[RECE] Giuly Trans - OTR - San Paolo d'Argon (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giuly
Nazionalità: Italo-Brasiliana (detto da lei)
Età apparente: 35+ anni
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, alta circa 1,70
Attitudine: disponibile
Dimensioni: S
Reperibilità: otr ma non costante

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Euro (tutto)
Compenso concordato 20 Euro (tutto)
Servizi offerti: niente di concordato, solo scopare
Servizi usufruiti: BBJ dato e ricevuto, anal attivo
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona industriale San Paolo d'Argon
Coordinate: 45°40'46.1"N 9°47'52.2"E

LA MIA RECENSIONE
Torno a recensire dopo un po' di tempo. Periodo di magra dal punto di vista punteristico soprattutto per i troppi impegni sia lavorativi che familiari. Questi non mi permettono di avere serate libere da poter dedicare al mio divertimento preferito che è più quello di gironzolare OTR per vedere, verificare, studiare le aree di punteraggio piuttosto che il mero veloce consumo di prestazioni sessuali. Insomma, le "certe notti" di Ligabue piuttosto che il "sarà tutto rapido e indolore come una sveltina" cantata da Low-Low. Ma non sempre si può avere tutto ciò che si vuole dalla vita quindi, da buon esponente della razza umana, mi adatto. Ed in una delle ultime sere mi sono, appunto, adattato.

A seguito di curiosità di altro punter e visto che ero di passaggio per questioni lavorative, nelle settimane scorse sono tornato a fare un giro veloce a San Paolo D'Argon per verificare cosa è rimasto di quello che un tempo era uno dei sambodromi bergamaschi. Forse la zona di t-caccia migliore dopo Zingonia per quel che riguarda la zona della città dei mille. Avvistai due tanto storiche quanto dimenticabili t-gatte (più trav che trans, entrambe recensite forse su vecchi forum o nella sezione trans) all'interno della zona industriale ed una terza non meglio individuata che faceva autostop più o meno nella zona del benzinaio verso la rotonda del Bennet. Nei giorni scorsi ero ancora di passaggio verso le ore 20. Stavo rientrando a casa ma ero lì e non mi sono fatto mancare un giretto anche se non avevo alte aspettative. Arrivo in zona e trovo una delle t-gatte dimenticabili. Gironzolato per tutte le zone ed era presente solo lei. Faccio un ultimo giro in zona "chiesetta" (per chi conosce) convinto di arrivare in fondo alla strada e girare a destra per tornare a casa quando proprio allo stop staziona una tipa che non avevo mai visto (o che, quanto meno, non ricordavo). Il finestrino si abbassa per i fatti suoi ed inizia la veloce contrattazione. Non ho badato molto all'aspetto anche se non posso certo negare che le due bocce che metteva in mostra avevano attirato la mia attenzione, ma è soprattutto il suo modo di porsi che mi ha convinto a farla salire concordando il ventello blu come controparte.

L'imbosco, anche dato il fatto che c'è parecchio movimento in giro (ho scoperto che c'è pure una moschea o comunque un locale adibito a questo, particolarmente affollato dato il ramadan) ma alla fine arriviamo in parcheggio di una piccola zona industriale piuttosto tranquillo anche se non troppo lontano ci sono dei palazzoni. Lungo il tragitto mi dice di stare tranquillo che anche se dovessero fermarci lei è a posto con i documenti perchè italo-brasiliana, che è in Italia da una vita, che non sempre è OTR ma che vive a Pedrengo, che si chiama Giuly e mille altre cose che penso di aver rimosso non appena me le ha dette. Insomma, tipa piuttosto ciarliera. Guardandolo bene, dimostra un'età tutt'altro che giovanile. Direi che passa i trenta ma non di poco. Direi tra i 35 ed i 40, più verso la prima cifra. Ci spogliamo dopo che le dono il ventello "Grazie, ma non c'era fretta" è la frase che ho comunque apprezzato. La prima cosa che faccio è fiondarmi sul seno. Duretto ma piacevole da leccare e succhiare. Lei apprezza e non si nega al mio lavoretto ed anzi mi guida appoggiando le mani in testa. Si allunga e distende sul sedile ed inizio con le mani ad esplorare le parti basse. Qui rimango un po' deluso dalle dimensioni dell'attrezzo, decisamente piccolo. Però pian piano si indurisce e scendo con la bocca. Inizialmente di mia iniziativa e poi le torna a mettermi le mani in testa e a guidare il lavoro orale che, ancora una volta, apprezza. Lo si capisce non solo dai mugolii che sono tutt'altro che finti ma anche dai movimenti del corpo, delle gambe, della schiena. E' decisamente partecipe. Tanto partecipe che dopo qualche minuto mi dice "così mi fai venire!". Le era diventato bello duro anche se le dimensioni sono rimaste quelle di una S ed io ho chiesto se dovevo smettere. La risposta è stata che mi ha guidato nuovamente la testa verso il suo cazzo. Continuo a lavorare di bocca fin quando mi toglie, si sbatte un paio di volte il cazzo ed inizia ad eiaculare. "Scusa ma con il primo cliente mi capita". Non sono molto sorpreso di questa cosa visto che si è fatta davvero prendere tanto. Comnque sia, si pulisce e poi mi invita a sdraiarmi minacciandomi:"Adesso tocca a te!" ed inizia lei un bel lavoro di bocca. Usa poco le mani se non per stimolare i gingilli ed usa molto bene la bocca con la giusta salivazione. Vorrei quasi finire così perchè effettivamente durante il lavoro orale inizio a tastare in giro gambe e culo e non mi pare particolarmente in forma la ragazza. Niente di eclatante, intendiamoci, ma diciamo che il resto non è particolarmente stimolante. Però poi penso che questa recensione senza la parte di raidue sarebbe stata monca ed allora, per servire il popolo, mi sono sacrificato ricordandole che avevamo concordato una scopata. Non fa storie, anzi, si gira e mi dona il suo buchino. Beh, buchino forse non è il termine adatto, ma non è nemmeno una galleria. Diciamo che non faccio fatica ad entrare (manco io ho una proboscide ma nemmeno un mini-pene) ma quando son dentro si sente e lei utilizza bene i muscoli anali per farti sentire che sei dentro. Non duro molto, qualche pompata e finisco con un paio più forti che mi portano a riempire il palloncino che avevo indossato prima della penetrazione.

Seguono le pulizie di rito ed il ritorno allo showroom sempre con lei piuttosto ciarliera. Esperienza tutto sommato positiva. Non cercavo la strafiga e non mi aspettavo nulla più di uno svuotino ed invece ho ricevuto qualcosa in più e cioè un servizio con disponibilità e simpatia. La ragazza dimostra tutta la sua età e fisicamente non è una ragazzina ma fa il suo lavoro e si impegna per soddisfare le esigenze. Lavorerà in casa? E' possibile. Forse probabile. Non ho chiesto perchè non mi interessa. A quanto pare, però, la presenza OTR non è regolare e non ha saputo darmi altra indicazione se non "ci sono spesso ma non sempre".
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto