, subito dopo, mille recensioni che dicevano il contrario. Sono sempre stato un po’ titubante nel provarla quindi anche se quel primo commento mi ha sempre messo curiosità, tanto da farci un pensierino ogni volta che passavo di lì.
Ieri quindi decido di testarla personalmente conscio del possibile missile ma, in realtà, mi devo ricredere.
La carico salutandola e mentre ci spostiamo al suo imbosco mi dice che va solo con italiani.
Arrivati mi propone 30 per il solito o 50 per BBJ. Le chiedo quindi quanto chiede per solo BBJ, mi dice 40 ma io arrivo solo a 30.
Le chiedo allora se può farmi uno sconto per stavolta con la promessa che la prossima volta le avrei dato 40. Ora ero convinto di non vederla mai più ma ora non ne sono più così sicuro.
Sarà stata fortuna o magari è solo il mio giudizio, ma la ragazza è stata sia molto simpatica che molto paziente, l’incontro è durato poco meno di 20 minuti senza che guardasse mai ne telefono ne orologio e senza che mi dicesse mai che doveva andare.
Nell’atto pratico mi è piaciuta molto e ha assecondato le mie varie richieste tipo il prenderlo tutto in bocca o cose così, sembrava molto partecipe e passava dal guardarmi dritto negli occhi al concentrarsi solo sul lavoro. Non ho usufruito di CIM, dicendole che la prossima volta le avrei dato 40 e lei me lo avrebbe concesso.
Non so, la mia esperienza è stata piuttosto piacevole e credo proprio che ci tornerò, d’altronde ho un debito.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
58
Reaction score
88
Località
lombardia
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Picard
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: BJ/BBJ/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico che mette in risalto praticamente non vestendosi
ATTITUDINE: simpatica

Premetto che questa recensione farà un po’ storcere il naso a tanti. Lessi nella sezione principale della zona, tempo fa, che questa ragazza faceva bei lavori di bocca e, subito dopo, mille recensioni che dicevano il contrario. Sono sempre stato un po’ titubante nel provarla quindi anche se quel primo commento mi ha sempre messo curiosità, tanto da farci un pensierino ogni volta che passavo di lì.
Ieri quindi decido di testarla personalmente conscio del possibile missile ma, in realtà, mi devo ricredere.
La carico salutandola e mentre ci spostiamo al suo imbosco mi dice che va solo con italiani.
Arrivati mi propone 30 per il solito o 50 per BBJ. Le chiedo quindi quanto chiede per solo BBJ, mi dice 40 ma io arrivo solo a 30.
Le chiedo allora se può farmi uno sconto per stavolta con la promessa che la prossima volta le avrei dato 40. Ora ero convinto di non vederla mai più ma ora non ne sono più così sicuro.
Sarà stata fortuna o magari è solo il mio giudizio, ma la ragazza è stata sia molto simpatica che molto paziente, l’incontro è durato poco meno di 20 minuti senza che guardasse mai ne telefono ne orologio e senza che mi dicesse mai che doveva andare.
Nell’atto pratico mi è piaciuta molto e ha assecondato le mie varie richieste tipo il prenderlo tutto in bocca o cose così, sembrava molto partecipe e passava dal guardarmi dritto negli occhi al concentrarsi solo sul lavoro. Non ho usufruito di CIM, dicendole che la prossima volta le avrei dato 40 e lei me lo avrebbe concesso.
Non so, la mia esperienza è stata piuttosto piacevole e credo proprio che ci tornerò, d’altronde ho un debito.


Vediamo se altri colleghi confermeranno il notevole cambio di rotta. Sarebbe una bella notizia in primis per lei, perchè visto la figa che è, con un pappone un pochino più intelligente farebbe soldi a palate. Non ho capito solo un punto, quando scrivi " Le chiedo allora se può farmi uno sconto per stavolta con la promessa che la prossima volta le avrei dato 40. Ora ero convinto di non vederla mai più ma ora non ne sono più così sicuro". Non riesco a interpretare la frase.
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Ciao, penso che Giulia stia semplicemente adattandosi al fisiologico calo di lavoro che arriva con la brutta stagione. Ieri sera, per la prima volta, ho visto pure lei inoperosa per qualche minuto alla mattonella ... cosa che ricordo solo quando apparve a fine febbraio e nei primissimi giorni del post-lockdown.

