[RECE] GIULIA - OTR - BORGO PANIGALE (BO) - V.LE DE GASPERI

Reaction score
14
Re: [RECE] GIULIA - v.C.Colombo-pensilina bus-Bologna

domex ha scritto:
Una volta caricata ho chiesto subito se era possibile il daty e mi ha chiesto un'aggiunta di 10 rispetto al classico 30ello.

Caro Domex, è qui che hai toppato :rtfm:
Dovevi informarti prima di caricarla "DATY/RATE"....oppure al suo rilancio, potevi benissimo esclamare:...e no mia cara, adesso torniamo indietro e ti saluto!!
A mio avviso domex, non è che sei un po " fessacchiotto "??...senza offesa, ci mancherebbe
:good:

:bye:

Commenta
Reaction score
3

Caro Domex cosa dirti. :sorry:

Per ora evito conigli,lascio che te li diano warrior con un ranking più alto del mio.
Comunque vada hai la mia solidarietà.

Per quanto dice Rocco su una cosa devo puntualizzare:è giusto dire che è raccomandato andare con le fidalizzate. Lì si va a botta sicura.
Ma se tutti andassimo solo con le fidalizzate chi recensirebbe più le altre. Come troveremmo nuove fidalizzate. Ecc...
Proprio per la tua sfortuna sei un grande Domex. Recensisci e continui a provare. Sicuramente non ti consolerà ma probabilmente molti eviteranno un'inculata per questa tua rece.
Mi dispiace solo che molti di questi saranno lurker che trarranno un beneficio dalla tua immolazione ma che mai ricambieranno il favore che tu hai fatto loro.

P.S. Non so se qualcuno di voi si ricorda,spero almeno la nostra enciclopedia,il Doc,ma nello stesso posto tre anni fa c'era una certa Loredana.
Fantastica.

Commenta
Reaction score
350

Dario84 ha scritto:
Caro Domex cosa dirti. :sorry:

Per ora evito conigli,lascio che te li diano warrior con un ranking più alto del mio.
Comunque vada hai la mia solidarietà.

Per quanto dice Rocco su una cosa devo puntualizzare:è giusto dire che e' raccomandato andare con le fidalizzate. Lì si va a botta sicura.
Ma se tutti andassimo solo con le fidalizzate chi recensirebbe più le altre. Come troveremmo nuove fidalizzate. Ecc...
Proprio per la tua sfortuna sei un grande Domex. Recensisci e continui a provare. Sicuramente non ti consolerà ma probabilmente molti eviteranno un'inculata per questa tua rece.
Mi dispiace solo che molti di questi saranno lurker che trarranno un beneficio dalla tua immolazione ma che mai ricambieranno il favore che tu hai fatto loro.

P.S. Non so se qualcuno di voi si ricorda,spero almeno la nostra enciclopedia,il Doc,ma nello stesso posto tre anni fa c'era una certa Loredana.
Fantastica.

Grazie a tutti per la solidarietà (in particolare un grazie a Dario84 e Rocco13). Continuerò a recensire ogni tanto (non ci vado spesso a otr in quanto lavoro stress e soprattutto pochi money a disposizione) e vedrete quanti altri missili beccherò, spero solo di riuscire a cogliere ogni tanto qualcuna gfe e non solo opportunista e furba.
Carissimo dario84 ho letto il tuo P.S: lo sai me la ricordo anch'io la Loredana che sostava esattamente nella stessa fermata dove io ho beccato il missile Giulia. Tra l'altro io con Loredana feci il periodo agosto 2007 novembre 2007 poi all'improvviso sparì (disse che sarebbe ritornata a gennaio 2008) ma non ritornò più!!! E' una delle pochissime in cui nel tempo riuscii a fidelizzare era simpatica e gentile, mi piaceva proprio.
Se magari tu o qualcun altro sa qualcosa di lei o dove potrebbe essere finita mi farebbe piacere davvero. Grazie e buona caccia a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1

.. vedi Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
20

domex è durissima hai ragione.

ma l'unica cosa che si può fare è essere chiari prima di caricare e sperare che vada bene, nel dubbio lasciare perdere, e se rilanciano lasciarle lì, siamo in pochi a farlo e lo dimostra la lievitazione del prezzo di rai2, che ormai sono in tante a smollare solo per 100, anche se ancora si trova abbastanza a 50, ma non durerà ancora a lungo.

Commenta
Reaction score
14

Cari colleghi, come giustamente dice Rocco666, la Giulia Timbrata da Domex, è la stessa timbrata da me, ma in altra zona, ciè Collegamento alla pagina web non disponibile
Sicuro di quello che dico, poichè l' ho intervistata pochi giorni orsono in quel di Cristoforo Colombo, alla pensilina del Bus.
Avendomi riconosciuto :spiteful: ha confermato il suo cambio di location, causa scarso movimento?...quindi se l' Admin vuole unite i 3d :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
33
[RECE] GIULIA OTR Bologna

Qualche sera fa lungo Via C. Colombo noto questa ragazza seduta alla pensilina del bus. In quel momento era sola, anche se in un passaggio precedente avevo visto anche una sua amica. Mi fermo, le chiedo per Rai1-bbj-cim, chiede 50 euro, ok, la faccio salire. Dice di chiamarsi Giulia, rumena, età penso tra i 25/30 anni, capelli castani, ricci, seno piuttosto piccolo.Come aspetto fisico devo dire che è piuttosto anonimo e l'abbigliamento non è particolarmente provocante, ma è molto tranquilla e cerca subito di metterti a tuo agio iniziando a parlare di quanto tempo è a Bologna, del suo lavoro ecc.Si esprime in un buon italiano. Mi porta in un posto al riparo da sguardi indiscreti(anche troppo perchè sembra una discarica!!) ed esegue tutto quanto concordato in maniera soddisfacente e senza nessuna fretta.
Esperienza positiva.

Commenta
Reaction score
81
Re: [RECE] GIULIA OTR Bologna

epicuro ha scritto:
Qualche sera fa lungo Via C. Colombo noto questa ragazza seduta alla pensilina del bus.

Ohi ohi, la Via Cristoforo Colombo è bella lunga!!!
Per caso pensilina in corrispondenza della rotonda MercatoneUno direzione lame?

Coraggio! Qualche parolina di più... in fondo siamo colleghi... sulle stesse strade da chissà quanto tempo :bye:

Commenta
Reaction score
51

kasko71 ha scritto:
Qualche parolina di più... in fondo siamo colleghi... sulle stesse strade da chissà quanto tempo :bye:

...infatti, di sicuro almeno da febbraio 2009... :rofl:

Commenta
Reaction score
33

Sì, si tratta della pensilina vicina al Mercatone Uno.

Commenta
Reaction score
51

260px-Telex.jpg

La postazione di epicuro.

Al prossimo telex, ciao! :bye:

Commenta
Reaction score
14

epicuro ha scritto:
Qualche sera fa lungo Via C. Colombo noto questa ragazza seduta alla pensilina del bus. In quel momento era sola, anche se in un passaggio precedente avevo visto anche una sua amica. Mi fermo, le chiedo per Rai1-bbj-cim, chiede 50 euro, ok, la faccio salire. Dice di chiamarsi Giulia, rumena, età penso tra i 25/30 anni, capelli castani, ricci, seno piuttosto piccolo.Come aspetto fisico devo dire che è piuttosto anonimo e l'abbigliamento non è particolarmente provocante, ma è molto tranquilla e cerca subito di metterti a tuo agio iniziando a parlare di quanto tempo è a Bologna, del suo lavoro ecc.Si esprime in un buon italiano. Mi porta in un posto al riparo da sguardi indiscreti(anche troppo perchè sembra una discarica!!) ed esegue tutto quanto concordato in maniera soddisfacente e senza nessuna fretta.
Esperienza positiva.

Caro collega, se utilizzavi il tasto cerca, trovavi già ampia letteratura su Giulia :rtfm:
VEDI QUI: viewtopic.php?f=365&t=26856&hilit=+Giulia

Chiedo al BOSS, di unire i Thread :bye:

Commenta
Reaction score
33

Avevo letto il topic a cui fai riferimento, ma c'erano diverse differenze rispetto alla mia esperienza e ho ritenuto fosse una ragazza diversa. Per questo ho aperto un altro argomento.

Commenta
Reaction score
14

epicuro ha scritto:
Avevo letto il topic a cui fai riferimento, ma c'erano diverse differenze rispetto alla mia esperienza e ho ritenuto fosse una ragazza diversa. Per questo ho aperto un altro argomento.

..e lei, eccome se è lei...prima batteva a Borgo, poi li dove l'hai trovata tu :bye:

Commenta
Alto