[RECE] GIULIA - OTR - PONTETARO

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Ieri sera andando da quei di parma verso fidenza all'altezza del famoso hotel con la scritta blu che ben si nota nella notte ho contato una quindicina di ragazze niente male e che portano in posti abbastanza sicuri anche perche vi ricordo che l'ordinanaza comunale dal ponte del taro in poi fino a fidenza nn è valevole...puoi esser controllato e multato per le manovre e la sosta ma nnnn per il lucciolamento!!! caricato giulia magra romena che staziona venendo da parma prima del ponte a sx in compagnia di un'altra ragazza piuttosto bassa, carico ottimo profumo e stivale assassino, mi porta nei campi ben lontano da occhi indiscreti e per trenta euri si spoglia completamente con calma facendosi leccare un pancino e dei capezzoli di marmo...venti anni messi bene bene per una ragazza acqua e sapone poi ben 5 min di bj con passiona e calma con frastullaamenti vari in punta per poi finire dopo altri 5 min di mission in cui ha ricambiato qualche bacio e seppur sicuramente fingeva sembrava gradire senza falsi mugolii...che dire ottima!!!!
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: GIULIA

15?! :shok: ma ci sarà 1 km di strada tra l'H Parma & congressi e ponte taro!?
6 sicuro?! non per mettere in dubbio, ma per farci un giro stasera... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: GIULIA

se vieni da san pancrazio appena sotto il cavalcavia dal quale volendo arrivi anche in zona dalla tangenziale trovi due biondine supersexy giovanissime lolite, prosegui e nell'ingresso principale dell'hote una mora e una brutta orientale, prosegui (attento che dalla parte opposta ce un veloxxxx!!!) e trovi una mora altissima e faccia da porca con una rossa con un faccino da paura e dico da paura!!! poi ti trovi il distributore della esso a sx e li una mora che ti fa sbandare l'auto perche si presenta in un modo da baveggio :shok: ....prosegui e trovi una bionda sui trenta da evitare (provata una volta ma molto navigata e fredda)che e li a dx o a volte in zona trans a dx appena dopo il ponte...e poi subito sulla sinistra giula appena recensita appena prima del ponte e l'amica bassina amanda (che provata nn è male)....se poi vuoi il top ti fermi metti altri 5 euri e vai vai vai dritto fino a sanguinaro...entri nel paese e dopo la curva (da fare tutto ai 50 perche spesso e volentieri ci son dei puffetti) trovi due bionde una piu stagionata (maria) e cristina...si cristina....cristina che................chi provera mi dira io ho gia detto tanto ragazzi ma di certo dopo averla provata mi ringrazierete :whistle3:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - PONTETARO

Beh se è così siamo tornati agli antichi splendori di parma, quando al porto delle rumene si trovavano tante bulgarine una + figa dell'altra! Ma ci accontentiamo anche delle rumene! :biggrin:
Grande ste! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: GIULIA - PONTETARO

grazie a te dagonet!!! unico consiglio colpisci tra le dieci e mezzanotte un po come su reggio durante la sett spariscono ben presto le girls... per il resto spero ti ci raccapezzerai con le istruzioni soprattutto per cristina...se nn cè aspettala e nn andar con maria l'amica sempre bionda...nn è male ma è pallosa e ti attacca una pezza che stai li fino all alba... :cray: ora combattente infila le ginocchia sotto il tavolo poi scalda presto i motori!!! occhio sempre al velox dal parma e congressi eh!!!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - PONTETARO

Me ne è già arrivato uno dal quel velox...95 km/h!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: GIULIA - PONTETARO

eh eh troppa smania da punter :biggrin: allora hai fatto un giro ieri sera???
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - PONTETARO

Si...nada de nada...forse sono passato troppo tardi...00,30, non ce l'ho fatta prima.

Cmq mi son divertito lo stesso a vedere una macchinina dei gufi nel fosso, all'incrocio x la corte del macchione..e pensare che gliele paghiamo noi le macchine e guarda che fine fanno!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Re: GIULIA - PONTETARO

giorno assolutamente nulla...mi spiace dagoet quando farai un altro sopralluogo???i puffi sono abili piloti eio pagooooo!!!!!!
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Re: GIULIA - PONTETARO

Ragazzi, ma la zonea delle girl a Ponte Taro dove è rispetto a quella dei trans? Se io esco dall'autostrada, venendo da nord, di solito giro a destra e mi immetto in una strada che porta prima al distributore dove c'è Tamara la tras superdotata e poi a un ponte. E' lì? grazie dell'aiuto.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - PONTETARO

slutluver ha scritto:
Ragazzi, ma la zonea delle girl a Ponte Taro dove e' rispetto a quella dei trans? Se io esco dall'autostrada, venendo da nord, di solito giro a destra e mi immetto in una strada che porta prima al distributore dove c'e' Tamara la tras superdotata e poi a un ponte. E' lì? grazie dell'aiuto.

Passi il ponte e vai varso Parma, fino ad un Hotel con scritta blu elettrico...fino a quella rotonda ne trovi...se ci sono!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Re: GIULIA - PONTETARO

le ordinanze valgono sino al ponte...la presenza nn lo so ragazzi martedi sera pullulava... :cray:
 
Commenta
Alto