NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: parcheggio dietro Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI USUFRUITI Ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, leggermente in carne, pelle bianchissima, occhi chiari, seno piccolo e non messo benissimo (max seconda).
ATTITUDINE: Stra simpatica, socievole, e sopratutto fa dei BBJ da paura! Il migliore mai ricevuto.
Ciao a tutti i punters! Premetto che è la mia prima recensione e mi scuso in anticipo per ogni mio eventuale errore durante la stesura di questa.
Ero frequentatore di questo forum da lettore con tutte le restrizioni del caso, poi me l'avete fatta prendere troppo bene e ho deciso di diventare uno di voi... Un PUNTER. Proprio nei panni da lettore lessi di questa Giulia... invogliato decido di testarla..
Allora l'incontro risale a circa un mesetto fa. Dopo aver lavorato tutto il giorno, chiudo bottega e decido di andare verso prato con la speranza di incontra Giulia e anche per vedere un po' di riuscire a concludere il turno di lavoro alla grande. Così è stato. Dopo un paio di giri della stazione vedo sbucare una fanciulla con i capelli rossi intenta a truccarsi gli occhi allo specchietto di un furgoncino li parcheggiato. Dentro di me ho pensato, è Giulia!. Accosto, saluto e lei sorridendo mi dice: "Andiamo?", "Ovvio" è stata la mia risposta. Fatta salire in macchina mi espone il menù, ma io ero interessato solo al suo ingoio! Mi dirige alla postazione pompa, ossia un oliveta.. luogo tranquillo dove poter consumare senza alcuna fretta e occhi che ti osservano. Tiro fuori l'amico e si aprono le danze! Lei è bravissima, fa degli affondi che manca poco tira su con se pure le palle, e si dedica al fratellino con amore... di pompini me ne hanno fatti tanti, ma Giulia le batte tutte alla grande! Dopo un 10ina di minuti di lavoro per lei e gran gioia per me, capitolo nella sua bocca... Non ne ha persa nemmeno una goccia, anzi.. cercava quello che non c'èra! Che dire grande esperienza, che appena potò ripeterò alla grande!!!