Oppure il suo boy potrebbe essere rientrato a godersi qualche giorno di mare in Albania e lei è più libera di autogestirsi :)

D'inverno e in infrasettimanale, sono abbastanza sicuro che avrà pure lei le sue pause da 15-20 minuti, fra un cliente e l'altro. Anche se sembra particolarmente calorosa :), non credo che disdegnerà di passare un quarto d'ora al caldo e quindi mi ero segnato in agenda di concederle una seconda chance, comprensiva di RAI1, a dicembre/gennaio ;)

Se ti ha detto che non le conviene andare in motel, non credo che per ora possa fatturare molto più di quanto stia facendo col suo continuo via vai da catena di montaggio e offrendo la pratica con la più alta resa al minuto (il BBJ, da 4-5 euri/min), salvo iniziare a spillare denaro ai clienti più plagiabili, con mille moine e storielle di fantasia.

Però ci arriverà di sicuro (ad andare in motel e ad arrotondare con mance e regalini di varia natura), quando inizierà a non poterne più di fare 4-5 pompini all'ora e il fisico comincerà a patire il freddo della brutta stagione :)

Credo che la mutazione di Nikki/Stella sia esemplare da questo punto di vista: le due ragazze hanno senz'altro caratteri e attitudini (oltre che età) molto diverse, ma pure lei (o il suo boy) era una cronometrista, appena arrivata, e ora invece è diventata un "animale" da motel. Probabilmente guadagna come/poco meno di Giulia, ma occhio fa la metà della fatica ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 rotonda dir. Cantù Asnago di fronte al picard
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ o BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ 40 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DATA INCONTRO: primi di settembre
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60, capelli ricci raccolti in coda credo con estensione, occhi da cerbiatta, culo per i miei gusti fantastico seno scarso

Vedo Giulia da qualche mese....mi ricorda molto di lineamenti una ragazza che conosco fuori dal giro con cui ci ho provato alla morte anche se come fisico assomiglia più alla sua vicina di mattonella, ma questo discorso non e rilevante al fine della recensione, giro un po' e contemplo un paio di volte il suo a mio gusto capolavoro di lato b, coperto solo da un tanga e dopo poco l' istinto vince e mi fermo si parte verso l imbosco....per non sapere bene l italiano a detta sua ha una bella parlantina...e insiste sulla volontà di fare un BBJ io le dico che in macchina non sono interessato..alla fine mi fa due colpi di prova per convincermi ma io non molto incline a determinate cose mi faccio incappucciare....Bj nella norma... intanto si parla del più e del meno..su eventuali prestazioni in motel...ma mi dice che non va in motel perché guadagna di più a fare così....finito pulizia di rito e via e ritorno alla mattonella...

Che dire io per un BJ tornerei anche se la ragazza sembra più furba di quello che da s vedere e non è trasparente con i clienti...mi frega il fatto che il suo lato b per me è spaziale e la somiglianza di viso alla mia ex fiamma
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
335
Reaction score
1.240
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA NOKOVID
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: 1'60 ,fisico skinny ,culetto da favola, seno piccolo non scoperto
Attitudine: furbetta, un po' attrice . non molto frettolosa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato30
Servizi offerti: Bj 20, R1 30 , R2 50 , BBj al naturale + cim 50
Servizi usufruiti: BJ , R1
Durata dell'incontro: 12 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

LA MIA RECENSIONE

In queste ultime notti di pioggia mi affido alla buona sorte caricando GIULIA NOKOVID libera alla rotonda del rio mare , pur consapevole della fama missilistica dopo aver letto i racconti dei colleghi , invitandola a bordo dopo l'accordo di BJ 20 + R1 a 30 .

