[RECE] Giulia - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Dice Greca
Età apparente: Afferma 24 anni. Mah non so...
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, occhi scuri, belle tettone morbide, medio/bassa di altezza mi sembra, buon culo, un pò di eccesso adiposo in zona addominale e fiappina, pussy depilata. Vestita imputtanita bene che sembra anche più bella. Fisico normale. Veste un abitino nero da discoteca, tacchi, scaldamuscoli, piumino. Parla italiano quasi completamente.
Attitudine: E' una che ci sa fare bene, anche se appena arrivata non è come le colleghe. Sa fare la vogliosa ma bisogna capire se è un modo per far finire prima l'incontro o è proprio così. Per cui come primo incontro dico che potrebbe essere anche ALTA o Medio/alta. Da valutare poi meglio ma ci sa fare. Non ho chiesto se fa smorza...
Reperibilità: VARIABILE a sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei ma ho capito che fa tutto coperto e no anale
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5419324,11.2048059

LA MIA RECENSIONE

Serata che non ero per niente in forma anzi ero stanchissimo per per motivi miei. Passo e ci sono nuovi cambiamenti, fin che non si sistemano non lo scrivo più dove si mettono. Paola (credo) da Marina potevo caricarla ma proprio non mi dice nulla anche dal punto di vista del vestiario, vedrò in futuro se cambierò idea. Giovedì di deserto e per me era perfetto anche se poi avevo come uniche possibilità Xheni (chiamata anche dalla collega Jenny) e Giulia. Dopo aver controllato la zona per tanto tempo mi faccio scappare Jenny che è vestita nuda praticamente, stracaricata a manetta . Alla fine scaricano questa mora nuova che era stata in hotel con un tipo. La intervisto e vedo che sorride subito, solito menù dove le chiedo però la pecorina e lei carica mi dice "a ti piace così" facendo twerk un pò. E' carica e su di giri la ragazza ma non parla a raffica. Sale e andiamo in un luogo di imbosco che imparerete se ci andrete. Nel viaggio comunichiamo e sono tranquillo. Scherza ed ha un vestitino nero sexy da discoteca. Alza l'abito e fa uscire un bel culo con perizoma , nel mentre parte con un bj finalmente di livello. Solo che è troppo breve(qua deve migliorare) e le metto un dito nella pussy. Abbassa anche gli slip nel bj, lo esegue con sbattimenti di cazzo sulla faccia, leccate, versi, ci sa fare come le poche valide. Le sposto i capelli e gode nel fare la zoccola col mio zzoca (come dicono a Milano ahah). Brava brava, poi mi fa "ti piace eh a pecorina", si mette a 90 gradi e muove il culo. Peccato che ero stanco, non me l'aspettavo una roba così e soprattutto che fosse una che ascolta e non rigida su certe cose. Nel sesso sembra un film porno con versi continui e frasi, mi colpisce nel debole questa ahah. Ok saranno versi finti e ad alcuni possono stancare ma ci sa fare e poi per farmi venire inizia a muoversi anche lei molto vigorosamente e così concludo non durando molto. Nella conclusione (dove le tengo una tetta) fa versi come se fosse venuta, prima mi diceva come sei bravo a scopare ahahah ecc... Ok ero affaticato di mio per cui non mi sono goduto la cosa al 100%, poi l'ansia di prima nel rischiare col posto di imbosco, che cmq è andata bene perchè lei ascolta e non è rigida. Poi valuterà in base alle persone. Una volta finito prende tutto lei e si riveste fuori al freddo sempre carica, la riporto con calma mentre vedo passare gli amici cc, la scarico e sloggio con tranquillità.
Tornerò sia per fare solo il bj che per rifarla. Stasera è stato un incontro fast. Sa fare la provocante e ovviamente nel bj e sex la giacca era tolta...
Mi conferma che era lei anche qualche settimana fa con i leggings neri. E' simpatica e mi sembra senza fretta, si mette anche nei panni del cliente.
La lascio nelle vostre mani :download:💦.
Saluti 🐷🐷🔥.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #3
si, quella che stava da topangela intendo. Era alla pensilina di Marina. Cambiano spesso zona quelle nuove li.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Julia
Nazionalità:dice greca
Età apparente:dice 24, avrei detto sui 27
Descrizione fisica: un po' in carne ma il giusto
Attitudine: Ottima
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj, bj, rai1
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Xheni

LA MIA RECENSIONE
Vedo questa mora al posto di Xheni, lei è sorridente, non è una bellezza assoluta ma ha un bel visino e pare avere un bel modo di fare per cui si va. Nel tragitto scherza e ride, l'atmosfera è buona.
Arrivati al suo luogo tira fuori due tettone non male è mentre è all'opera a doggystyle scopre il culo e si lascia toccare. Dà proprio l'idea di apprezzare, e devo dire che è parecchio brava, forse la migliore della zona attualmente tra quelle da me testate. peccato non aver usufruito dell'opzione cabrio. Nel fingering la sento bella umida, ma ero partito con l'idea del bj per cui ho terminato così.
Mi è sembrata molto spontanea, una di quelle ragazze carnali che perdono la testa sia davanti a un buon tiramisù che davanti a un buon pisello. Dice di essere qui da pochi giorni, spero rimanga così solare anche in futuro.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: riferisce: metà greca e metà albanese
Età apparente: dichiara 24 ma secondo me la freschezza ed il tono della pelle del viso, del seno e del pancino chiamano almeno i 30.
Descrizione fisica: capelli scuri, altezza media, un po' in carne, fianchi e addome abbondantini, una 3^ di tette morbide e leggermente rilassate, lieve ricrescita di pelo sulla passera, viso... diciamo simpatico.
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (tutto coperto)
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: ultimamente pare sia diventato di moda scrivere "chiedete a lei" Farà figo? Boh! Io ho chiesto e ve lo rivelo aggratis: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Attitudine: Buona
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia a fianco del distributore di carburanti
Coordinate: 44.54188376751328, 11.204728240311528

LA MIA RECENSIONE
L'aspetto di Giulia al primo impatto (ma anche al secondo e al terzo) non mi ha dato quel particolare brivido erettivo che solitamente sarebbe di buon auspicio per l'incontro a venire. Tuttavia, poiché ero spinto a cercarla principalmente per l'atteggiamento descritto dai miei predecessori, ho volutamente messo in secondo piano questa circostanza e sono passato oltre.
La ragazza, infatti, è effettivamente molto solare e porcellesca nel sesso ma anche nel social, momento in cui alterna il dialogo sereno, a battute, risate e doppi sensi, manifestando di non disprezzare la compagnia e, da lì a poco, dandone conferma, dimostrando senz'ombra di dubbio di gradire l'uccello.
Fin dal BJ ha palesato un approccio "vorace" fatto di energiche pompate, rapidi affondi, sbattimenti di cappella sulle guancie e sulle labbra, condite da trash-talking e da richieste di conferma del tipo: "ti piace, così??".
Nel mentre mi ha lasciato campo libero al maneggio delle tettone, liberate da ogni impedimento, e si è fatta fingerizzare (delicatamente) allargando anche un po' le gambe per agevolarmi l'esplorazione e dimostrando di gradire con leggeri sospiri e mugolii.
Nella pecorina, eseguita in successione, si è fatta sbattere per bene, a tratti muovendo il culo all'indietro ed incitandomi e darle ancora e di più.
I tempi però cominciavano ad allungarsi e, sentendomi abbastanza lontano dal traguardo, le ho chiesto di finirmi come aveva cominciato.
Sono ritornato quindi sul mio sedile e lei ha pertanto ripreso nuovamente il BJ alternato all'HJ per qualche minutino, fino a quando, con mio stupore, non si è fermata e, togliendosi gli stivali che aveva tenuto fino ad allora, mi ha detto con tono perentorio: "Adesso ti scopa Giulia!".
Piacevole quanto insolita iniziativa! :oops: :love:
Mi è salita sopra a smorza guidando dentro di sé il mio paletto e iniziando a mulinare ora avanti e indietro ora roteando a destra e a sinistra, dandomi la netta sensazione che cercasse più il proprio piacere piuttosto che il mio.
Infatti io in quel modo non sentivo un granchè e dopo averla fatta cavalcare per un po' l'ho fatta scendere dalla giostra e concludere di HJ, venendole tra le labbra dentro al condom.
BBT
 
Commenta
Alto