[RECE] GIULIA - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Reaction score
0
Esatto, Arancia!! ... la trovi in coppia con un'altra collega (anche lei molto valida ... fisicamente parlando) :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
Mmmmmm................se prossimamente riesco a smarcarmi vado in perlustrazione

Commenta
Reaction score
1
"Casualmente" di passaggio da quelle parti, purtroppo non l'ho avvistata.
Ritenterò.................
.......to be continued....................

Commenta
Reaction score
339
Salve a tutti ( sono nuovissimo) la ragazza in questione é sempre al distributore oppure di fronte, con un'amica + giovane........ ma è difficile beccarle: a meno che non la si aspetti. rimane fino alle 2,00 poi cerca un passaggio verso casa.
Parecchie volte l'ho accompagnata a casa con le sue amiche.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Mortadella e benvenuto in Punterforumitalia!!!

Dici che la ragazza in questione stazione al distributore oppure di fronte.
Se come già confermato da Stripped stiamo parlando del distributore della Esso che rimane sulla Dx procedendo verso Rimini, all'altezza circa della discoteca "Indie", capisco che possa stazionare di fronte a quest'ultimo, sull'altro lato della strada, in quanto c'è un ampia zona a margine della carreggiata, ma proprio al distributore la vedo dura dato che, per quanto ne so, è forse l'unico della zona che vede la presenza in notturna del benzinaio.
Cmq chiedo lumi perchè, pur con i suoi difetti, conosco Giulia da tempo e sarei interessato all'articolo........

Commenta
Reaction score
196
arancia75 ha scritto:

Se come già confermato da Stripped stiamo parlando del distributore della Esso che rimane sulla Dx procedendo verso Rimini, all'altezza circa della discoteca "Indie", capisco che possa stazionare di fronte a quest'ultimo, sull'altro lato della strada, in quanto c'è un ampia zona a margine della carreggiata, ma proprio al distributore la vedo dura dato che, per quanto ne so, e' forse l'unico della zona che vede la presenza in notturna del benzinaio.
Cmq chiedo lumi perchè, pur con i suoi difetti, conosco Giulia da tempo e sarei interessato all'articolo........

non sò se recensire o aprire thread nuovo , testata questa notte se il distributore è chiuso lavora nel distributore , in caso contrario di fronte

Commenta
Reaction score
339
Ciao arancia:
Si confermo la posizione è quella . Fino alle 24,00 rimane di fronte al distributore, perchè potrebbe esserci il proprietario. quando va via passa dall'altra parte sull'entrata oppure davanti alla pompa.
io passo spesso e prima di arrivare la chiamo, per sapere se é libera e mi fermo x un saluto oppure se vuole adare a casa- Sai e simpaticissima e la sua compagnia è veramente gradevole. ... X il trombo non é un gran chè ma ogni tanto un contributo lo do.
C'è tutte le sere ...... trattamela bene.

Commenta
Reaction score
1
papero70 ha scritto:
arancia75 ha scritto:

Se come già confermato da Stripped stiamo parlando del distributore della Esso che rimane sulla Dx procedendo verso Rimini, all'altezza circa della discoteca "Indie", capisco che possa stazionare di fronte a quest'ultimo, sull'altro lato della strada, in quanto c'è un ampia zona a margine della carreggiata, ma proprio al distributore la vedo dura dato che, per quanto ne so, e' forse l'unico della zona che vede la presenza in notturna del benzinaio.

non sò se recensire o aprire thread nuovo , testata questa notte se il distributore e' chiuso lavora nel distributore , in caso contrario di fronte

Beh, Papero, questo è il 3D RECE GIULIA, quindi non vedo luogo più adatto per raccontare la propria esperienza con lei!
Magari sono io che sto andando un po' OT facendo del libero cazzeggio su di lei!

@Mortadella: tranquillo, non te la sciupo! Cmq vai tranquillo che la tipa non è delicata perchè se mantine un fisico così dopo ormai diversi anni di attività (si capisce la sua esperienza dalla capienza della sua pussy) vuol dire che la corteccia è robusta! Ricordo infatti i tempi d'oro di Castelbolognese, quando le feci più volte il bus del gnao senza che lei facesse una piega!
Bella figa la Giulia, purtroppo come dici tu non regala grandi prestazioni ma ogni tanto nel corso degli anni, avendola ribeccata in giro, me la sono sempre trombata con goduria per il solo gusto di farmi una bella fighetta come lei!
E qui chiudo il mio libero cazzeggio sulla signorina, ringrazio i colleghi per le preziose info e interverrò nuovamente in questo 3D soltanto per raccontare una mia eventuale nuova esperienza con Giulia che contenga dei particolari inediti su di lei degni di nota (come da policy del resto......)

Saluti

Commenta
Reaction score
339
Giulia è ritornata ,dalle feste natalizie . Sentita per telefono, oggi pomeriggio: mi ha chiamato per ricontracambiare gli auguri, che gli avevo mandato x SMS. Lei è una grande amica ( gli voglio veramente bene) penso di non essere l'unico.

Solito posto, con l'altra sempre bionda , ma + giovane. a mio parere + bella di Giulia.

Tanto vi dovevo.
Ma la statale ss16 stà diventando un mortorio, 4o 5 galline in tutto.
Si vede che sono mancato; se non le trombo io!? :)))))

Commenta
Reaction score
339
[RECE] IL RITORNO DI GIULIA.

Scusate il ritardo, mi sento il dovere di ributtare in vetrina questa ragazza, tanto per far numero.

Tornavo da Rimini, in direzione Ravenna.
Dopo al Bar Rosa , alla mia destra, dopo 500 metri, noto questa ragazza alta bionda ( io con le bionde alte ho un debole )
Rallento e non credo ai miei occhi:::: GIULIA!!!!
Mi fiondo per ritornare in dietro, arrivo con il finestrino giù, mi fermo, lei si abbassa e mi dice il menù, ma non mi guarda bene in faccia.
Io gli dico: dai chevat da lé monta sò..
Lei mi focalizza , apre la porta senza parlare, i suoi occhi erano illuminati, io riparto ....la prima parola che ha detto: MORTADELLA ( veramente ha detto il mio nome reale ) mi ha dato un pizzicotto, in un fianco, che ho ancora il segno.
Abbiamo parlato mentre ci dovevamo dirigere per il posto trombo e alla fine siamo arrivati a Cesena a forza di parlare, mi sono fermato in una piazzola, per continuare. A un bel punto della discussione, mi dice se la riporto al suo posto, perché vorrebbe lavorare.
Io gli chiedo se mi fa scopare, lei mi dice : vuoi scopare?
Che cazz.... non ti vedo da una vita...ora che ci sei, non vuoi farmi scopare??
Bene ci si imbosca, chiedo che buono devo dare, lei mi dice 40, lascio il resto e ci si spoglia.
Devo dire che il seno é ancora molto bello, nonostante la sua avanzata età, per un'otr, penso abbia 30/31 anni...lo sapevo, ma non mi ricordo bene.
Inizia, con una pompa, sempre uguale al passato----> non credo che migliori.
La fermo e gli dico che ho voglia di scoparla ( qui sono io che comando il gioco )
Lei non fa nessuna piega, come al solito...inizia con i soliti : ho siiii dai dammellooooo. ho siii , ho siiii-
Io mi fermo e gli dico di smetterla, lei mi guarda e dice : é vero!! che tu non vuoi , altrimenti ti va giù....adesso sto zitta-
Si ricomincia e riesco a concludere, perché poi mi ha fatto fare quello che volevo...lei comunque, non ha finto, ma un po si é lasciata andare.
L'unica cosa che non ho mai fatto con lei é il pompino scoperto e il bacio con lingua-
Aranciaaaaa! ci sei ancora!!!!!

Commenta
Reaction score
990
che sarebbe poi l'amica storica di Gloria ? o mi sbaglio ?
è bello conoscere le tro... di TUTTA l'EMILIA ROMAGNA (parlo di Mortadella)

Commenta
Reaction score
339
che sarebbe poi l'amica storica di Gloria ? o mi sbaglio ?
è bello conoscere le tro... di TUTTA l'EMILIA ROMAGNA (parlo di Mortadella)
Si proprio lei ha qualche anno in più e anche + alta----> nel trombo almeno, non rompe: se lo fa dare senza problemi, a differenza di..........

Commenta
Alto