[RECE] GIULIA - OTR NOTTURNA - V.LE SILVANI BO

Reaction score
2
Testa Venerdì notte. Da segnalare che la ragazza è davvero a livelli stratosferici! ottima, pulita, simpatica, tette da paura. L'ho guardata tutto il tempo (quasi 1 ora!) per trovare dei difetti, nulla o quasi (come già detto denti un po' larghi e culetto un po'' basso!). Molto simpatico il gatto tutto rosso! mi è saltato subito in braccio per farsi accarezzare. Straconsigliata...ma occhio a non rovinarla!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
g1omodena ha scritto:
Testa Venerdì notte. Da segnalare che la ragazza e' davvero a livelli stratosferici! ottima, pulita, simpatica, tette da paura. L'ho guardata tutto il tempo (quasi 1 ora!) per trovare dei difetti, nulla o quasi (come già detto denti un po' larghi e culetto un po'' basso!). Molto simpatico il gatto tutto rosso! mi e' saltato subito in braccio per farsi accarezzare. Straconsigliata...ma occhio a non rovinarla!!

Ah non c'e' piu' il cane?
Ora c'e' un gatto??

Un difetto ce l' ha......il carattere.
Molto lunatica e parecchio abituata ad essere "viziata" se si fidelizza.

Per il resto e' comunque OK....gran bella chiavata.

Commenta
Reaction score
350
Finalmente sono andato con Giulia. Sono stato tanto contento che l'ho fatta 2 volte una sera dietro l'altra. Ottima scopata in appartamento per 50. Lei è davvero molto partecipativa, si è spogliata completamente le ho baciato e mi sono veramente piaciute molto le sue pere. Sono perfette. Mi ha confessato che Daniela è molto invidiosa delle sue tette tanto che ha deciso che se le rifarà presto anche lei. Non so se è vero, ma Giulia mi ha detto che spesso Daniela l'ha sputtanata raccontando sue cose personali con alcuni clienti che vanno con entrambe. Con lei ho fatto un paio di posizioni in rai1 mission e pecos, baci sul corpo e sul collo, daty, con lei che si muove bene che è un piacere. Per me, molto molto meglio nel complesso che la Daniela. Ci torno di sicuro. :good:

Commenta
Alto