[RECE] Giuliana - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Reaction score
524
Quando cominciano male finiscono peggio. Questa è da lasciare dove è. Chissà quante altre missile hanno preso quelli che leggono (e non comentano) ?...

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI Piccolina e con un viso molto carino

NOME: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa (BO)
ZONA:Via Rigosa poco prima del cartello Zola Predosa arrivando dalla rotonda con l uomo e il camion
NAZIONALITA': rumena (zingara)
ETA': Qualche cosa tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bocca fika
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50 con BBJ senza finale.
DURATA DELL'INCONTRO:20 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:Genere piccolina carina con un bel visino
ATTITUDINE: Molto simpatica e di ottimo umore

LA MIA RECENSIONE:
Passavo casualmente (mi viene da ridere a scrivere casualmente) per via Rigosa e vedo questa piccolina con un gran bel visino vicino a una milfotta castana chiara al che mi viene in mente di aver letto qualche cosa a riguardo ma non ricordo cosa... accosto e mi dice 30 bocca fica al che le chiedo se si può fare bocca senza e lei sorridendo mi dice 50.
Benissimo e partiamo.Andiamo in un posto li vicino dove anche delle black si stavano dando da fare. Si spoglia di sotto e inizia un BBJ di qualitá avvisandomi di non finire in bocca. Rimango particolarmente soddisfatto sia del BBJ sia di alcuni momenti in cui si riposa e procede a mano.
Sia prima che dopo il sesso é stata particolarmente simpatica e gentile.
Pompotto di qualitá.
Tutto sommato mi é piaciuta e sicuramente tornerò (lavora dalle 10.00 alle 17.00)
Il difetto come in tutte le gipsy sono i dettagli... cioé se le guardi con attenzione la pelle, le mani, i piedi, le unghie etcc...é na schifezza... se invece guardi nel complesso é un bel fighino.

Commenta
Reaction score
16
Un visino da perdere la testa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Zola
ZONA: via Rigosa, all'incrocio con la zona industriale
NAZIONALITA': riferisce di essere Rumena (ma è evidente che sia una zingara)
ETA': 19 (così mi ha riferito)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, BBJ, Rai 1 - NO CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, capelli neri lunghi, e splendidi occhi scuri. Veramente molto bella in viso
ATTITUDINE: parla poco, ma è comunque gentile e simpatica. Possibile missile??

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
ho visto questa ragazza parecchie volte, sempre lì nella stessa zona e sempre in orario pomeridiano. Spesso la si vede con una collega evidentemente molto più grande di lei. A volte mi è capitato di vederla anche al distributore poco più avanti (andando verso Bo).
La ragazza ha un volto a mio avviso angelico, è proprio BELLA, tanto che alla fine dopo averla vista parecchie volte decido di fermarmi anche se non mi ispira molto, ma penso che una così bella tipa non posso non assaggiarla. All'intervista mi chiede 30 per il solito, sale e si va nel solito posto squallido dove vanno tutte le nere della zona, ossia lì dietro nella zona industriale. Essendo il primo incontro le dico che mi va solo un BJ e lei mi conferma che non abbassa il rate, provo ad insistere ma nulla è irremovibile. Dopo qualche minuo di ottimo servizio, le chiedo se possiamo continuare togliendo il cappello, acconsente ma devo versare un altro ventello ed ovviamente assolutamente niente CIM. Continua un ottimo lavoro intervallando con momento in cui continua solo di mano fino all'eruzione finale curando di non sporcare nè me nè la macchina.
Nel riaccompagnarla si scioglie un po, mi dice di avere 19 anni e di essere rumena, ed anche di abitare a casalecchio (tutte balle secondo me).

L'unico motivo per cui mi sono fermato è per quel suo viso e quel suo sguardo che cattura. Il resto d'altronde è a mio avviso solo nella media, buon telaio ma nulla di eccezionale, anzi ho notato una discreta pancetta veramente poco sexy. La tipa poi si presenta poco curata, cioè oltre al trucco in faccia il resto lascia molto a desiderare, unghie sporche, dettagli poco curati, vestiario sgualcito. Solo osservandola nel complesso riesce ad essere sufficientemente arrapante.
Non credo di tornare perché questa ragazza, per quanto possa sembrare timida, gentile, minuta, indifesa, ecc mi da l'impressione di essere una emerita str.za ovvero mi da la sensazione che possa scaricare missili da un momento all'altro a seconda di come le gira la luna, e non mi va di perdere tempo!

Ciao a tutti
barret

PS. Quanto sopra esposto è frutto di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti luoghi o persone è puramente casuale

Commenta
Alto