[RECE] GIULIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PEPOLI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Nell' ultimo mese mi saro' fermato 20 volte..non e' mai voluta salire.

Addirittura le ultime volte ha cominciato ad urlare come una matta minacciandomi...
Ma io ho la faccia come il culo e non mollo mai...piu' mi rifiutano piu' mi ingrifo.

Lei sosta su Viale Pepoli esterno, alla pensilina del bus.
Sono in 4..lei e' la prima.

Bionda, cappelli un po' mossi lunghi, viso normale, canappia un po' pronunciata.
Un culo che parla....a mandolino, bello sodo e formoso, chiara di carnagione, tetta una seconda soda.
Come telaio per me siamo ad alti livelli.

VISO: 7

TELAIO: 8,5

Mi fermo gia' sicuro di essere fanculato.

Lei si avvicna al finestrino e mi sorride.
Boh...non mi ha riconosciuto....e' il momento di agire..
Faccio la faccia da bravo ragazzo e con fare impacciato chiedo il rate...

Lei: "30 bocca e figa, 40 bocca scoperto e figa"
Io: "Ok andiamo. Ma il posto e' sicuro???"
Lei: "Sicurissimo."

Mi fa' far manovra sui viali e la vado a caricare nella stradina adiacente.

E' palese che e' un missile...si vede lontano un miglio....ma bisognera' pur provarla...e' un mese che ci tiro addosso!!
Sale e si dimostra stranamente loquace...

Ma possibile che non si ricordi di me???? Mi prende per il culo??? Meglio non indagare pre-trombo..

Quanti anni hai..come stai...come ti chiami...solite cazzate...sembra abbastanza tranquilla.

GIULIA, 23 anni, rumena.

3 minuti e parcheggiamo in pieno centro abitato a lato strada.

E qui parte la comica.

Io: "Ah questo e' il posto sicurissimo.."
Lei: "Certo, perche?"

Il suo viso gia' cambia....faccia da strafottente stronza.

Io: "allora facciamo 40 bocca senza e rai1 coperto.."
Lei: "No...40 solo bocca."
Io: "Eh no amore mio santo...gli accordi erano diversi.."

5 minuti di questionamento..alla fine si tratta per 50 tutto completo.

Io: "Pero' si va' dietro amore."
Lei: "Non se ne parla."
Io: "Ascolta stronzetta..facciamo che ti riporto indietro."
Lei: "Va bene stronzo."
Io: "Ma sei proprio una bastarda..ma ti sembra che mi devi trattare cosi?"
Lei: "Vaffanculo."

Faccio per accendere la macchina e le rido in faccia.

Lei: "Va bene dai andiamo dietro."

Le do' il 50.
Ormai era una sfida tra me e lei.
Ci spogliamo..lei ha un culo che fa' paura..una roba incredibile.

Mentre ci infamiamo parte con il BJ scoperto.
Direi abbastanza buono e variato con gioco di lingua sulla cappella.
Passano due tipi che mi boccheggiano e io li guardo e rido.
Il cazzo esplode ed e' arrivato il momento dell' incanno.
Vuole venire sopra.

Io: "Eh no...vengo io sopra.."
Lei: "Non se ne parla..."

E per Dio..ma e' una congiura!!
Si riparte a questionare con infamate al limite della decenza.
Alla fine si sdraia.
Lo metto dentro e appena mi avvicino a lei...

Lei: "No..no..stammi lontano bello.."

30 secondi con lei che guarda fuori dal finestrino e la do' su.

Io: "Io cosi' non scopo.....se ti va di finirmi con un Bj bene..altrimenti puoi anche andare."

Stranamente parte con la pompa.
Pompa buona con finale di leccaggio della cappella e primo schizzo sulle labbra.

Io: "Allora? Sono cosi' tremendo? Perche' non volevi salire con me? Non mi hai riconosciuto?"
Lei: "Certo che ti ho riconosciuto....ma stasera mi andava cosi'.."
Io: "Allora sei proprio bastarda dentro..."
Lei: "Certo stronzone."

