Giulia Otr Rumena a Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Centro Commerciale navile
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ CON CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:mora sempre molto discinta, ride sempre, gran fisico
ATTITUDINE:
è fatta per il mestiere
LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi che la vedevo sempre sotto la pensilina di fronte al Centro NAvile, ho deciso di farla.....30 piadine normale, 40 piadine con cim......
Mi ha portato in un posto molto tranquillo, lei è fisicamente ok, tette piccole ma belle, gran fisico (mi ha detto che faceva la ballerina...).....non ho resistito e per 40 ho scelto l'opzione CIM (ho sempre timore per le infezioni..), ha succhiato fino all'ultima goccia e devo dire che ha imparato bene l'arte bolognese, dovrebbe tenere dei corsi alle mie amiche bolognesi.......
Lei è molto chiacchierona, occhio che fa molto profumo.....e si attacca.......
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Centro Commerciale navile
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ CON CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:mora sempre molto discinta, ride sempre, gran fisico
ATTITUDINE:
è fatta per il mestiere
LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi che la vedevo sempre sotto la pensilina di fronte al Centro NAvile, ho deciso di farla.....30 piadine normale, 40 piadine con cim......
Mi ha portato in un posto molto tranquillo, lei è fisicamente ok, tette piccole ma belle, gran fisico (mi ha detto che faceva la ballerina...).....non ho resistito e per 40 ho scelto l'opzione CIM (ho sempre timore per le infezioni..), ha succhiato fino all'ultima goccia e devo dire che ha imparato bene l'arte bolognese, dovrebbe tenere dei corsi alle mie amiche bolognesi.......
Lei è molto chiacchierona, occhio che fa molto profumo.....e si attacca.......