[RECE] GIULIA - OTR - BORGO PANIGALE (BO) - V.LE DE GASPERI

Reaction score
14
Cari colleghi, nella notattata/mattinata del 09 alle 03:15, transitando per il V.ale in oggetto, mi sono imbattuto in questa girl, che staziona sul lato del cimitero, in direzione Modena.

Accosto ( ero l' unico pirla per strada ) :biggrin: intervisto...

Io: Ciao che fai di bello?
Lei: tutto :woottrizomeno: Solo BBJ 50 - BJ + Rai 1 (cover) 50
Io: Rai 2?
Lei: Si per 70 :heat:
Io: Andiamo per solo BBJ a 40 Km/h?
Lei: Ok :good:

Con Grignani alla radio, partiamo per destinazione paradiso :sarcastic_hand: ...non molto lontana dal suo ufficio, più esattamente mi fa infiltrare in un parcheggio (scuola??) sito in Via della (quando qualcuno fa uno starnuto è buona educazione dire?) :biggrin:
Premesso che nel tragitto le ho chiesto come avesse le poppe e lei con carisma e simpatia mi ha risposto: piccole, ma ti piacciono grosse? :yes: ...dopo te le faccio vedere e toccare :w00tmesalia:
Le ho chiesto se facesse Fk e la risposta è stata affrermativa :yahoo:
Vi confesso che lei è magrina, ha una bella dentatura bianca, è pulita e profumata, lavora in autonomia, pertanto lascia l' orologio in ufficio :good:
Se non ricordo male di nome fa Giulia, 26 anni fatti (a suo dire) il gg 6, da 2 settimane a Bologna :ok: ..proviene dalla città di Dracula.
Ha lavorato come Loft a Milano e a Trieste e si sta organizzando per farlo anche qui (sempre a suo dire).
Ma tornando a noi.....ho chiesto solo l 'esame orale e devo dire che lavora molto di mano, ma quando appoggia le labbra sul microfono, si sentono :w00tmesalia: ....l 'Fk è notevole, ci sa fare :good:
Mentre eseguiva l' esame orale in tempo reale l' avvertivo della mia imminente esplosione....esplosione che è avvenuta si nella sua cavità orale, ma il contenuto, lo ha versato sul mio bigolo :cray: ...nulla di grave!!...terminate le pulizie di rito, mi porge nelle mani un liquido "AMUCHINA" disinfettante :sarcastic_hand: ...dicendomi che è utile per i batteri :ok: accetto di buon gusto e la riporto all 'ufficio.
CONCLUSIONE:
Dice di concedere anche rai 2, ma nel mentre ravanavo, mi sono accorto che il bus è veramente stretto (ideale per i minidotati) e io non ci sarei mai riuscito. Ragazza a mio avviso simpatica, profumata e pulita...dice di avere una prole in Romania e che fa questo unicamente per lei.

:bye:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] Giulia Rumena 26 enne - V.le De Gaspari -Bo-Borgo

Mo merda....l' avevo vista anch'io ma non ci ho fatto caso perche' solitamente in quella bollata ci sono dei FULL CABRIO clamorosi...

Il CIM con svuotamento lungo il bigolo mi ispira notevolmente...

Bene..bene..bravo RAF..

:good:

Commenta
Reaction score
11

sei un bastardo.... :biggrin: cazzo proprio a quell'ora son passato...
l'ho vista all'ultimo e ho tirato dritto... rotonda.... drittone....rotonda.... ripasso zona cimitero... e lei non c'è!

me l'hai proprio "chiavata" sotto il naso....

sempre lì sul drittone zona agip, un oretta e mezza prima mi sembra che mi abbia sorpassato il ticcsoo per infilarsi in tange, ma forse sbaglio!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

barile ha scritto:
sempre lì sul drittone zona agip, un oretta e mezza prima mi sembra che mi abbia sorpassato il ticcsoo per infilarsi in tange, ma forse sbaglio!

Niente di piu' facile....andavo a casina...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ma è quella mora capello mezzo lungo corvino occhi azzurri carina che fa tutto scoperto e si fa sborrare in figa SCOPERTO :fool: (solo intervistata..) oppure è una nuova? Quella che dico io sosta nello spiazzo dalla parte opposta dell'agip. chiedo lumi..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
ma e' quella mora capello mezzo lungo corvino occhi azzurri carina che fa tutto scoperto e si fa sborrare in figa SCOPERTO :fool: (solo intervistata..) oppure e' una nuova? Quella che dico io sosta nello spiazzo dalla parte opposta dell'agip. chiedo lumi..

