Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah è la stessa che ho incontrato e a suo tempo recensii (10-12 mesi fa). Ma a mio modo di vedere era abbastanza furba e missilotto. A me è bastata provarla una volta.
mah è la stessa che ho incontrato e a suo tempo recensii (10-12 mesi fa). Ma a mio modo di vedere era abbastanza furba e missilotto. A me è bastata provarla una volta.
.....più che furba mi sembra che voglia vendere e non regalare le sue grazie....però mi è sembrato che sia una precisa, quindi una volta trovato l'accordo poi sono finiti i problemi.....@ Lollini: Anche io sono esigente, e devo dire che Giulia è un bel gnocchino alla grande....semmai non è il tipo Troione da sbarco vistosa, ma ha tutto quello che serve al suo posto: bel fisico, belle tette e bel viso, poi è molto pulita ( almeno la volta che la ho frequentata).....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.