[RECE] Giulia - OTR Notturna - Modena Ovest (Bruciata)

Reaction score
3.382
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dice Giulia
Nazionalità: Non chiesta ma sicuro rumena
Età apparente: Provo ad indovinare, 28/30 anni !?
Descrizione fisica: Capelli biondi lisci lunghi, altezza bassina, seno non visto (una seconda!?), pussy/ano depilati, pelle rovinata da brufoli o simili in fondo alla schiena dietro, chiappe valide, coporatura normale
Attitudine: Bassa => troppi paletti e richieste di soldi esagerate
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedetelo a lei
Servizi usufruiti: bj,hj
Durata dell'incontro: 15/18 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.6515095,10.8694831

LA MIA RECENSIONE 🙌🫵

Giulia si sposta tra Ponte Samoggia e Modena Ovest, sia lei che Larissa direi. Per me assomiglia abbastanza a Lisa/Delia 🤔 🤨.

La becco vestita con mutandine nere, una rete sotto tipo gonna e stivaletti alti. Conversa con Diana ex Bergamo .

Neanche il tempo di fare inversione che si cambia per il freddo 😒.

All'intervista accetta la pecorina e mi porta in un imbosco direi mediocre. Nel viaggio è di poche parole, noto un atteggiamento non scazzato ma abbastanza serio. E' tranquilla come persona ma freddina.

Arrivati sul luogo dell'incontro non vuole la luce accesa. Le faccio tenere le mutandine nere e abbassa i pantaloni senza togliere le scarpe, non ci sarà verso di farle alzare il maglione per vedere le tette.

Non vuole assolutamente baci/leccate al seno, neanche maneggiarlo e mostrarlo per 40 euro. Scoprirò in seguito la richiesta di 90 euro per poter toccare il seno e farla spogliare. Guai sempre a leccarlo/baciarlo 😒

Così non mi rimane che mettermi comodo e subire il bj, sarà molto delicato ma variegato con leccatine e uso della lingua. Nel mentre tocco da sotto gli slip la pussy e ano. Noto una pelle rovinata nella zona lombare da brufoli o simili 🧐.

La pompa vede che ha scarsi effetti, mette una mano alla base e inizia a segarmi. Dopo un pò proviamo a scopare ma non sono abbastanza duro.

Ritorniamo nei rispettivi sedili dove mi finisce con una sega ma tribolata.

Che sia la stessa tipa menzionata qui !?

Lascia il pattume in auto. Durante la pecorina fallita tento qualche bacio alla schiena ma subito si lamenta.

Parla bene la nostra lingua a differenza di Larissa. Due mood molto diversi.

:thank-you2::victory:🫡

Ultima modifica:
Indietro
Alto