[RECE] Giuliana Ferrari - Roma - Toptransitalia

Reaction score
0
ANNUNCIO INTERNET: [uri:223onpp0]http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/bellissima-trans-bionda-fv977722900[/uri:223onpp0]
CITTA DELL'INCONTRO:Roma/Termini
NOME INSERZIONISTA:Giuliana
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:non una top trans
ATTITUDINE: Versatile
VOTO PERSONALE:6

Intanto colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2009...........rientro nelle scene dopo la pausa natalizia, e mi vado a trovare la giuliana ferrari...........la potete trovare in zona termini in pirncipe amedeo, lei è come in foto non è una top trans ma ha di top la dotazione questo si.........la consiglio per i piu passivi......ha un cannone veramente.......che dire l'incontro si è svolto bene lei ha fatto il suo compitino bj cabrio, fk, sia attiva che passiva..........ma come potrete immaginare preferisce essere attiva, sicuramente nn è molto safada.............ma tutto sommato un 6 se lo merita.
La location non è delle migliori il bagno è nella sua camera, ma se provata la sua conquilina donna che stà nella camera vicina è tutta un'altra cosa la camera è veramente carina e curata ( io non l'ho provata ma ci siamo solo presentati perchè doveva usare il bagno in camera di giuliana ) e quindi ho potuto vedere l'alcova.

spero di poter recensire presto anche perchè mercoledi o giovedi sono a roma.............se avete consigli.............sparate.....

ciao a tutti!!!!

Reaction score
55
Re: RECE GIULIANA FERRARI BAKECA ROMA

stefanospecial ha scritto:
ANNUNCIO INTERNET:http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/bellissima-trans-bionda-fv977722900
CITTA DELL'INCONTRO:Roma/Termini
NOME INSERZIONISTA:Giuliana
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':23 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:non una top trans
ATTITUDINE: Versatile
VOTO PERSONALE:6

Intanto colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2009...........rientro nelle scene dopo la pausa natalizia, e mi vado a trovare la giuliana ferrari...........la potete trovare in zona termini in pirncipe amedeo, lei è come in foto non è una top trans ma ha di top la dotazione questo si.........la [CENSORED] per i piu passivi......ha un cannone veramente.......che dire l'incontro si è svolto bene lei ha fatto il suo compitino bj cabrio, fk, sia attiva che passiva..........ma come potrete immaginare preferisce essere attiva, sicuramente nn è molto safada.............ma tutto sommato un 6 se lo merita.
La location non è delle migliori il bagno è nella sua camera, ma se provata la sua conquilina donna che stà nella camera vicina è tutta un'altra cosa la camera è veramente carina e curata ( io non l'ho provata ma ci siamo solo presentati perchè doveva usare il bagno in camera di giuliana ) e quindi ho potuto vedere l'alcova.

spero di poter recensire presto anche perchè mercoledi o giovedi sono a roma.............se avete [CENSORED].............sparate.....

ciao a tutti!!!!

Hai descritto perfettamente Giuliana, non una top ma una trans piselluta, finalmente a quel che leggo ha abbassato le pretese, prima sparava 100, anche se io non gli ho mai datto più di 70, poi sta facendo la spola tra bologna e roma, dove nella città eterna cambia continuame location nell'ordine San Giovanni - Cassia - Termini...

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi io sono nuovo...innanzitutto vi auguro un buon 2009 a tutti voi!!! Sono un romano d'adozione :) non vedo l'ora di iniziare adarvi qualche bella race ;-) a presto

Commenta
Reaction score
55

Davide89 ha scritto:
Ciao ragazzi io sono nuovo...innanzitutto vi auguro un buon 2009 a tutti voi!!! Sono un romano d'adozione :) non vedo l'ora di iniziare adarvi qualche bella race ;-) a presto

Grazie degli auguri e benvenuto.....

Commenta
Reaction score
16.471

Giuliana Ferrari ha pubblicato le nuove foto, sembra migliorata anche a livello di femminilità

[spoiler:1qx7k0yk]
10.jpg
[/spoiler:1qx7k0yk]

[uri:1qx7k0yk]http://www.puntotrans.com/Transex/giuliana_ferrari/index.htm[/uri:1qx7k0yk]

[uri:1qx7k0yk]http://giulianaferrari.blogspot.com/[/uri:1qx7k0yk]

:yahoo:

Commenta
Reaction score
0

con queste nuove foto acquista un bel pò di punti, notevolmente migliorata nell'aspetto e che dire del particolare....notevole

Commenta
Reaction score
0

visto che la rece che c'è è un pò vecchiotta bisognerebbe capire quanto sia safasa e partecipativa, un giro me lo farei

Commenta
Reaction score
17

Se torna a Roma, penso che mi sacrificherò io e farovvi sapere... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

dovrebbe essere a roma, puoi fare il sacrificio akenaton

Commenta
Reaction score
17

andrea79 ha scritto:
dovrebbe essere a roma, puoi fare il sacrificio akenaton

Non è ancora, tornata a farci una visitina:

[uri:3581mnbt]http://www.puntotrans.com/Transex/giuliana_ferrari/index.htm[/uri:3581mnbt]

[uri:3581mnbt]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9445[/uri:3581mnbt]

Commenta
Reaction score
17

Ciao Fortunato, nonostante abbia un bel siluro... è la gentil signorina, che non mi ispira.

Ciao.

Commenta
Alto