[RECE] GIULIA - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Reaction score
1
Di passaggio da Castelbolognese (non con l'intenzione di andare a OTR perchè a parte qualche rarissima toccatina da anni ormai mi sono dato alle loft nel 99% dei casi), scorgo da lontano questa bionda che pare essere niente male.
Mi avvicino e ........NOOOO!!!!!!
La riconosco subito: trattasi di Giulia, OTR dei tempi d'oro di Castelbolognese, si parla quindi di 5/8 anni fa.
Anche se è passato del tempo me la ricordo bene perchè era una di quelle che mi aveva colpito: se non avesse fatto quel lavoro e l'avessi incontrata in qualche occasione o in qualche locale me ne sarei subito innamorato.
Bionda, capello liscio sotto le spalle, alta 170 circa, bel viso, quando la incontrai le prime volte anni fa buon fisico con solo quei 4/5 chili in più rispetto al peso forma e soprattutto due tettone tg. V assolutamente naturali e piene che lei metteva in bella mostra indossando canotte scollate e saltando sempre a destra e a sinistra per farle ballare pericolosamente: una roba da infarto!
Per contro ricordo anche che lei era un po' pazzoide e che il servizio non era il massimo anche se lei era molto disponibile rispetto alle altre su quella piazza (un paio di volte le revisionai il bus del gnao, cosa che nessun altra faceva).

Accosto al volo, la carico e si parte.
Due brevi chiacchiere lungo il tragitto e mi accorgo subito che è cambiata perchè la trovo molto più tranquilla e disponibile al dialogo rispetto al passato.
Preciso cmq che non ho tirato fuori la storia di anni indietro e nemmeno lei mi ha riconosciuto. Ho preferito così.
Mi porta in un posto discretamente tranquillo.
Il menu è il solito: 50 per bj e fuck.
Verso l'obolo e ci prepariamo.
In un secondo io sono pronto così me la guardo per bene mentre si spoglia.
Ragazzi fisichino da urlo!!!!
Sicuramente dimagrita rispetto al passato, ora pienamente in peso forma, mostra ventre piatto, fisico tonico , bel culetto, pelle abbronzata e liscia: una goduria!
L’unico neo è che purtroppo quando si toglie il reggiseno noto che le tette si sono rimpicciolite di non poco: ora ha una terza fatta bene ma non di più!
Subito ho pensato che avendo perso qualche chilo le fossero calate naturalmente, ma poi ho pensato che forse potrebbe essersele fatte ridurre, anche se non ho natato cicatrici.
Vabbè si parte.
Gli anni passano, lei è secondo me è sempre una gran figa, anche più di allora, ma il pompino non ha ancora imparato a farlo come si deve perché si sente decisamente il raschiare dei denti e questo non è il massimo. In più, come tutte le OTR devo dire, non lecca i gioielli.
Si sa, le OTR sono sbrigative, quindi dopo non molto si passa alla mission.
Altra nota poco positiva è che la bambina ha una patata veramente larga, forse causa troppo utilizzo.
La sensazione è quella di un leggero sfregamento ma niente di più.
Lei però a talmente carina che io ero ingrifatissimo, così nel giro di poco concludo comunque, anche se devo dire che a causa del preservativo che forse stringeva un po’ troppo non riesco ad eiaculare in maniera naturale e quindi non provo la giusta sensazione di piacere. Peccato!
In sostanza la prestazione di Giulia non è degna di nota, ma lei è così carina che ne vale cmq la pena!
Dimenticavo: venendo da Imola la trovate sulla via Emilia, un po' dopo l'ingresso in paese, sulla DX, 150m prima dello svincolo per Riolo Terme, all'angolo con una strada secondaria.

SALUDOS

Reaction score
14
arancia75 ha scritto:
Di passaggio da Castelbolognese (non con l'intenzione di andare a OTR perchè a parte qualche rarissima toccatina da anni ormai mi sono dato alle loft nel 99% dei casi), scorgo da lontano questa bionda che pare essere niente male.
Mi avvicino e ........NOOOO!!!!!!
La riconosco subito: trattasi di Giulia, OTR dei tempi d'oro di Castelbolognese, si parla quindi di 5/8 anni fa.
Anche se e' passato del tempo me la ricordo bene perchè era una di quelle che mi aveva colpito: se non avesse fatto quel lavoro e l'avessi incontrata in qualche occasione o in qualche locale me ne sarei subito innamorato.
Bionda, capello liscio sotto le spalle, alta 170 circa, bel viso, quando la incontrai le prime volte anni fa buon fisico con solo quei 4/5 chili in più rispetto al peso forma e soprattutto due tettone tg. V assolutamente naturali e piene che lei metteva in bella mostra indossando canotte scollate e saltando sempre a destra e a sinistra per farle ballare pericolosamente: una roba da infarto!
Per contro ricordo anche che lei era un po' pazzoide e che il servizio non era il massimo anche se lei era molto disponibile rispetto alle altre su quella piazza (un paio di volte le revisionai il bus del gnao, cosa che nessun altra faceva).

Accosto al volo, la carico e si parte.
Due brevi chiacchiere lungo il tragitto e mi accorgo subito che e' cambiata perchè la trovo molto più tranquilla e disponibile al dialogo rispetto al passato.
Preciso cmq che non ho tirato fuori la storia di anni indietro e nemmeno lei mi ha riconosciuto. Ho preferito così.
Mi porta in un posto discretamente tranquillo.
Il menu e' il solito: 50 per bj e fuck.
Verso l'obolo e ci prepariamo.
In un secondo io sono pronto così me la guardo per bene mentre si spoglia.
Ragazzi fisichino da urlo!!!!
Sicuramente dimagrita rispetto al passato, ora pienamente in peso forma, mostra ventre piatto, fisico tonico , bel culetto, pelle abbronzata e liscia: una goduria!
L’unico neo e' che purtroppo quando si toglie il reggiseno noto che le tette si sono rimpicciolite di non poco: ora ha una terza fatta bene ma non di più!
Subito ho pensato che avendo perso qualche chilo le fossero calate naturalmente, ma poi ho pensato che forse potrebbe essersele fatte ridurre, anche se non ho natato cicatrici.
Vabbè si parte.
Gli anni passano, lei e' secondo me e' sempre una gran figa, anche più di allora, ma il pompino non ha ancora imparato a farlo come si deve perché si sente decisamente il raschiare dei denti e questo non e' il massimo. In più, come tutte le OTR devo dire, non lecca i gioielli.
Si sa, le OTR sono sbrigative, quindi dopo non molto si passa alla mission.
Altra nota poco positiva e' che la bambina ha una patata veramente larga, forse causa troppo utilizzo.
La sensazione e' quella di un leggero sfregamento ma niente di più.
Lei però a talmente carina che io ero ingrifatissimo, così nel giro di poco concludo comunque, anche se devo dire che a causa del preservativo che forse stringeva un po’ troppo non riesco ad eiaculare in maniera naturale e quindi non provo la giusta sensazione di piacere. Peccato!
In sostanza la prestazione di Giulia non e' degna di nota, ma lei e' così carina che ne vale cmq la pena!
Dimenticavo: venendo da Imola la trovate sulla via Emilia, un po' dopo l'ingresso in paese, sulla DX, 150m prima dello svincolo per Riolo Terme, all'angolo con una strada secondaria.

SALUDOS

Concede Rai2 ed eventualmente Fk?...BBJ? :thank_you2:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Mi dispiace ma non ho chiesto nulla in tal senso.
Ti dico che di solito le girls in zona Castelbolognese hanno sempre concesso soltanto servizio standard bj+fuck.

Per cercare di rispondere alla tua domanda ti dico che, come ho scritto nel mio post precedente, in passato però la ragazza concedeva anche RAI2.
Per quanto riguarda BBJ e FK non so, ma credo proprio di no.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
in base alla mia esperienza, posso confermare che la ragazza in questione rai 2 lo concede, ma non so se come sveltina lo mfaccia , in quanto il sottoscritto l'ha portata in albergo per fare una cosa con molta più tranquillità.
per il fk detto da lei non lo fa perchè troppo personale.
posso anche garantire ( visto che ieri sera, passando per castelbolognese) l'ho rincontrata , ma solo per chiacchiere , la ragazza attualmente risulta in forma!!!!!
un saluto e alla prossima.
la gnappa

Commenta
Reaction score
14
gnappetta ha scritto:
in base alla mia esperienza, posso confermare che la ragazza in questione rai 2 lo concede, ma non so se come sveltina lo mfaccia , in quanto il sottoscritto l'ha portata in albergo per fare una cosa con molta più tranquillità.
posso anche garantire ( visto che ieri sera, passando per castelbolognese) l'ho rincontrata , ma solo per chiacchiere , la ragazza attualmente risulta in forma!!!!!
la gnappa

:thank_you2:

Commenta
Reaction score
24
uhhhh la giulia
recensita da me e gnappetta tempo fa ......
si si bella topa

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
gnappetta ha scritto:
la gnappa

Grazie mille per l'aggiornamento sulla tipa.
Potresti darmi qualche info sulle modalità di incontro in albergo?
In che zona ti porta?
Chiedono documenti?
Tariffario e durata dell'incontro?

Grazie ancora!

Commenta
Reaction score
0
la location risulta essere il primo hotel sulla sinistra all'ingresso di imola, per il rate siamo attorno alle 150 piade per un oretta di piacevole conversazione oltre alle 50 per il pinguino che gestisce la struttura, comunque forse trovi informazioni più precise nel tread che avevo creato su di lei l'anno scorso.posso cmq dirti che i documenti li lasci, ma non vengonoregistrati.......se ci siamo capiti.......e cmq....un ora in albergo con lei.....è stata molto positiva anche se sicuramente di badget superiore alla tariffa urbana.
se hai ancora bisogno....sono a disposizione.
ciao

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Prima di creare questo thread, avevo usato la funzione cerca per vedere se qualcuno aveva già recensito la signorina ma non avevo trovato nulla.
Sarebbe buona cosa se riuscissi a ripescare il vecchio 3D per poi chiedere ad Admin di unire.

Immaginavo che la tariffa fosse alta, perchè se ti chiedono 50 banane per un rapporto lampo (si sa le OTR hanno sempre una fretta assurda) per un ora il regalo diventa veramente grande.
In più anche il regalo per il pinguino dell'hotel!
Un po' troppo per le mie tasche!
Cmq gentilissimo, grazie mille per le preziose info! :good:
Saranno senz'altro utili ai colleghi !

P.S. Però quel bel culetto mi fa gola....... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
sezione otr poi giulia castel bolognese creato da me il 02/ 08/2008
li trovi molte altre informazioni.......e comunque non solo una shot.......leggi che magari.....cambi idea.
ciao
a presto
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Cavolo, e avevo pure scambiato qualche postata con te, Gnappetta!
Non ricordavo proprio l'esistenza di questo 3D!
Cmq ho già inviato la richiesta per unire i 2 thread!
Quanto alla tua prima esperienza in hotel con Giulia, sicuramente poter ripetere quanto provato da te è allettante.
Dovrò prendere i considerazione l'ipotesi...........

Commenta
Reaction score
14
gnappetta ha scritto:
sezione otr poi giulia castel bolognese creato da me il 02/ 08/2008
li trovi molte altre informazioni.......e comunque non solo una shot.......leggi che magari.....cambi idea.
ciao
a presto

Attualmente staziona dove?...conosco quasi nulla di quella zona :cray:

:thank_you2:

Commenta
Reaction score
24
prima gironzolando l'ho vista e non ho resistito...
non me la ricordavo.....
ma purtroppo e' stata una cosa rapida sig sig
era all'icrocio fra il distributore e li bigone

Commenta
Reaction score
14
giretto ha scritto:
prima gironzolando l'ho vista e non ho resistito...
non me la ricordavo.....
ma purtroppo e' stata una cosa rapida sig sig
era all'icrocio fra il distributore e li bigone

Insomma, l' hai TAMPONATA?
Se si, sarebbe opportuno illuminare i colleghi della tua, (anche se pure breve) esperienza con la trota :biggrin:
Lo lavora bene?...pone fretta?..si fa ravanere i canali?...dicci, dicci :sarcastic_hand:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
24
si si abiamo avuto un incidente e dopo la constatazione amichevole
l'ho tamponata anche tempo fa e anche allora abbiamo fatto la constatazione
non saro' mica recidivo :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
testata qualche sera fa ... carina senza dubbio, ma l'ho beccata in serata no!! ... è stata 10 minuti buoni al cellulare a smadonnare in albanese con un tipo!! :fool: ... per un attimo ho temuto di prenderle io! :punish:
visto il clima, mi sono limitato alla classica svuotata (bj+fuck) x 50 rose :spiteful:
ci torno solo se lascia il cellulare a casa!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Allora non ha perso questa brutta abitudine!
Ricordo che quando la frequentavo anni fa spesso passava metà del tempo dell'incontro al cell a dire parole incomprensibili con chissà chi !
Però quanto è carina! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
a raga....mi spiace, ma tempo a dietro quando l'ho frequentata, per lo meno quella sera, non era scazzata, ma in palla e il divertimento assicurato, cmq.....posso anche dire che effettivamente anche un amico che non posta che l'ha provata ha effettivamente constatato ciò che avete scritto.
in settimana se riesco farò una visitina e farò sapere volentieri.
la gnappa

Commenta
Reaction score
0
Uhè ... incredibile! ... l'ho ribeccata, per puro caso :spiteful: , sull'Adriatica (zona Tagliata) praticamente di fronte ad una stazione di servizio ... mi ha detto che adesso lavora lì ... da un pò di tempo! :whistle3:
Solito rate e soliti servizi! :good:

Commenta
Reaction score
1
Buona info Stripped!!! :good:
Il sottoscritto ringrazia!!! :thank_you2:
Intendi per caso di fronte al distributore della Esso che rimane sulla destra procedendo verso Rimini?

Commenta
Alto