[RECE] Giulia - OTR - Monza

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Detto fatto.
Finalmente ieri sera l'ho beccata, era molto che non la vedevo, infatti, mi ha detto che lavora moltissimo; probabilmente sono stato sfortunato io, comunque:

Nome: Giulia
Origine: Albania
Altezza, 165
Età : 24
Capelli : bionda, corti a caschetto.
Tette : 2°
rate richiesto : 30 x BJ (covered) + RAI 1
rate concordato : 50
servizi : BBJ
Attitudine : discreta

Come anticipato si trova di fronte alla BMW di Viale Sicilia dalle 8 fino a tardi.
Direi che dal punto di vista fisico è una velina style, mentre sul viso concordo con Max Mosley che da lontano sembra meglio.
Ricordo che prima era più scura di capelli e forse le donavano di più.
Comunque mi porta in un luogo abbastanza appartato e mi propone il menù all’aperto che prontamente accetto.
Concordiamo bbj con sputo x 50* e devo dire che tutto sommato non è male, il pompino risulta essere sufficientemente profondo con buone leccate anche di asta e gioielli. Che dire ho capitolato bbastanza velocemente perchè essere lì all’aperto con le braghe calate se da un lato ha il suo fascino dall’altro non mi rendeva molto tranquillo.
In sostanza un buon servizio anche se non eccelso, comunque mi sa che ci torno per provarla con più calma (mi ha detto che va anche in Hotel x 100*)
Per finire direi simpatica, anche se ha sicuramente qualche difficoltà linguistica.

Alla prox

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto