[RECE] Giulia - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Reaction score
32.502
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Giulia
Nazionalità:Albanese
Età apparente:ventotto dichiarati
Descrizione fisica:un metro e sessantacinque, crine biondo di media lunghezza, occhi scuri, carnagione chiara, leggero adipe sul girovita,seno di una seconda misura, proporzionata, pearcing su narice e ombelico, tattoo su coscia s e polso dx
Attitudine:tipa abbastanza simpatica e con discreta pazienza. Orale per mio gusto da sei.
Reperibilità :facile trovarla libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:cinquanta euro
Compenso concordato:quello richiesto
Servizi offerti:bbj senza cim, rai1
Servizi usufruiti:bbj senza cim, hj
Durata dell'incontro:una dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:qui
Coordinate:45.707840,9.169740

LA MIA RECENSIONE

Non passo spesso dalla Novedratese, ma all'inizio di questa settimana, con un po' di tempo libero, mi sono dedicato a levarmi un paio di sfizi.
Giulia, ventotto anni, Albanese ma con buona probabilità residente da diversi anni nel nostro paese. Un più che discreto italiano ma l'inflessione non mente.
Mi ero già fermato, e avevo già capito dove e come eventualmente consumare.
Al di là del dove e il come, da zero metri per mio gusto un "ni".
Faccio un giretto nel pomeriggio di inizio settimana scorsa , e la trovo seduta. Forse non piace il genere, o forse la location che intimidisce la sosta, ma sembra poco impegnata nonostante sia una novità.
Ci penso un attimo, le ragazze diurne della zona sono tutte già conosciute, percui mi convinco, giusto per arricchire la mia collezione di figurine!
Sosta difficoltosa, il traffico feriale non aiuta così come l'angusto spiazzo dove attende seduta.
Outfit più da scampagnata a Gardaland che da pay, occhialoni scuri che le stanno bene, un bel contrasto con la sua carnagione chiara.
Servizi e compensi non sono cambiati, così come non sono cambiate le rassicurazioni sul luogo dove consumare.
Come al solito, salto a piedi pari eventuali conseguenze, inserisco la ridotta 🤦, e siamo già arrivati!
Durante il breve "prime", non lo avrei pensato, invece si rivela una discreta peperina 🤗, simpatica e accondiscendente, ma bella tosta!
Mi denudo dei pantaloni, lei fa altrettanto. Rimane col solo reggiseno color carne che non toglie.
Seno piccolo, una seconda misura o giù di lì, non ho sondato /toccato.
Girovita non piatto, con adipe ben visibile,cmq nel complesso non una brutta ragazza. Pelame chiaro e liscio, mi lascia giocare senza mettere troppi paletti,glabra.
Il suo inizio è tanto forse troppo tender per mio gusto. Non riesco a trovare forma.
È paziente, con il suo e mio aiuto riesco a tirarmi in piedi, ma sempre un po' torre di Pisa. Piacevoli le stuzzicate con la mano sulle balle, mentre il bbj continua ad essere troppo soffice. Non ho trovato la chiave per farla entrare nel mio "mood".
M'invita in un paio di occasioni a saltare dalla sua parte, declino.
Niente cum in mouth, ma già lo sapevo.
Lavoro continuo e senza sosta, dedicandosi quasi esclusivamente sulla punta. È delicata anche con la lingua, che percepisco a stento. Termino un pochino così, la classica sbxrrata ad aria di fine serata anche se era pomeriggio. Non so se è sua consuetudine, ma nel mio incontro il rudo lo ha dovuto smaltire il sottoscritto.
Simpatico siparietto finale, mentre sto andando via, nelle vicinanze, un attempato signore automunito di bicicletta, forse in attesa, mi tira fuori il suo pollice 👍... robe da punter- ssss 🤫

Bon voyage :hi:!!!

Indietro
Alto