[RECE] Giulia - OTR diurna - Bologna, via Stalingrado

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.398
Località
Planet earth
NOME : GIULIA
NAZIONALITA' : Rumena di Bucaresti
ETA' : una ventina , forse qualcosina di più
ALTEZZA : 1,65
DESCRIZIONE FISICA : longilinea , mora con le treccine , seno tristissimo , culetto quasi piatto , labbra sottili , viso grazioso ma denti abbastanza rovinati
POSTO D'IMBARCO : subito dopo Q8 dir periferia , o alla pensilina, cmq nei paraggi , dipende dove la scaricano
SERVIZI USUFRUITI : BBJ CIM
COMPENSO ELARGITO : 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15
ATTITUDINE : mah , vedi rece ...


Vedi rece appunto ;
Che dire ? la sensazione di tristezza che mi ha lasciato subito dopo , e anche per il resto della giornata , è pari solo al perchè mi chiedo si continui a cercare novità quando invece con le care fidelizzate si sta così bene , sin anche ad arrivare al perchè del continuo e continuo insulso perseverare di questo viziaccio maledetto ...
Detto questo , già il fatto che la donzella non parli una parola d'italiano , anche se s'impegna per lo meno a capire quella che vorrebbe essere una normale conversazione , condita poi solo dalle solite classiche frasi di circostanza , ma per tutto il tempo , atto compreso , la sensazione , la percezione è stata di una tristezza infinita , l'unica cosa che mi rimmarrà è la dolcezza dei suoi occhi e lo sguardo con cui cerca di carpire cosa gli si sta dicendo , anche perchè Giulia non fa altro che ripetere di si a qualsiasi cosa gli si chieda , e questo non fa di certo pensare a cose positive , per usare un eufemismo. L'atto , dicevamo ; nulla di che , anzi probabilmente il peggiore di tanti anni di punteraggio , s'impegna ma non è decisamente il suo mestiere , ma forse col tempo migliorerà , forse ... di più in tutta sincerità non so proprio che aggiungere .
A voi .
 
Alto