[RECE] GIULIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PEPOLI

Reaction score
985
Ma questa qui sopra non è Ardala... se non sbaglio è Pollon, la vecchia fiamma del Pap.

@3alex: ci pensi tu a scovare il 3d e a far spostare vero? :biggrin:

detto FATTO :lol:

direi che è Giulia Pepoli (se mi sbaglio è perchè mi manca...) . . . ho chiesto di spostare il messaggio

tu Arpagon non preoccuparti...l'importante è trombare (e recensire)
bene

Commenta
Reaction score
3.618
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale Pepoli esterno, solita pensilina bus che al tempo ha occupato girls bravissime.
NAZIONALITA': diceva anni fa ungherese, per chi ci crede....
ETA': non so, aspetto da teen
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, SEX OUTSIDE, questa fa BJ ovunque.
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj, 40 bbj.
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA:apparente teen, bionda, bassina, pelle pallida: Pollon appunto.
ATTITUDINE: capace ma non si applica.

LA MIA RECENSIONE:

Negli anni scorsi ci sarò stato tre volte, troppo sbrigativa, però ha un non so che di eccitante perchè sembra una brava ragazza e sopratutto
è sempre disponibile per i bj all'aperto, in ogni luogo anche se li vuole scegliere lei in base alla vicinanza al suo ufficio.
Era da un po' che non la vedevo ed in crisi di idee mi son fermato, gentile, spigliata.
Siamo andati in una via lontana ma centrale, buia, ora tarda. Discreto bj in piedi, è carina e ti asseconda le richieste, bravina senza infamia e senza lode.
Un po' freddina, magari fidelizzando con moderazione potrebbe migliorare.
E' una girl storica che ormai mi ricorda gli anni passati. Pompino malinconic style.

Ultima modifica:
Commenta
Alto