Alla fine ci guardavamo e ridevamo..io fuori che mi ricomponevo..lei dietro che ravanava nella borsa...
Mi saluta e scende...va' via a piedi.

Io faccio il giro e torno a beccarla nella viuzza e mi fermo.
Lei mi sorride....

Io: "Ci vediamo presto cosi' mi tratti ancora peggio..."
Lei: "Ti aspetto..."

E ride.
Direi esperienza al limite del credibile...
Questa e' un missile intercontinentale...ma io ci torno.

E' una sfida....tra me e lei...io non mollo.

Questa va' educata....deve capire che un WARRIORS continua imperterrito fino al raggiungimento della meta.
Sarei curioso di sapere come tratta di solito i clienti....se qualcuno l' ha fatta parli.

Direi che oggi ne ho gia' passate abbastanza..

Ciao regaz.

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: GIULIA - OTR NOTTURNA - VIALE PEPOLI (BO)

stessa serata ho fatto la sua collega bionda BIANCA..Un altro mezzo missile non faccio neanche la rece..Non ho un cazzo da dire. L'unica sgamata in quella pensilina sembra la mora le bionde sono dei missilotti

Commenta
Reaction score
5
Re: GIULIA - OTR NOTTURNA - VIALE PEPOLI (BO)

ti riferisci a nadia, la mora un po' prognata.
fatta diverse volte per sfizio nel solito parcheggio tra le case, con la gente che ti guarda dalle finestre e ceffi che portano a spasso il cane.
dignitoso bbj per 40 ducati. rai2 (di cui non ho usufruito) aggiungendo dieci scudi romagnoli.
ma troppo frettolosa e slot machine per i miei gusti.
e, comunque, non accetta take away.
passo ad libitum
:bb:

Commenta
Reaction score
0
Io la frequento saltuariamente da un paio di anni.
Tranne la prima volta (ma è naturale) che era piuttosto distaccata, le volte successive si è sempre dimostrata partecipativa e senza particolare fretta e facciamo anche un social time scherzoso e simpatico.

Commenta
Reaction score
11
passo alla riesumazione di questo vecchio 3ad. perchè dopo che ho girato come un semo per la shirley avevo voglia di bionda... evito accuratamente le 4 miss zigania di via togliatti... e quindi al 46esimo giro del gran premio del punter, mi fermo per un pit stop da Giulia...
erano 2 anni che non la caricavo...
lei è sempre uguale... forse un pò più diffidente...
scelgo il menù degustazione da 40 soffocotti per un bbj cabrio
solita location tremenda con un paio di umarel con cane che si godono la scena...
lei traquilla non rompe... io sono sempre lungo a venire.... ma distaccata...
non ti caga di striscio durante il lavoretto...
ci sa fare... su questo non ci piove
peccato che non faccia cim
solo l'altra volta riusci a sorprenderla e a ciffarla di brutto.
social time... normale, ma finito il tutto va in paranoia...
mi dice che mi ha visto tutta sera girare...
che sa che mi manda una mia amica a controllarla (???) di dirle di andare a fanculo...
la rassicuro... ma mi dice che lei è furba e che sa....
seeeeeeeeee certo
bonanot!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ma non e' mica normale questa.......
A me ha detto che la seguivo e che voleva chiamare le forze dell' ordine...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Dopo mesi di impezzamento senza successo....stasera mi impunto.

Ore 1:00: mi fermo e non vuole salire ma sorride.

Ore 1:30: mi fermo e non vuole salire ma sorride.

Ore 2:00: sale.

Appena entrata in macchina...

Lei: "Chi ti manda? E perche' la Polizia ti sta cercando????"
Io: "MA CHE MINCHIA STAI DICENDO????????????????????"
Lei: "Si..si....ho visto che la volante della Polizia ti seguiva...e poi 2 mesi fa' sei passato con una ragazza e mi avete guardato..."
Lei: "Puoi dire alla tua amica che ce n'e' anche per lei.."

Sinceramente non sapevo piu' che cazzo fare...
A parte gli scherzi...questa e' veramente PARANOICA.