Ma infatti io non la ho cagata perche' credevo fosse lei!!!!
Invece questa sembra nuova....(forse)

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Collegamento alla pagina web non disponibile

E' in questo gruppetto direi

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
ma e' quella mora capello mezzo lungo corvino occhi azzurri carina che fa tutto scoperto e si fa sborrare in figa SCOPERTO :fool: (solo intervistata..) oppure e' una nuova? Quella che dico io sosta nello spiazzo dalla parte opposta dell'agip. chiedo lumi..

Slex2008, quella che dici tu se non erro, sta proprio nel primo spiazzo del cimitero, dove vi è una sbarra.(GIULIA STA 50 MT PIU' AVANTI)
Magra pure lei, ma bianca come una mozzarella.
L' avevo intervistata pure io qualche mese indietro e mi confermò 50 tutto senza o 30 cover.
Ma la Giulia che ha suonato il mio flauto, non è quella del full cabrio.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ok..stasera sono passato e c´era miss bareback e quella con i capelli corti. questa giulia devo vederla xò di la con la bionda dell`agip c.era una mora, forse era lei..

Commenta
Reaction score
14

slex2008 ha scritto:
ok..stasera sono passato e c´era miss bareback e quella con i capelli corti. questa giulia devo vederla xò di la con la bionda dell`agip c.era una mora, forse era lei..

Fa tutto senza??? :shok:

Giulia ieri avveva una giacca di colore grigio, con delle macchie color nero grandi, jeans azzurri.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Si, si confermo.
Ricciolina, moretta, naso corvino però il FK non lo fa profondo ( è poi un bacio allungato come il caffè coretto, quindi non è ne caffè, nè grappa ) ed io ero il primissimo issimo issimissimissimo.
:mda:
Non porta nel solito posto che sappiamo tutti perchè dice che ora li son cazzi :rtfm:
Insieme a lei ce n'è un'altra :bad:
La bionda che dico io ( EVA ) è sparita in compenso insieme alla tutto senza e con allegria c'è una new entry :spiteful: dalle rive del bel Danubio Blu che non mancherò di testare.
Peccato perchè l'allegra della brigata sarebbe la + figa ma se poi mi si rompe il guanto vivo nel terrore.
Dall'altro lato nessun plum cake, ma la solita bionda meccanica che da millenni imperversa insieme alla morettina che un anno e mezzo fà mi impestò di SMS

Commenta
Reaction score
14

DoctorJ ha scritto:
Si, si confermo.
Ricciolina, moretta, naso corvino però il FK non lo fa profondo ( e' poi un bacio allungato come il caffè coretto, quindi non e' ne caffè, nè grappa ) ed io ero il primissimo issimo issimissimissimo.
Non porta nel solito posto che sappiamo tutti perchè dice che ora li son cazzi :rtfm:
La bionda che dico io ( EVA ) e' sparita in compenso insieme alla tutto senza e con allegria c'è una new entry :spiteful: dalle rive del bel Danubio Blu che non mancherò di testare.
Peccato perchè l'allegra della brigata sarebbe la + figa ma se poi mi si rompe il guanto vivo nel terrore.
Dall'altro lato nessun plum cake, ma la solita bionda meccanica che da millenni imperversa insieme alla morettina che un anno e mezzo fà mi impestò di SMS

Mi sono perso, non capisco se vuoi dire che Giulia faccia tutto scoperto o la sua amica?
Personalmente non mi ha proposto nulla di scoperto, se non io chiederle l' oral. Giulia ha il viso magro e lungo, i capelli sono neri, neri e l' altro gg aveva la coda....esatto che sono ricci.
:sad:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Raf-Modena ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Si, si confermo.
Ricciolina, moretta, naso corvino però il FK non lo fa profondo ( e' poi un bacio allungato come il caffè coretto, quindi non e' ne caffè, nè grappa ) ed io ero il primissimo issimo issimissimissimo.
La bionda che dico io ( EVA ) e' sparita in compenso insieme alla tutto senza e con allegria c'è una new entry :spiteful: dalle rive del bel Danubio Blu che non mancherò di testare.

Mi sono perso, non capisco se vuoi dire che Giulia faccia tutto scoperto o la sua amica?
Personalmente non mi ha proposto nulla di scoperto, se non io chiederle l' oral. Giulia ha il viso magro e lungo, i capelli sono neri, neri e l' altro gg aveva la coda....esatto che sono ricci.
:sad:

No, non ha fatto senza con me perchè io NON FACCIO SENZA TUTTO mica son matto.
Confermo la rece di RAF -MODENA a parte il FK che non è profondo ma tipo i bacetti delle medie.

Commenta
Reaction score
14

@DoctorJ
...a me l' Fk lo ha dato e pure profondo, e ti ribadisco che non mi hai mai proposto il tutto senza, indi per cui, non vorrei che fosse l' altra girl, anch' essa magra, ma bianca come un lavandino che sosta qualche metro prima di Giulia.
La ragazza che dici che esercita cabrio, ti ha dato a fine "servizio" il gel igienizzante?...ti ha pulito il birillo prima con delle salviette grandi come tovaglie :sarcastic_hand: umidificate?

Se la risposta è si, parliamo della stessa persona :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Io non ci ho capito un cazzo. :biggrin:

L' unica cosa che ho capito e' che in quella bollata c'e' un po' troppo scabrioleggiamento...
E con la sfiga che ho io....se ne carico una, becco sicuro quella piu' pericolosa...

[spoiler:3l3jmjdk]DOC contattami lunedi che mi spieghi[/spoiler:3l3jmjdk]

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
Io non ci ho capito un cazzo. :biggrin:

L' unica cosa che ho capito e' che in quella bollata c'e' un po' troppo scabrioleggiamento...
E con la sfiga che ho io....se ne carico una, becco sicuro quella piu' pericolosa...

[spoiler:1upzwll4]DOC contattami lunedi che mi spieghi[/spoiler:1upzwll4]

Neppure io su chi sia quella che scabrioleggia :search:

Commenta
Reaction score
15

Allora, riuscite a farmi capire???
L'ho intervistata questa mattina se era disponibile al take-away, per un futuro non troppo lontano, mi ha risposto affermativamente e il tutto per 80 cetrioli(bbj,rai1 e FK). Mi son fatto smollare il numero di cellulare e non vorrei che fosse proprio lei a SCABRIOLEGGIARE!!

Commenta
Reaction score
14

ultras70 ha scritto:
Allora, riuscite a farmi capire???..........e non vorrei che fosse proprio lei a SCABRIOLEGGIARE!!

Intando AUGURI :good:
In relazione alla tua domanda, che dirti se non c' ho capito una tromba pure io!!! :mda:
Di certo, ti garantisco, che con me, NON mi ha proposto nulla di cabrio, se non l' esame orale espressamente richiesto da me. :yes:
Per toglierti tutti i dubbi, se e quando la inviterai, fagli la richiesta di uno scabrioleggiamento totale...e attendi la risposta.
Personalmente riceverai un no, ed ho questa impressione, poichè quella sera era molto pulita, con tanto di AMUCHINA al seguito, figuriamoci se SCABRIOLEGGIA in totos, non avrebbe senso le salviette umide e l' amuchina che ti porge e usa, dopo la suonata d' orchestra.

...poi oh, mai dire mai, mai dire sempre...

Commenta
Reaction score
350
[RECE] GIULIA - v.C.Colombo-pensilina bus-Bologna

Non pago nella stessa serata (dopo una giornata di lavoro tra l'altro faticosa, di solito io mi concedo qualche relax di gnocca solo durante il week-end) dopo Arianna sono andato a caccia di Alexia Marco Polo di cui ho un gran voglia, ma che sono mesi mesi che non riesco più a vedere. Alla fine ho beccato questa Giulia, che si trova in via Cristoforo Colombo alla pensilina autobus di fronte a dove hanno aperto il Mercatone Uno (ex Castorama per intenderci) subito prima della rotonda che permette di entrare in tangenziale direzione San Lazzaro.
La ragazza in questione è nuova se non nuovissima, infatti mi è sembrata leggermente impacciata. Diciamoci la verità è un missile bello e buono, nonostante che tutto sommato si parla anche abbastanza bene con lei che parla un buon italiano. Lei è mora, era vestita normalmente in jeans con tacco medio, abbastanza magra. Per me non è male è carina, certo se la paragono all'esperienza precedente cioè Arianna, non c'è paragone, Arianna è una modella!!! Anche se pure Giulia mi ha detto che prima avrebbe avuto un periodo in cui ha fatto la modella, mah sarà!!!
Una volta caricata ho chiesto subito se era possibile il daty e mi ha chiesto un'aggiunta di 10 rispetto al classico 30ello. A quel punto per 10 non mi è sembrato neppure il caso di stare lì a fare contrattazioni e ho accettato subito. Il luogo di imbosco è quello classico che usava pure Alexia, per cui non assolutamente tranquillo, e io glielo fatto notare dicendo di provarne un'altro. Solo che la furbina ha detto no problem è sicuro poi tanto facciamo presto presto!!! E qui ho subito capito che mi era capitato il classico missile a cui io sono abbonato. Una volta in loco ho cominciato subito io con il daty (lei mi ha fatto notare che è pulitissima e non suda mai per cui è sempre profumatissima) e nel mentre lei mi accarezzava i capelli abbastanza intensamente e con enfasi sembrava che quello che facevo le piacesse. (confermo che la ragazza è pulita e profumata)
(Ora apro una parentesi; ma perchè se io faccio una cosa che anche a loro può piacere, come il daty [che naturalmente piace un bel po' anche a me], mi debbono comunque mettere un'aggiunta nel rate? La Giulia ha voluto un 10 in più, Arianna un 20 in più!!! Non mi sembra una cosa tanto giusta e onesta, perchè in ogni caso io procuro un po' di piacere anche a loro!)
Poi siamo passati ad un super-veloce bj cover, di una velocità pazzesca, nonostante non sebrava male. Poi mi continuava a dire che dovevamo fare presto, sembrava che sapesse che da lì a poco sarebbero arrivati i puffi. Mi è salita sopra lei e dopo 5-6 pompate in rai1 mentre mi baciava sul collo e sull'orecchio mi diceva piano piano: "dai vieni" "dai vieni", "non sei ancora venuto"? E così per 2-3 volte. Ma come saranno passati si e no 2 minuti dall'inizio (escludendo i 2 minuti di daty) e tu vuoi già che io sia venuto? Alla fine un po' senza parole e demoralizzato mi sono fatto finire di bj mentre le ravanavo il culo che tra l'altro mi sembra davvero bello ed interessante. E dopo altri 2 minuti sforzandomi sono giunto al traguardo.
Dopo questo ennesimo missile, nonostante abbia conosciuto prima di questa la favolosa Arianna, sono un po' depresso e un po' deluso dal fatto che in più di 3 anni di punteraggio abbia incontrato parecchi missili, fregature (rate alzati in un secondo tempo ma senza adeguati servizi) ecc. Tanto che a volte mi verrebbe quasi voglia di dargliela sù per un bel po'!
Se poi penso alla difficoltà di trovare otr gfe (intendo una cosa normale con bbbj, fk (il bacio alla francese questo sconosciuto) a volontà e (daty magari senza sovrapprezzo) oltre al classico rai1; le uniche che mi hanno permesso tutto ciò sono sempre state solo alcune loft d'appartamento al rate del 70ello) viene proprio la voglia a volte di dargliela un po' su! Buona caccia a tutti ciao :bye:

Commenta
Reaction score
3.605
Re: [RECE] GIULIA - v.C.Colombo-pensilina bus-Bologna

la penso come te.
Ci vedono semplicemente come un portafoglio che cammina.
Il tempo è denaro nella catena di montaggio e di cazzi non ne possono più.
E' una esperienza usuale e costante per il 90% dei punter.
Poi giudicano il cliente sulla faccia e magari spingono ancora di più sull'acceleratore.
Le contromisure sono diverse:
fingere un carattere diverso, impossibile.
Andare solo con le poche fidelizzate, raccomandato.
Pagare dopo e se non vuole te salut, non impossibile.
Se aumenta il rate in corsa riaccompaganrla senza pagarla, vedi come cambia....
solite cose insomma, più teorche che pratiche.
Personalmente avevo chiuso con le mignotte, poi leggendo il forum ed illudendomi ho ricominciato, ma adesso
medito di appendere il portafoglio al chiodo.
Direi che chiamarle mignotte è sbagliato, sono perlopiù delle mezze ladre un po' naif, da compatire.
Ciò non toglie che in tanti anni sprecati ho pure incontrato anche (poche) ragazze indimenticabili: belle e brave.
Chissà un altro giro di roulette... sperando ancora.
Ciao, leggo sempre con piacere e simpatia le tue rece.

Commenta
Alto