NOME INSERZIONISTA: Giuliana Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/giuliana_ferrari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media (le foto sono molto ritoccate è più mascolina dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: Ti monta come un cavallo.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ben piantata, più mascolina di quello che ti aspetti, dentoni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Una pantera (pure troppo).
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con rampa di scale
TELEFONO (INDEX): 38890587xx
VOTO PERSONALE: 6
LA MIA RECENSIONE:
Provata una sola volta all’inizio del 2016. (Chiedo scusa agli amministratori... è vero che la discussione era vecchissima, ma, visto che la mia esperienza è molto più "moderna" di altre altre che ci sono qui, ho pensato bene di doverla condividere lo stesso in questo post! se ho sbagliato chiedo venia!)
Avevo in mente da diverso tempo di andarci, ma mi era sempre mancata l’occasione… quando l’ho avuta, direi che ho trovato pane (e pene) per i miei denti. Quando ti apre capisci già che il photoshop ha avuto la meglio sulla veridicità delle sue foto. Su internet sembra molto più femminile, mentre dal vivo è un maschiettone vagamente effemminato con le tette. Spalle grandi, abbastanza muscolosa (non dico che ha i muscoli in vista, ma che quando ti prende si sentono davvero!!) dentoni un po’ stile ronaldinho e gran pirillone! Ero andato lì per quello e lei lo sapeva bene, per cui ha pensato che fosse giusto rigirarmi come una vacca senza nessuna pietà. Si vede che lo fa perché interpreta una parte, ma la interpreta fin troppo bene, mi ha praticamente stuprato (scusate il termine forte e forse poco appropriato, ma era per rendere l’idea) oltretutto mi ha gridato in faccia che ero la sua troia, che ero venuto lì per quello per cui dovevo stare zitto e subire! Per carità… un po’ di ruolo sottomesso mi piace pure, ma qui si esagera!! Mi ha davvero rigirato come un pedalino con le sue braccia forti e mi ha rotto il buchino a forza di pompare come una pazza. Alla fine sono venuto più per liberarmi da quella tortura, che per vera voglia di capitolare al termine di un bel rapporto!
Forse l’ho presa in un momento sbagliato? Forse ha interpretato male il mio voler essere passivo?
Forse spiegandoci meglio le cose sarebbero state più dolci e meno brutali?
Può darsi… ma le cose sono andate in quel modo, da quando sono entrato non ho avuto voce in capitolo, mi ha fatto pagare, mi ha sbattuto come un tappeto e mi ha mandato via! Per 70 roselline cercavo qualcosa di più dolce e amorevole… non ci torno più! Ho paura!
Tanto vi dovevo.
Adry.