CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
ZONA:Via Olanda,fermata dell'autobus
NOME:Giulia
NAZIONALITA':Romena
ETA':27 (mi sembra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Gran fisico
ATTITUDINE: Buona
La mia rece:
La Giulia è una delle due ragazze che trovate alla fermata dell'autobus in Via Olanda a Campalto,direi una presenza storica visto che lavora lì almeno da 5-6 anni.
La fermata è a sinistra venendo da San
Giuliano,dietro la fermata c'è la concessionaria
Ducati.
Delle due secondo me è la più bella,mora (fino allo scorso anno era bionda),capelli lisci,occhi scuri.
Fisico da velina,un bel culo,tette grandi (una quarta) ma non sode,sembrano come "svuotate"
Il menu' standard parte da 30 con bj e rai1,menu' di cui ho usufruito 2-3 volte 4-5 anni fa' le prime volte che sono andato con lei.
Il menu' da 50 offre bj,rai1,daty con lei completamente nuda.
Che dire per me ormai è un punto fermo,quando ho voglia di andare sul sicuro e non rischiare fake vado da lei.
Se andate a trovarla trattatemela bene.
ZONA:Via Olanda,fermata dell'autobus
NOME:Giulia
NAZIONALITA':Romena
ETA':27 (mi sembra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Gran fisico
ATTITUDINE: Buona
La mia rece:
La Giulia è una delle due ragazze che trovate alla fermata dell'autobus in Via Olanda a Campalto,direi una presenza storica visto che lavora lì almeno da 5-6 anni.
La fermata è a sinistra venendo da San
Giuliano,dietro la fermata c'è la concessionaria
Ducati.
Delle due secondo me è la più bella,mora (fino allo scorso anno era bionda),capelli lisci,occhi scuri.
Fisico da velina,un bel culo,tette grandi (una quarta) ma non sode,sembrano come "svuotate"
Il menu' standard parte da 30 con bj e rai1,menu' di cui ho usufruito 2-3 volte 4-5 anni fa' le prime volte che sono andato con lei.
Il menu' da 50 offre bj,rai1,daty con lei completamente nuda.
Che dire per me ormai è un punto fermo,quando ho voglia di andare sul sicuro e non rischiare fake vado da lei.
Se andate a trovarla trattatemela bene.
Ultima modifica di un moderatore: