[RECE] Giulia - OTR - Campalto (VE) - via Olanda

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
bella li Tomas,bella race!
io Giulia l'ho trombata a gennaio,non mi è piaciuta proprio per nulla perché come hai detto te se la tira troppo
molto meglio Paola! la biondina Anna invece penso sia nuova,non l'avevo mai vista

Commenta
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia ?
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre / Padova
ZONA: Campalto / Arcella
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Avete presente una mini Claudia Galanti in versione romena?
ATTITUDINE: Professionale

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno dalla spiaggia decido di fare un puttantour per Campalto anziché prendere la bretella....e sfortunatamente :rofl: mi imbatto in una BMW bianca molto appariscente. Lei è seduta lato autista, ne vedo solo la faccia che mi ricorda vagamente Claudia Galanti. Purtroppo non posso fermarmi e non ho voglia di ospitarla ma al primo tentativo lei mi da il suo numero di cell e mi dice che "saltuariamente" riceve anche a casa sua. La richiamo e mi reco al suo appartamento in una palazzina stile anni 70 in quel dell'Arcella. Mi apre e più o meno è quella che ho visto a Campalto...ovvero certo che è lei ma come sanno tutti i punter per la strada c'è più gusto. Entro andiamo in camera non mi offre il bagno lei si spoglia e noto due belle tettone che forse, forse, hanno allattato qualcuno e dopo qualche massaggio al pisolino me lo preserva e parte di BJ. Dopo un po' andiamo di 69 e scopro che al posto della vagina ha un bel divano "poltrone e sofà" a tre posti + penisola.....esagerata.... :clapping::clapping: tutta quella roba non mi ci sta in bocca e dopo 5 minuti mi chiede di passare alla penetrazione....partiamo con la classica e poi via di pecos e venuta.

Riassumendo per essere una OTR poteva andarmi peggio..

Commenta
Alto