[RECE] Giulia - OTR - Bologna Rotonda svincolo tangenziale Lame OTR

Reaction score
0
Giulia Otr Rumena a Bologna

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Centro Commerciale navile
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ CON CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:mora sempre molto discinta, ride sempre, gran fisico
ATTITUDINE:
è fatta per il mestiere
LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi che la vedevo sempre sotto la pensilina di fronte al Centro NAvile, ho deciso di farla.....30 piadine normale, 40 piadine con cim......
Mi ha portato in un posto molto tranquillo, lei è fisicamente ok, tette piccole ma belle, gran fisico (mi ha detto che faceva la ballerina...).....non ho resistito e per 40 ho scelto l'opzione CIM (ho sempre timore per le infezioni..), ha succhiato fino all'ultima goccia e devo dire che ha imparato bene l'arte bolognese, dovrebbe tenere dei corsi alle mie amiche bolognesi.......

Lei è molto chiacchierona, occhio che fa molto profumo.....e si attacca.......

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

ZONA:Centro Commerciale navile
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ CON CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:mora sempre molto discinta, ride sempre, gran fisico
ATTITUDINE:
è fatta per il mestiere
LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi che la vedevo sempre sotto la pensilina di fronte al Centro NAvile, ho deciso di farla.....30 piadine normale, 40 piadine con cim......
Mi ha portato in un posto molto tranquillo, lei è fisicamente ok, tette piccole ma belle, gran fisico (mi ha detto che faceva la ballerina...).....non ho resistito e per 40 ho scelto l'opzione CIM (ho sempre timore per le infezioni..), ha succhiato fino all'ultima goccia e devo dire che ha imparato bene l'arte bolognese, dovrebbe tenere dei corsi alle mie amiche bolognesi.......

Lei è molto chiacchierona, occhio che fa molto profumo.....e si attacca.......

Aumentando un po' il rate aggiunge secondo te altri servizi? (tipo rai2-fk ad esempio). Grazie

Commenta
Reaction score
18
venendo dall'uscita della tangenziale è quella sulla destra prima della rotonda alla fermata dell'autobus giusto?

Commenta
Reaction score
18
ma perdonami,è inguardabile.
poi i gusti son gusti eh,ma cavolo quella nemmeno se paga lei la carico.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per me ne hai vista un'altra, sotto la pensilina sono in due, una come dici tu è inguardabile (modello Trudi...) l'altra è carina...ed è la Giulia...

Commenta
Reaction score
8
non so, non ho chiesto anche perchè una che fa cim col cavolo che la bacio.....
Cosa ti perdi...!!!

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

NOME INSERZIONISTA: Centro commerciale Navile
NAZIONALITA': Giulia
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-daty-bbbj (rai1 solo promesso)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora bella con bel fisico
ATTITUDINE: discreta (troppo veloce, un fulmine)

LA MIA RECENSIONE:

Ehh si ragazzi. E' da un po' che stavo puntando a questa bella mora. Lei rimane alla fermata del bus, di fronte al centro commerciale Navile. Con lei ho contrattato un servizio full (rai1-daty-bbj-fk). Mi ha sparato un 50ello e ho subito accettato. La ragazza è sulla trentina, ha un bel fisico e mi ha sottolineato più volte che è un ex ballerina (come dire che le ballerine è naturale che abbiano un bel fisico). Durante il rapporto dopo aver già intascato il pattuito ha toldo dal menù rai1 perchè a suo dire avevo perso troppo tempo nei preliminari e mi ha proposto un lungo bbbj con cim (poi chiaramente non mantenuto perchè all'ultimo si è ritratta). Ragazzi non so se è prechè è la prima volta con questa, ma per me è un bel missilotto. Troppo veloce e ti dà davvero poco tempo, incitandoti a venire già dopo pochissimi minuti. Mi dispiace parecchio perchè mi piaceva esteticamente e anche nel fk l'ho trovata partecipe nonostante il pochissimo tempo concesso. In velocità di esecuzione credo faccia concorrenza all'Ana che c'è, o c'era sempre al distributore di Marco Polo (la moretta magrissima con gran lato b). Esperienza sicuramente da non ripetere. D'altronde quella panchina lì a me ha lasciato dei bei ricordi risalenti al 2008 con la mitica e irripetibile Lorendana mai più tornata e mai più vista. Peccato davvero!!! Mi sa che dopo questo breve assaggio di otr, torno alle loft. Ciao a tutti e buona caccia.

Commenta
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Centro commerciale Navile
NAZIONALITA': Giulia
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-daty-bbbj (rai1 solo promesso)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora bella con bel fisico
ATTITUDINE: discreta (troppo veloce, un fulmine)

LA MIA RECENSIONE:

Ehh si ragazzi. E' da un po' che stavo puntando a questa bella mora. Lei rimane alla fermata del bus, di fronte al centro commerciale Navile. Con lei ho contrattato un servizio full (rai1-daty-bbj-fk). Mi ha sparato un 50ello e ho subito accettato. La ragazza è sulla trentina, ha un bel fisico e mi ha sottolineato più volte che è un ex ballerina (come dire che le ballerine è naturale che abbiano un bel fisico). Durante il rapporto dopo aver già intascato il pattuito ha toldo dal menù rai1 perchè a suo dire avevo perso troppo tempo nei

è li da più di 1 anno, spesso sta in panchina quasi tutta sera, tanto che a volte stacca alle 24, all'inizio non faceva neanche bbj, poi si è evoluta, verso fine serata tende a fare un pò di saldo,ma non sempre, pur piacendomi fisicamente e anche come viso, l'allarme missile è sempre stato più forte della curiosità, purtroppo il tuo sacrificio conferma la tendenza a fare la furbetta

p.s. sempre che parliamo della stessa, perchè plugo dice che è sempre discinta mentre invece io l'ho sempre vista molto vestita e anche d'estate mai niente di eclatante.
comunque se fosse un'altra dovrebbe essere una che lavora a nastro, perchè non ne ho mai viste oltre a lei, e assomigliargli molto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Per me sei sempre un grande!
Hai preso più missili tu nella tua carriera di punter che Londra V1 negli anni 40!
Molti di noi ti devono molto e moltissimi di più tra silenti e lurker ti devono altrettanto.
Grazie Domex.
...pur piacendomi fisicamente e anche come viso, l'allarme missile è sempre stato più forte della curiosità...
A te Domex manca sicuramente quel qualcosa che fa si che molti di noi riescano a capire il probabile missile senza bisogno di testare la fanciulla.
Mi sa che dovremo mettere su un corso anche per questo...Quello su come imparare a trombare messo su per Itto a me sta dando ottimi risultati. :wink:
Visto quanto hai dato al forum con i tuoi sacrifici e il tuo coraggio nell'ammettere pubblicamente i missili o le situazioni negative,da parte mia avrai sempre tutto l'aiuto che vuoi.
Che tradotto significa:adesso basta fare di testa tua e fai di testa mia!! :lol: :punish:
In velocità di esecuzione credo faccia concorrenza all'Ana che c'è, o c'era sempre al distributore di Marco Polo...
Pero! Quella è dura da battere. "Concentrati,concentrati,dai concentrati!"
Anche quella mai fatta perchè mi puzzava di missile.
...quella panchina lì a me ha lasciato dei bei ricordi...con la mitica e irripetibile Lorendana...
Chi l'ha conosciuta non l'ha di certo dimenticata. Anche perchè era un pezzo di figa astrale.

Commenta
Reaction score
20
Loredana
Chi l'ha conosciuta non l'ha di certo dimenticata. Anche perchè era un pezzo di figa astrale.

mica che sia una novità, ma io non me la ricordo per niente, com'era? in che periodo c'è stata ( magari trovo tracce nei miei appunti)?
cosa faceva? se faceva anche rai2 e non me la ricordo è MOLTO GRAVE
thanks

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
mica che sia una novità, ma io non me la ricordo per niente, com'era? in che periodo c'è stata ( magari trovo tracce nei miei appunti)?
cosa faceva? se faceva anche rai2 e non me la ricordo è MOLTO GRAVE
thanks

