[RECE] Giulia - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: Mora, bel fisico,1,65
Attitudine: 6
Reperibilità: 8

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: adesso 45.523845,11.489142. Scorsa estate era alla rotonda inizio via della scienza

La frequentavo un paio di anni fa, anche nello scannatoio sotto il ponte ferrovia. Qualche mese fa in auto. Prezzo low cost, bbj meccanico ma sufficiente, successivamente l 'ho girata e concluso a pecora. Già lì con la mano frugava sotto il sedile...
Di solito ho i soldi a portata di mano ma quella volta, o perché c era da pagare un supplemento o perché non so, ho estratto il portafoglio dal cruscotto e pagato. Poi l' ho rimesso nel bauletto tra i due sedili e chiuso.
Riportata alla rotonda, dopo che è scesa il portafoglio non c'era più. Sicuramente ha alzato lo sportello con la mano destra passandosela sotto l' ascella e preso. Circa tre biglietti da cento. Ero nella via limitrofa a 30 metri. Con la macchina torno alla rotonda e scendo. Lei tranquilla e gentile mi assicura che non ha preso niente, vuota tutto il contenuto della borsetta sul sedile , gira le tasche e vuole che io controlli. Niente i soldi non ci sono. Torno nella vietta e riguardo in auto, niente. Scendo e cerco tra i cespugli dalla rotonda alla vietta. Lei capisce e parte con le chiamate telefoniche. Trovo il portafoglio nella siepe a due metri da dove era scesa, senza il contante. Corro alla rotonda giusto un attimo prima dell arrivo di un vicentino in auto. Blocco lei e le prendo il cellulare. Lui scende e dice che chiama i carabinieri, lo avverto che lo sto già facendo io, lei inizia a urlare e mi viene incontro, le pianto il pugno davanti la faccia e invito pure lui a chiudere il becco. Due secondi dopo arriva un altra auto e,senza scendere, un tizio mi invita a lasciare perdere. Lo mando a cagare.
Finalmente contatto i carabinieri che mi ordinano di ridare subito il cellulare alla ragazza. Eseguo e lei corre dentro un altra auto ancora, con targhetta NCC e se ne va. Quest' ultima aveva la targa intestata a un trattore. Carabinieri inutili. Mille domande, mille telecamere,per niente. O forse hanno iniziato indagini non si sa
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
bene a sapersi meglio divulgare questo avvenimenti.
che sia erede di Maria brendusa o no,meglio starci alla larga
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io ultimamente, essendo più rincoglionito ora rispetto a quando ho intrapreso per la prima volta l’attività puntereccia, nel 2006, preparo il dovuto in vista ed il resto lo nascondo. Così quando salgono vedono solo quello che Gli spetta
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
  • #5
Con me no. Spero però che siano quelli che hanno messo dentro qualche settimana fa
 
Commenta
Alto