Attratto da questa sirenetta :love: da quando si esibiva ai surgelati di Cermenate non distante dalla collega NIKKY causando rallentamenti delle auto costrette a bassa velocita' da crociera per osservare le sue curve ....:-p

In questa occasione poco vestita come solitamente, indossando una mini di jeans , un giubettino corto e stivaletti neri , nel tragitto dopo le presentazioni socializza con lingua sciolta .


All' imbosco consegnato una banconota da 50 , mentre attendo il resto di 20 elenca tutto il menu' a sua disposizione : R2 a 50 ,
BBj al naturale + cim a 50

Rifiutando le sue proposte , all'inizio dei giochi non toglie quasi niente sopra , mentre sotto ha poco da togliere ....

Sfilato il condom lo infila iniziando con il pisello abbastanza rigido leccate dall'alto al basso fissandomi negli occhi con sguardo da attrice hard tenendo in bocca il cono gelato troppo poco :unsure: per i miei gusti ripetendo la stessa scena teatrale ...

Intuendo la giusta durezza mi chiede come la voglio scopare ??
La faccio mettere a pecora sul sedile osservando quel lato b da favola :woottrizomeno: , posizionandomi dietro di lei comincio a pomparla , non emette urli , solo alcuni mugoli e sospiri fino al mio traguardo dopo pochi minuti essendo eccitato dalla visione del bel culetto piccolo e sodo .

In conclusione con me la girl si e' comportata in modo professionale con tanto ""fumo e poco arrosto"":sneaky: il pompino non mi ha soddisfatto molto essendo durato poco tempo nella sua bocca , nella copula prestazione nello standard niente di trascindentale .:dirol:

Saluti:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
118
Reaction score
167
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA NOKOVID
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25...ma 30 dichiarati
Descrizione fisica: 1'60 ,fisico skinny, bellissimo lato b,
Attitudine: buona . non molto frettolosa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + rai 1 + fk
Servizi usufruiti: BbJ , R1 e fk
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

Rece
Da molto tempo volevo testare questa ragazza da quando era a fianco a Nikki ai surgelati ma non so xche non mi aveva mai convinto anche se a ogni passaggio con quei vestitini aderenti l'ormone saliva a mille
Poi da quando si è spostata alla famosa rotonda ho sempre avuto paura a caricarla x via della posizione in mondovisione
Pero' l'altra sera carpe diem.... Dietro non avevo nessuno ed era il momento migliore x caricarla...
Brevissima intervista e le ho chiesto con azzardo se faceva fk.... Lei mi guarda e mi dice a te si x 50-30(io ci rimango tra lo stupore e la cazzata che avrà detto)
La carico al volo
La rischio
Molto simpatica nel tragitto e calma e tranquilla
Le verso l'obolo appena arrivati 50... Compreso do bbj e rai 1 e fk
Lei mi ha detto che se volevo potevo finirle in bocca con cim ma ormai avendo pagato il di più x provare fk ho detto no preferisco venirti sopra e finire così
Dopo un ottiimo bbj che dopo un paio di minuti abbondanti ho dovuto interrompere seno' capitolavo subito la blocco e iniziamo in rai 1 a mission... Lei molto calma... Non fingeva con mugolii strani... Alche' la guardo mentre sono sopra e le chiedo il tanto sospirato fk... Lei mi guarda e mi dice... Io sono qui pronta... Mi ci fiondo e vai di fk... Abbastanza profondo sicuramente più di quello che immaginavo(non profondissimo ma abbastanza e soddisfacente)la lingua la tirava fuori eccome!
Finisco felice e contento e la riporto in postazione
Sempre loquace e simpatica anche nella fase di sbarco dalla mia vettura x fortuna anche qui scaricata in massima tranquillità!
Esperienza ottima con una bella ragazza
Mi ha confermato di avere 30 anni e forse questo particolare non mi farà più tornare da lei xche oltre pensare che ne aveva 25-26 a me piacciono molto più giovani
Con questo vi saluto
P. S. Ora ragazzi un consiglio... Se volete andare da lei e so che molti qui sono amanti dell'fk non cominciate a fare la fila dicendo un mio amico /conoscente ha fatto fk con te quindi devi farlo anche con me...voi chidetelo come servizio se volete poi sarà lei a dirvi si o no. Ogni cliente è soggettivo e ogni ragazza può decidere in quel momento di fare un determinato servizio x mille fattori imponderabili.
Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Attenzione perché mi è capitato più volte che le FDO si piazzassero alla sua mattonella a aspettare il cliente che la riporta in ufficio. Mi è capitato anche di vederli poco dentro la via che va verso lo stabilimento.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
265
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA NOKOVID
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: 1'60, magra, culo da favola, tette non pervenute.
Attitudine: Simpatica e chiaccherona, per niente frettolosa.
Reperibilità: Non proprio semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj + rai 1 + fk
Servizi usufruiti: BbJ , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del rio mare di Cermenate
Coordinate: 45.697577,9.097310