Andiamo nel solito posto di merda.....andiamo nei sedili dietro ma mi dice che sono un privilegiato perche' non lo fa' mai...
Bocca scoperta poi si mette le calze al ginocchio e si mette a mission.
Guzzare con lei con le calze al ginocchio ed entrambi gli stivali e' la cosa piu' ORRENDA che possa capitare ad un punter..
2 minuti cosi...poi viene lei sopra coi i tacchi che mi sbragavano la pelle dei sedili.....sempre con le gambe chiuse e le calze al ginocchio.
Ad un certo punto ci guardiamo e scoppiamo a ridere...

Mi stacco..la faccio segare un po' e poi le dico che andava bene cosi.
Non sono venuto.

Lei mi fa' capire che era meglio se diventassimo solo amici perche' lei scopa cosi e non c'e' modo di cambiare.

UN MISSILE STRATOSFERICO.

Commenta
Reaction score
11
L’avevo detto io…

Questa deve essere in disputa con non so quale altro gruppetto di otr…
se la battono sui servizi e sui rate
Quindi pensa che i punter che vanno da lei, siano spie mandate dalle altre girl per vedere come lavora.

Vero o falso che sia.. questa vive la cosa in maniera veramente PARANOICA!

Peccato, perché è si un mezzo missile, ma sarebbe anche simpatica…

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
barile ha scritto:
L’avevo detto io…

Questa deve essere in disputa con non so quale altro gruppetto di otr…
se la battono sui servizi e sui rate
Quindi pensa che i punter che vanno da lei,siano spie mandate dalle altre girl per vedere come lavora.

Vero o falso che sia.. questa vive la cosa in maniera veramente PARANOICA!

Peccato, perché e' si un mezzo missile, ma sarebbe anche simpatica…

...con licenza di......trombare :biggrin: agente 0069 :rofl:

Commenta
Reaction score
2
io mi fermai da lei una settimana fa' e mi trovai bene. :rofl: unico neo il posto infame del trombo :bye: ..certo e' un po' carente come tecnica ma fisicamente merita e poi e' simpatica :good: .. penso in settimana di ripassare... e vi sapro' dire se è migliorata :whistle3:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
bene bene.. allora abbiamo formato una nuova coppia di fidelizzati :give_heart: scherzo ovviamente.. Io con giulia ci andai una volta sola e parlo di tanti anni fa, se drj in punterveritas mi aiuta dovrebbero essere ormai 5 anni che è presente e sempre nello stesso posto.
All'inizio era così acida che mi fece talmente incazzare all'intervista che le dissi: " Oh ma tu aspetti l'autobus o fai la troia!"
mi fa piacere che sia migliorata ma forse si trova bene con te. Io non le faccio più innamorare :cray: :rofl: ormai mi chiamano solo x chiedermi una ricarica e io le fanculo

Commenta
Reaction score
73.657
slex2008 ha scritto:
bene bene.. allora abbiamo formato una nuova coppia di fidelizzati :give_heart: scherzo ovviamente.. Io con giulia ci andai una volta sola e parlo di tanti anni fa, se drj in punterveritas mi aiuta dovrebbero essere ormai 5 anni che e' presente e sempre nello stesso posto.
All'inizio era così acida che mi fece talmente incazzare all'intervista che le dissi: " Oh ma tu aspetti l'autobus o fai la troia!"
mi fa piacere che sia migliorata ma forse si trova bene con te. Io non le faccio più innamorare :cray: :rofl: ormai mi chiamano solo x chiedermi una ricarica e io le fanculo

Io lavoro anche in campo militare :biggrin: :biggrin: :biggrin: a volte disinnesco missili con varie testate :whistle3: :good: :rofl:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
slex2008 ha scritto:

...grande...è vero! :sarcastic_hand: e lei ci rispose.."ma a te che ti importa..." :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
:bb: certo che giulia e' una tipa spiccia a parole.. mi sembra talmente navigata nella vita che non ha certo paura a fancularti senza problemi..
.. pero' se la sai prendere e' una ragazza dolce che ha bisogno solo di lavorare senza troppi scazzac...i in mezzo hai maroni!!!
e sopratutto non e' di primo pelo... :bb: :bb:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Ieri sera di rientro da una festa e dopo aver portato a casa la ragazza, mi son reso conto che era tardissimo (ore 4,15 di notte) e francamente non pensavo ci fosse ancora qualcuna in giro. Ho puntanto sui viali di Bologna unico posto in cui qualcosina forse si poteta travare ancora. Arrivato in viale pepoli in una pensilina ne vedo 2 e una mi sembra abbastanza carina. Torno indietro e alla fine carico Giulia, ungherese di 23 anni bionda platinata, che parla abbastanza bene italiano.
Vista la stanchezza e l'ora contratto un bbj uncover + daty per un 40ello. Perchè voi lo sapete come la penso io: no daty no party! Personalmente non mi posso lamentare mi ha fatto un bbbj davvero bel fatto e prolungato e soprattutto non mi ha messo fretta. Infatti ora leggendo le esperienze passate, di altri in questo thread mi stupisce il fatto che sia stata battezzata come missile o mezzo missile. Il posto dove di porta anche se lei dice che è sicuro, e che nessuno ha ma rotto le scatole, a me non ha sfagiolato un granchè; non mi sentivo tanto sicuro.
Una cosa non l'ho capita: in caso avessi deciso anche per trombata l'unica opzione era che doveva assolutamente venire sopra lei, non capisco francamente questo limite che impone; se per caso qualcuno ne conosce il motivo...
Comunque è partita lei dopo avermi pulito con una salvietta con una pompa davvero più che discreta e lunga, poi dopo parecchi minuti l'ho interrotta per praticare il mio daty (non vedevo l'ora). La sua pussy è notevole, pulita, nessun afrore anzi davvero invitante; e poi ha anche un bel culo (non male questa ungherese). Anche il mio daty è stato lunghino e lei ha goduto ed è anche venuta ad un certo punto. Poi ha ricominciato nuovamente lei un'altro round abbastanza prolungato di pompa scoperta e verso la fine prima della venuta nella sua bocca l'ho fatta sistemare in modo (no chiedetemi come perchè neanche io so come ci son riusciuto) in modo da avere io il suo culo e la sua pussy in my face e mentre la leccavo lei mi pompava ed è così che son venuto (vi assicuro che anche se scomodo, questo sistema mi ha dato grande soddisfazione).
In conclusione mi ha soddisfatto, non ha mai messo fretta, e saremo stati sui 30-35 minuti (forse perchè era molto tardi e c'erano già pochi clienti che ne sò). Lei è gentile e anche figa. Ciao e buona caccia a tutti :bye:

N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.

Commenta
Reaction score
0
[OTR- BOLOGNA- viale Pepoli]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Carlo Pepoli, 74 (ATC)
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena o giu' di li'
ETA': >25<30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 full cover - 30 only BJ - 40 BBJ - 80 casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, carnagione chiarissima, lineamenti regolari, buon decolte', complessivamente carina. Abbigliamento in bianco, elegante, molto virginale.
ATTITUDINE: calma, gentile.

LA MIA RECENSIONE:
Ubriacato dal tariffario opto per il bbj, lei sale e mi porta in una delle stradine dietro il meloncello. Il mezzo non e' molto comodo per cui passiamo dietro. Si avvicina e comincia subito con garbo e maestria. Con le mani cerco di ravanare il piu' possibile e lei si toglie il reggiseno sfoderando due pere proprio niente male. la pollastrella e' bella soda ma nello stesso tempo morbidosa e non solo li', la patatina rasata e carnosa sarebbe da assaggiare ovviamente non li'. Porcaggine -15. Mi sa che una di queste sere riprovo a casa sua

40 - 15 - 7,5

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ma questa qui sopra non è Ardala... se non sbaglio è Pollon, la vecchia fiamma del Pap.

@3alex: ci pensi tu a scovare il 3d e a far spostare vero? :biggrin:

Commenta
Alto