La Loredana non credo facesse rai2 (io poi allora non lo chiedevo neanche). Il bello è che era molto coinvolgente e se gli piacevi a lungo andare oltre rai1 bj e bbbj ti concedeva anche un po' di fk. E poi ci metteva parecchio del suo durante il rapporto era davvero coinvolgente e creativa. Capelli castano scuri sulle spalle lisci, fisico spaziale da velina, culo galattico, viso normale con occhioni grandi scuri, naso leggermente pronunciato. Nel periodo invernale spesso indossava un pelicciotto bianco e nel portamento dimostrava sempre più classe delle altre colleghe. Nel 2008 aveva 21 anni. Una delle prima volte che la vidi (luglio 2008) mi colpì subito perchè aveva un fisico da urlo e sinuoso ed era in mezzo ad altre parecchio o più in carne di lei e assolutamente distanti anni luce da lei. Dai pongo fai una ricerca e vedi se riesci ad individuare dove è finita questa bellezza!

@ Dario84: ti ringrazio molto per i tuoi pensieri e per i complimenti. Troppo buono e gentile. D'altronde sarebbe troppo bello ammettere solo i successi e mai gli insuccessi. I miei successi otr sono stati pochi davvero (intendo quelli di grande soddisfazione) a parte la mitica Loredana, Alexia marco polo e poco altro. Qualche soddisfazione in più per fortuna ultimamente con le loft. Ciao a tutti e buona caccia, amici.

Commenta
Reaction score
1.779
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Pensilina bus rotonda uscita Lame tangenziale ( Cristoforo Colombo)
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne Rai1 e 2 scoperti (a parte questi giustamente tabù, per il resto a detta sua basta pagare)
COMPENSO RICHIESTO: 40 €
COMPENSO CONCORDATO:40€
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: carina, moretta, belle tette bel viso (fine) bel corpo
ATTITUDINE: gfe molto disponibile ( lei ripete: basta chiedere e pagare)

LA MIA RECENSIONE: Dopo avere cercato nel forum e non avendo trovato nulla su Giulia (strano), recensisco la girl che ho farcito giusto iersera preso da attacco del tremendo Morbo di Cazzinghton.......Dopo una pessima esperienza che recensirò in seguito, per rifarmi ho trovato Giulia.....Da subito carina e gentile, mi ha chiesto 40 € per un bel BBJ con CIM, Snowball e ravanamento a gogò delle sue grazie......Guadagnata una postazione sufficientemente intima e riservata, Giulia si è presa amorevolmente cura di me con un bel BBJ salivoso e ben fatto mentre la digitalizzavo e ravanavo ad libitum.....al momento clou, senza scomporsi ha continuato ammirevolmente la sua opera, e mi ha depositato sulla lingua il frutto del nostro peccato.......(come del resto da me richiesto ed ambito).......La girl è una brava "fidanzatina" disponibile e dolce che seppur confessando che fare la mignotta per lei è una necessità e non un piacere, alla fine sa farti stare bene. Molto pulita e disponibile, quasi come uno slogan ripete: basta pagare e tutto ciò che ragionevolmente è fattibile, lo si fa e bene....Chapeau!

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
La pensilina del Bus?!?! Ce n'è una riccia abbastanza (im)pietosa, sulla destra, direzione BOLOGNA. Lei? Quella? O sulla destra, direzione CastelMaggiore?

Commenta
Reaction score
1.779
Penso sia lei e credo si possano unire @Lollini: è nella fermata direzione Bologna diciamo Ovest......ma non è per nulla pietosa ( io sono abbastanza selettivo).......

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Penso sia lei e credo si possano unire @Lollini: è nella fermata direzione Bologna diciamo Ovest......ma non è per nulla pietosa ( io sono abbastanza selettivo).......

Dici? Riccia? Capelli mori e ricci/mossi? Sono di gusti un po' difficili pure io. Ma è tutto soggettivo... Dici che è chargeable? Riverificherò...

Direzione Bologna, quindi. Ok, GRAZIE!!!

Commenta
Reaction score
1.779
Commenta
Alto