RECENSIONE:

Solo soletto in questa notte di vigilia, ho deciso di farmi un regalo e farmi una bella doppia pescando dall’ottimo recipiente della zona cermenate/novedrate/lentate.
Ho girato in lungo e largo tutta la zona studiando bene le presenti (in formazione ridotta, molte devono essere tornate a casa per le feste) ma niente stuzzicava più di tanto la mia fantasia, se non una babba natala con tanto di cappellino sulla novedretese che peró pareva essere gettonatissima, in quanto nei vari passaggi non sono mai riuscito a beccarla, ed una stangona mora molto conosciuta a Cermenate.
Poi all’improvviso, mentre mi stavo girando alla rotondona del RioMare appare lei, Giulia, che nelle vasche delle ultime sere non avevo manco visto (causa carico selvaggio, presumo).
Quel culetto strizzato in un leggins che ne delinea le curve senza tralasciare il minimo dettaglio mette in moto il prurito che andavo cercando, e favorito da un momento di “silenzio” veicolare, mi accosto e faccio le domande di rito.
Non risponde alla domanda, la sua prima preoccupazione è sapere se sono italiano; e nonostante il mio parlare, ed i miei lineamenti decisamente mediterranei, non sembra essere molto convinta, ma sale.
Per confermarle quanto detto mi metto a parlare della mia terra, dove sono nato, delle sue caratteristiche, e di quanto sia migliore anche solo per il fatto che li c’è il mare.
Con così tanti dettagli sembra infine credere a ció che dico.

Giunti all’imbosco mi srotola in menù davanti, dicendomi che oltre al classico 30 per bj e rai1, ha disponibile anche un bbj + rai 1 a 50, o se preferisco un bj + rai2 sempre a 50.
Ci penso qualche secondo, e anche se alla ceca (ne avevo comunque letto bene qua), decido di optare per il bbj + rai1.

Bbj: non mi ha sinceramente entusiasmato. Molto leggero, e la maggior parte del tempo l’ha passata a giocare con la lingua lungo l’asta, che è molto scenico ma personalmente poco godurioso.
Rai1: dopo un cinque minuti di bbj senza infamia e senza lode passiamo ad una pecos che devo dire non minè per niente dispiaciuta. Mentre la pompavo la professionista muoveva i fianchi facendomi godere non poco, e dopo qualche minuto ho deciso di uscire per non finire così, impietosamente.

Alchè la tipa mi guarda e mi fa: “mi vuoi sborrare in bocca?”
Ora, alzi la mano chi avrebbe avuto il coraggio di dire no ad una tal proposta…
Mi riaccomodo sul mio sedile e lei, tolto il goldone, riprende a lavorare a pelle sul fratellino aiutandosi con la mano. Altra categoria, in questa fase, il bbj, che migliora nettamente.
Tant’è che credo in un minuto gli sparo in bocca tutto quello che mi portavo dietro.

Dopo aver sputato fuori dalla macchina il tutto, mi guarda e mi dice “ho appena sputato un bambino”, ridendo.

Simpatica, nessuna fretta e come esperienza decisamente positiva.
 
Commenta
Alto