[RECE] Giuliana Ferrari - Roma - Toptransitalia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: RECE GIULIANA FERRARI BAKECA ROMA

Fortunato ha scritto:
...sembra migliorata anche a livello di femminilità
E sai che sforzo...
Mandingo je faceva una sega!!!

Ripeto l'abituale raccomandazione: fatevi inculare da un senegalese di quelli con le statuine di legno e le finte borse di Vuitton... Fate un'opera di bene e, tanto, visto che siete di spalle, neanche vi accorgete della differenza.

bastardinside.JPG
:yahoo: ____________________jul

Commenta
Reaction score
17

Eh eh eh, bella mazza... ma c'era qualcosa che non mi quadrava.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

bd1816-tanga-shock1267696398.jpg

Beware!!!!!

Be bastard!!!!!!!!

bastardinside.JPG
__________________bejul!

Commenta
Reaction score
16.471

Julio ha scritto:
Fortunato ha scritto:
...sembra migliorata anche a livello di femminilità
E sai che sforzo...
Mandingo je faceva una sega!!!

Ripeto l'abituale raccomandazione: fatevi inculare da un senegalese di quelli con le statuine di legno e le finte borse di Vuitton... Fate un'opera di bene e, tanto, visto che siete di spalle, neanche vi accorgete della differenza.

bastardinside.JPG
:yahoo: ____________________jul

Julio anche io sono per le trans femminili e infatti finora non sono mai stato con quelle mascoline. Ero andato a trovare Giselle Malmam, ma sono scappato quando l'ho vista perchè è un vero travone. Giuliana Ferrari è stata nella mia città e nonostante tutto non sono andato nemmeno a vederla perchè si vedeva già dalle foto che era molto mascolina. Adesso però, osservando le attuali foto, mi sembra un pò migliorata...poi se è solo un ritocco della grafica che la rende piu femminile questo non lo so. Ad ogni modo ti assicuro che io preferisco le trans femminili. :yes:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Azzz... E io che pensavo che il nick "fortunato" fosse legato alle dimensioni del culo! :rofl:

Ma sai che mi frega!
Figurati se ti devi giustificare.
Tutti i gusti sono gusti!

....Mi sa però che ti è sfuggito il post subito sopra il tuo.

SMILE!!!!

behappy_____________________bejul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Visto che questo 3d è la sagrà dell' OT, e per me oggi è il giorno degli OT (tanto per cambiare)

Questa Signorina, ha una notevole somiglianza con una certa Giovanna (in un primo momento pensavo fosse lei... e forse...) che bazzica dalle parti di via Longoni, che riceve per 20 on car e 50 euri a casa (almeno questa estate) su via Renzo da Ceri... pare che in quel gruppo di loculi ci siano solo trans... la cosa che mi venne da ridere è che la stessa Hellen della GS (noto a più come trans barbuto :clapping: ) abita nella stessa casa di Giovanna... e riceve nello stesso letto :girl_drink1:

Il mondo è piccolo

Commenta
Reaction score
16.471

Julio ha scritto:
Azzz... E io che pensavo che il nick "fortunato" fosse legato alle dimensioni del culo! :rofl:

Ma sai che mi frega!
Figurati se ti devi giustificare.
Tutti i gusti sono gusti!

....Mi sa però che ti e' sfuggito il post subito sopra il tuo.

SMILE!!!!

behappy_____________________bejul

infatti non mi stavo giustificando, volevo solo precisare che la trovavo un pò piu femminile per quello che vedo in foto. Poi dal vivo non so se è rimasta sempre mascolina, non l'ho mai vista. :biggrin:

Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Re: [RECE] GIULIANA FERRARI - ROMA - BAKECA

Cari amici adesso e' a Roma e' piu' volte che la chiamo ma il telefono e' spento.

Chi mi aiuta

GRAZIE

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

filippo.neri1977 ha scritto:
Cmq in giro c'è molto di peggio della ferrari
Non cominciamo con le solite polemiche... meglio la Ferrari o la Porsche?
Certo... Una simca o una prinz...

...checazzodico????__________________jul

Commenta
Reaction score
17

akenaton ha scritto:
Se torna a Roma, penso che mi sacrificherò io e farovvi sapere... :biggrin:
Mi autoquoto dopo essermi figurativamente cosparso il capo di cenere... :whistle3:
L'ho visto/a ieri al centro mentre passeggiava insieme ad un amico/a gay tremendo di colore (corpicino secco a tubo, camminata tipica atteggiata col culetto stretto, capelli sparati in alto tipo sturacessi e occhialoni panoramici d'ordinanza) nonché da un orrido essere rinsekkito che, guarda un po', forse era una donna tipo indios sudamericana... :bad:
Insomma 'sta Giuliana fuori servizio con jeans e maglietta è proprio un maskietto, con tanto di spalle larghe rispetto alla vita e culetto praticamente inesistente... espressione del viso peraltro seria e quindi non si tratta nemmeno del genere travella simpatica, poi che ne so de gustibus magari c'è qualcuno a cui piace (di certo non per femminilità e, appunto, simpatia) :spiteful:
Insomma dopo ciò che ho visto con i miei occhi mi associo senza esitazione agli spietati (ma piuttosto realistici) commenti di Julio... :yes:

Commenta
Reaction score
17

In allegato, la matrice.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1270551213003.zip
    83 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
24
[RECE] Giuliana Ferrari - roma - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1628
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via Marconi
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra e slanciata, veramente carina
ATTITUDINE: attiva e passiva, predilige passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Mi apre e la vedo altissima, bel fisico. Partiamo bene.
Lei disponibile a tutti i ruoli, un bel pirillo, lungo 19 reali molto duro e reattivo.
Dopo un po' bacia anche. Sono stato molto bene con lei e ci tornerò anche se il rate è alto.
Forse l'unica nota dolente è che dovrebbe concedere un po' di più di 30 minuti scarsi.
Bel seno ma quello che mi è piaciuto è il suo corpo magro ma non secco e ben proporzionato!
Si applica e sembra che gli piaccia farsi trombare!
Insomma, da visitare!
Ciao
Want

Commenta
Reaction score
3
Re: [RECE] Giuliana Ferrari - roma - toptransitalia

32056316xx

hai ben iniziato a fare rece
e mi diventi subito un "minimalista"??

servizi offerti TUTTI: raccontaci cosa avete fatto boiadlàmiseria
la questione non è valida non valida, da visitare o NO, è il racconto di una esperienza
se no sembra che ci konsigli o ci suggerisci qualcosa: TECAPI'??

OCIO AL TITOLO perpiacere...

Regole del forum
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Allegati

• giuliana ferrari trans.zip
    54,6 KB · Visite: 93
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.829
Re: [RECE] Giuliana Ferrari

WANT ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1628
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via Marconi
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra e slanciata, veramente carina
ATTITUDINE: attiva e passiva, predilige passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Mi apre e la vedo altissima, bel fisico. Partiamo bene.
Lei disponibile a tutti i ruoli, un bel pirillo, lungo 19 reali molto duro e reattivo.
Dopo un po' bacia anche. Sono stato molto bene con lei e ci tornerò anche se il rate e' alto.
Forse l'unica nota dolente e' che dovrebbe concedere un po' di più di 30 minuti scarsi.
Bel seno ma quello che mi e' piaciuto e' il suo corpo magro ma non secco e ben proporzionato!
Si applica e sembra che gli piaccia farsi trombare!
Insomma, da visitare!
Ciao
Want

Non è per fare l'eco al buon mk ma in effetti sarebbero importanti i contenuti più che la sintesi. Vedo che hai diverse esperienze da raccontare e potresti assumere un ruolo di livello all'interno della community. Bisogna però dedicarsi. Purtroppo qui dentro non ci accontentiamo. Tutti gli anziani hanno alle spalle recensioni e soprattutto racconti delle proprie esperienze che sono quelli che ci interessano di più.

Una buona guida da seguire è: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
17
Re: [RECE] Giuliana Ferrari

Non per mettertci il carico da 12 sopra, mi sei pure simpatico, ma caspiterina! La tipa è già stata recensita e la policy (questa sconosciuta) prevede che non si possano aprire più di un argomento per la stessa persona... Eddai Want, sei bravo ma non ti applichi e direi che hai già preso un numeo sufficiente di caziatoni, siii più rispettoso delle regole e ne beneficieremo tutti, te saluto!
Z.

Commenta
Reaction score
24
Re: [RECE] Giuliana Ferrari - roma - toptransitalia

di natura sono uno che bada alla sostanze, non mi metto a fare poesie cmq cercherò di essere meno laconico.
Però recensisco almeno, non come molti che si tengono per loro le belle (e brutte) esperienze ...

Commenta
Alto