[RECE] Giuliana Ferrari - Roma - Toptransitalia

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
Re: [RECE] Giuliana Ferrari - roma - toptransitalia

caro want a me la recensione è piaciuta.asciutta,minimale,essenziale.e soprattutto lascia molto spazio all'immaginazione..cosa avranno fatto? :biggrin: francamente trovo gli appunti e le critiche verso i nuovi iscritti che sbagliano qualcosa troppo perentorie e prive della necessaria leggerezza ed ironia che ci si aspetterebbe da un forum del genere.comunque anche io sono un "pivello" quindi parlo probabilmente per spirito corporativo.tra un centinaio di post diventerò anche il mao tze- tung dei punter "colpirne uno per educarne cento" :rtfm:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

TheBigGun ha scritto:
Tutti gli anziani hanno alle spalle recensioni e soprattutto racconti delle proprie esperienze
...In questa sezione del forum poi... Le nostre spalle ne hanno da raccontare! :rofl:

Dear Want, nun te pijà d'aceto: che badi alla sostanza e poco alla forma s'era intuito (anzi... ogni tanto raccontami di qualcuna che me farei anch'io... :spiteful: :biggrin: ), ma prendi spunto dai preziosi conigli del Boss... All'inizio suonano iniqui, ma scopri presto che sono le regole auree che tengono in piedi, e bella solida, e stimolante questa community.

Stay with us. :ok:

_________________________jul

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.829

WANT ha scritto:
di natura sono uno che bada alla sostanze, non mi metto a fare poesie cmq cercherò di essere meno laconico.
Però recensisco almeno, non come molti che si tengono per loro le belle (e brutte) esperienze ...

Bada al tuo piatto... agli altri ci pensa l'Amministrazione. Le modalità di partecipazione alla community sono queste: volere o volare.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.829

trinchetto ha scritto:
caro want a me la recensione e' piaciuta.asciutta,minimale,essenziale.e soprattutto lascia molto spazio all'immaginazione..cosa avranno fatto? :biggrin: francamente trovo gli appunti e le critiche verso i nuovi iscritti che sbagliano qualcosa troppo perentorie e prive della necessaria leggerezza ed ironia che ci si aspetterebbe da un forum del genere.comunque anche io sono un "pivello" quindi parlo probabilmente per spirito corporativo.tra un centinaio di post diventerò anche il mao tze- tung dei punter "colpirne uno per educarne cento" :rtfm:

Hai voglia di storie? Ricordati che sei ospite e che hai approvato il regolamento. Bello o brutto che sia. I "giovani" vanno addestrati al fine di fare crescere il gruppo in modo corretto e collaborativo, visto che le argomentazioni trattate sono decisamente border line. Pensi che sia bello per me e l'Amministrazione continuare a girare per le board a correggere sempre le stesse coglionate frutto di anni di INesperienza maturata in altre realtà c.d. DEMOCRATICHE.

Se hai qualche cosa da recriminare all'Amminsitrazione, fallo nelle modalità indicate dal documento di policy che ti ricordo avere sottoscritto all'atto del primo ingresso.... se non ti diverti, se non ti piaccio o piacciamo, puoi sempre chiedere la cancellazione dell'account. Tutti utili, nessuno indispensabile.

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
Re: [RECE] GIULIANA FERRARI - ROMA - BAKECA

i cani si addestrano non le persone.una replica del genere piena di livore e leggermente isterica dimostra uno stato d'animo non propiamente sereno.le critiche fatte in buona fede senza offendere nessuno non mi sembrano un delitto di lesa maestà.ma capita a tutti,boss compresi.di attraversare periodi in cui lo stress si accumula e determinano risposte che la qualificano.poi "vuoi storie"? (cosè una minaccia)? lo vada a dire a persone con cui ha maggiore confidenza.consiglio musica classica,yoga,tisane rilassanti.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.829

trinchetto ha scritto:
i cani si addestrano non le persone.una replica del genere piena di livore e leggermente isterica dimostra uno stato d'animo non propiamente sereno.le critiche fatte in buona fede senza offendere nessuno non mi sembrano un delitto di lesa maestà.ma capita a tutti,boss compresi.di attraversare periodi in cui lo stress si accumula e determinano risposte che la qualificano.poi "vuoi storie"? (cosè una minaccia)? lo vada a dire a persone con cui ha maggiore confidenza.consiglio musica classica,yoga,tisane rilassanti.

Ban utente 15 giorni... se vuoi capire. E non è questione di livore. Meglio 1000 lurker che un troll semiparassita.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

TheBigGun ha scritto:
trinchetto ha scritto:

Ban utente 15 giorni... se vuoi capire. E non e' questione di livore. Meglio 1000 lurker che un troll semiparassita.

Il ban da temporaneo viene elevato a definitivo.

Motivazione: Troll.

Commenta
Reaction score
75

trinchetto ha scritto:
Trinchetto...tieni giù il gomito..!! :rofl:

P.s. ..questa non me la potevo perdere..anche se l'hanno bannato..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

Giuliana è tornata a Roma...
Se mi regge il culetto ci vado perchè mi piacerebbe proprio provarla da passivo!!

Commenta
Reaction score
1

Ti confermo che è a Pescara... l'ho cercata ieri ...

Commenta
Reaction score
0

azz si vede che è troppo tempo che sono fuori della scena!!!
A mia parziale discolpa posso dire solo che il link non funziona ...

Commenta
Reaction score
17
La paura fa novanta...

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/giuliana_ferrari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media (le foto sono molto ritoccate è più mascolina dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: Ti monta come un cavallo.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ben piantata, più mascolina di quello che ti aspetti, dentoni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Una pantera (pure troppo).
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con rampa di scale
TELEFONO (INDEX): 38890587xx
VOTO PERSONALE: 6

LA MIA RECENSIONE:
Provata una sola volta all’inizio del 2016. (Chiedo scusa agli amministratori... è vero che la discussione era vecchissima, ma, visto che la mia esperienza è molto più "moderna" di altre altre che ci sono qui, ho pensato bene di doverla condividere lo stesso in questo post! se ho sbagliato chiedo venia!)
Avevo in mente da diverso tempo di andarci, ma mi era sempre mancata l’occasione… quando l’ho avuta, direi che ho trovato pane (e pene) per i miei denti. Quando ti apre capisci già che il photoshop ha avuto la meglio sulla veridicità delle sue foto. Su internet sembra molto più femminile, mentre dal vivo è un maschiettone vagamente effemminato con le tette. Spalle grandi, abbastanza muscolosa (non dico che ha i muscoli in vista, ma che quando ti prende si sentono davvero!!) dentoni un po’ stile ronaldinho e gran pirillone! Ero andato lì per quello e lei lo sapeva bene, per cui ha pensato che fosse giusto rigirarmi come una vacca senza nessuna pietà. Si vede che lo fa perché interpreta una parte, ma la interpreta fin troppo bene, mi ha praticamente stuprato (scusate il termine forte e forse poco appropriato, ma era per rendere l’idea) oltretutto mi ha gridato in faccia che ero la sua troia, che ero venuto lì per quello per cui dovevo stare zitto e subire! Per carità… un po’ di ruolo sottomesso mi piace pure, ma qui si esagera!! Mi ha davvero rigirato come un pedalino con le sue braccia forti e mi ha rotto il buchino a forza di pompare come una pazza. Alla fine sono venuto più per liberarmi da quella tortura, che per vera voglia di capitolare al termine di un bel rapporto!
Forse l’ho presa in un momento sbagliato? Forse ha interpretato male il mio voler essere passivo?
Forse spiegandoci meglio le cose sarebbero state più dolci e meno brutali?
Può darsi… ma le cose sono andate in quel modo, da quando sono entrato non ho avuto voce in capitolo, mi ha fatto pagare, mi ha sbattuto come un tappeto e mi ha mandato via! Per 70 roselline cercavo qualcosa di più dolce e amorevole… non ci torno più! Ho paura! :w00t:

Tanto vi dovevo.
Adry.

Commenta
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/giuliana_ferrari/index.htm
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media (le foto sono molto ritoccate è più mascolina dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: Ti monta come un cavallo.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ben piantata, più mascolina di quello che ti aspetti, dentoni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Una pantera (pure troppo).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con rampa di scale
TELEFONO (INDEX): 38890587xx
VOTO PERSONALE: 6

LA MIA RECENSIONE:
Provata una sola volta all’inizio del 2016. (Chiedo scusa agli amministratori... è vero che la discussione era vecchissima, ma, visto che la mia esperienza è molto più "moderna" di altre altre che ci sono qui, ho pensato bene di doverla condividere lo stesso in questo post! se ho sbagliato chiedo venia!)
Avevo in mente da diverso tempo di andarci, ma mi era sempre mancata l’occasione… quando l’ho avuta, direi che ho trovato pane (e pene) per i miei denti. Quando ti apre capisci già che il photoshop ha avuto la meglio sulla veridicità delle sue foto. Su internet sembra molto più femminile, mentre dal vivo è un maschiettone vagamente effemminato con le tette. Spalle grandi, abbastanza muscolosa (non dico che ha i muscoli in vista, ma che quando ti prende si sentono davvero!!) dentoni un po’ stile ronaldinho e gran pirillone! Ero andato lì per quello e lei lo sapeva bene, per cui ha pensato che fosse giusto rigirarmi come una vacca senza nessuna pietà. Si vede che lo fa perché interpreta una parte, ma la interpreta fin troppo bene, mi ha praticamente stuprato (scusate il termine forte e forse poco appropriato, ma era per rendere l’idea) oltretutto mi ha gridato in faccia che ero la sua troia, che ero venuto lì per quello per cui dovevo stare zitto e subire! Per carità… un po’ di ruolo sottomesso mi piace pure, ma qui si esagera!! Mi ha davvero rigirato come un pedalino con le sue braccia forti e mi ha rotto il buchino a forza di pompare come una pazza. Alla fine sono venuto più per liberarmi da quella tortura, che per vera voglia di capitolare al termine di un bel rapporto!
Forse l’ho presa in un momento sbagliato? Forse ha interpretato male il mio voler essere passivo?
Forse spiegandoci meglio le cose sarebbero state più dolci e meno brutali?
Può darsi… ma le cose sono andate in quel modo, da quando sono entrato non ho avuto voce in capitolo, mi ha fatto pagare, mi ha sbattuto come un tappeto e mi ha mandato via! Per 70 roselline cercavo qualcosa di più dolce e amorevole… non ci torno più! Ho paura! :w00t:

Tanto vi dovevo.
Adry.

Sì davvero un bel maschietto... assomiglia parecchio a mio cugino senza però i dentoni alla Ronaldinho... :biggrin: comunque anche per coloro che fossero eventualmente interessati, non sta più a Roma... :wink:

Commenta
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maysa-maserati_9445
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: BBJ, Rai2 att e pass, FK
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta e mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 38890587xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo lo schiribizzo di provare una panterona attiva dal grande calibro. Guardo qualche annuncio, leggo qualche rece e l’attenzione mi cade su Giuliana. Il viso è molto mascolino ma mi sta comoda e poi, come ripeto, puntavo più alla dotazione che all’avvenenza in stile velina. La chiamo e mi risponde subito, spara 80 e non sto a trattare. Accetto e dopo poco la raggiungo. Appartamento su strada che mi ha già visto protagonista in passato di diverse trans avventure. Mi apre ed entro. Con i tacchi è alta, molto magra ma il vestitino rosso che indossa la rende sexy. E’ un maschietto con le tette, il viso è assai più mascolino che nelle foto ma non resto deluso perché avevo scelto proprio quel genere quindi è pienamente conforme alle aspettative. Mi accompagna in camera da letto e pago subito il dovuto senza che lei lo richieda. Rompiamo il ghiaccio con quattro chiacchiere, mi invita a spogliarmi e ci buttiamo sul letto. Iniziamo a baciarci come due fidanzatini con giochi di lingua lenti e profondi. L’atmosfera e il momento sono talmente intimi che non mi butto subito sul suo fratellino (che di ino ha poco come scoprirò presto). Quando si sfila le mutandine e abbasso lo sguardo resto colpito. E’ in tiro, lungo, largo. In una parola grosso. Non resisto e mi ci fiondo. Nella mia bocca cresce ancora di più ed è duro duro duro. Veramente un palo di marmo. Passiamo a un bel 69 e anche lei si dimostra all’altezza nell’arte orale. Ho un po’ paura a sfarmi sfondare da lei ma sono talmente eccitato che quando me lo propone accetto. Inizialmente è dolce nella penetrazione, poi si lascia andare. Fa male, le chiedo di uscire ma lei non vuole arrendersi. Si sposta, rientra, mi apre a smorza candela. Dopo un po’ il dolore sparisce e rimane solo il piacere. Ci sa proprio fare ed è infoiata a mille. Continua a spingere sempre più forte. Sono così eccitato che non voglio venire con quell’affare nel culo. Le propongo il cambio e lei prova a insistere nel suo lato attivo ma dopo qualche minuto accetta. Si mette a pecora e stavolta sono io a montare lei finché non vengo nel goldone. Social time e saluti. Esperienza positiva. Ho trovato ciò che cercavo e quindi non posso che essere soddisfatto.

Commenta
Alto