[RECE] Giulia - OTR Diurna - SP229 Arluno (MI)

Reaction score
32.315
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Giulia
Nazionalità:Bulgaria 🇧🇬
Età apparente:33 dichiarati, io pensavo almeno cinque in piu
Descrizione fisica:1.65 forse qualche centimetro in più, fisicamente una taglia 40/42,biondissima, troppo per essere natural, carnagione scura, viso a diamante (eventualmente interrogare Google), da vicino vissuto cmq per me gradevole, truccata il giusto senza essere volgare, occhi scuri, seconda misura di seno, culetto piccolo e compatto
Attitudine:piuttosto loquace nel prima e nel dopo. Nel durante ho avuto la sensazione di aver a che fare con la classica tipa che vuole sbrigare la pratica il prima possibile, ma ci sta!
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj,hj
Servizi usufruiti:quelli sopra 👆
Durata dell'incontro:una decina di minuti scarsi ed effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SP229
Coordinate:45.521374,8.962708

LA MIA RECENSIONE

Dovevo assolutamente levarmi un tarlo,e acquisto di nuovo il biglietto che mi da il diritto di entrata nel safary di Arluno e dintorni. Vagonata di km con giretto incorporato per valutare nuove o seminuove presenze, ma nulla e il tarlo chiama a gran voce!
Direzione Giulia, ragazza-una volta - arrivata "da Bulgaria 🇧🇬!"
Sosta in uno spiazzo subito dopo Marcella, sul confine tra Arluno e Pogliano. Mi ero già fermato un paio di volte quando esercitava nella posizione di Sandra Black, ma la location che proponeva per la copula non era di mio gradimento(col senno di poi😜), quindi nulla di fatto!
Da quando si è trasferita vicino alla rotonda, la curiosità di caricarla è aumentata ogni qualvolta le passavo davanti!
Non è una strafiga,viso vissuto da zero metri ma una fisicità da fare invidia a più di qualche giovane ragazzina.
Approccio con calma serafica, e nell'eventualità la consiglio, ameno che non abbiate già in mente di sostituire i pneumatici!
Sono a cavallo tra lo sterrato e l'asfalto, lei con la testa dentro la mia macchinina a snocciolare il suo repertorio. Sondo per bbj, lei sorride, quasi intimidita mi bisbiglia si!
Chiedo lumi sull'imbosco, lei mi dice di lì... ok, Marcella insegna penso e la faccio salire. Manovra complicata che non riesce, vado avanti per poi tornare indietro, non c'è altra soluzione!
Marcella non le ha insegnato praticamente nulla 😁, l'imbosco è a km zero, open air da salutista! Non sono convinto... lei mi rassicura 😂, vabbè andiamo!
Giulia sparisce in un attimo, io con un filo più di calma m'inoltro nella selva oscura.Arrivato a destinazione oltre a Giulia trovo in terra un tappeto del Twister, o qualcosa di molto simile :blush:

IMG_20231016_201629.jpg

e penso di stare a fare la cazzata della settimana🤔!

Si spoglia il minimo indispensabile... carnagione scura, tatuaggio sbiadito sopra il seno sinistro di una seconda misura, culetto piccolo ma tostissimo, e se non ho visto male, una sorta di piccola voglia sulla chiappa sinistra!

Abbasso le braghe e lei mi rinfresca il pisello con la solita salvietta umida! Partenza da centometrista, e la frequenza rimane più o meno la stessa fin quando il mio pisello inizia a mostrare i muscoli!

Si stacca e mi ricorda le regole... no cim, no sporcare il tappeto magico! Il lavoro frenetico migliora quando iniziano a sommarsi i secondi... è discreta, sento la sua bocca diventare sempre più morbida. Poggio le mani sulla sua testa, ma se le leva all'istante 😔! Oscillo delicatamente avanti e indietro assecondandola, e non mi stoppa! Passa un gruppetto di tizi in mountain bike, che nonostante la vegetazione, essendo noi a ridosso della strada, a sensazione vedono 😁! Si stacca, si gira, guarda e si rialza. M'invita a seguirla un filo più all'interno della foresta, e io ci casco come pesce! Me lo prende in mano inpugnandolo con tutte le dita disponibili e inizia un lavoro cattivissimo. Quando va in avanti tutto ok, ma quando torna indietro mi demolisce i coglioni! Ho la classica sensazione di avere preso una pallonata nelle balle... metto anche la mia mano e chiedo un po' di delicatezza. La presa non cambia, ma l'estensione del movimento si! Finisco annaffiando muschio e licheni🤗! La pallottola umida post incontro è a carico suo. Usciamo insieme, due parole di comitato e Giulia s'incammina verso nord. Io salto in macchina e prendo direzione sud, sbuscando sul rettilineo della discarica... è un piccolo segreto, ma penso sia noto, per chi ha voglia di materializzarsi alle spalle delle due fanciulle! Attenzione alle buche e ai dossi! 🙄

Buona sorte :hi:!!!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Digeana,
Nazionalità: moldava con passaporto romeno,
Età dichiarata: 33,
Età dimostrata: 33,
Descrizione fisica: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, mossi e non molto lunghi, carnagione abbronzata, 4a di seno e corporatura magra,
Attitudine: calma e gentile,
Reperibilità: non molto facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 50 bbj, 50 per bj+Rai2, 50 per solo Rai1s con COB o Rai2s con CID,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda SP130 della Pro Loco di Cornaredo,
Coordinate: 45.51028026039013, 9.029068952168272

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa, sono passato nella suddetta zona ed ho notato la citata nuova donna nel connesso punto. Mi sono avvicinato ed ho dedotto i succitati dati.
Ho voluto sperimentare questa nuova Sex Worker OTR. Ci siamo accordati per il servizio detto ed abbiamo raggiunto l’imbosco poco distante dall’area d’incontro relativo.
Il suo bj è stato nella norma ed anche l’amplesso corrispondente non è stato male, tranne che il sottoscritto ha avuto qualche problema con la preparazione del medesimo, visto che stava con una nuova persona ed in un posto dove non è mai andato, nel quale purtroppo qualche automobilista di passaggio avrebbe potuto da lontano scorgere il nostro veicolo alcova.
Posso affermare che Digeana non è stata per nulla male.

Ciao Franco, credo che tu sia stato con la famosa Giulia Bulgara, la veterana del team Gipsy, che da circa un mese si è spostata in zona Pro Loco, dopo avere vagato un po' per tutto il 4L, talvolta da sola e talvolta assieme alla sua comare Alexia. E' appunto una Milf gipsy, dai capelli tinti artigianalmente di biondo, un po' mossi e di solito raccolti, dal fisico magro e dalle belle gambe. Mette molto fondotinta e anche col rialzo delle temperature indossa ancora le calze, per cercare di non abbronzare ancora di più la carnagione già scura.

Come oggi pomeriggio, sta prevalentemente all'imbocco della rampa che conduce alla stazione di trasformazione dell'Alta Velocità (45.510755,9.029895), ma l'ho vista cercare l'ombra esattamente dove la hai spillonata tu.

Una ventina di metri più indentro, proprio all'inizio del parcheggio dell'Autostradale, c'è invece una mora sovrappeso.

Se confermi che è la stessa, chiediamo ai Mod di unire i thread. Se invece hai visto sia questa Digeana alla rotonda, sia Giulia Bulgara 50 metri più avanti, allora ci sono due Milf gipsy e bionde a breve distanza l'una dall'altra.

Ultima modifica:
Indietro
Alto