[RECE] Gloria - OTR diurna - Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Oggi sorveglianza di due ore (lo so che son poche...) ma niente. Ad un certo punto e comparsa una biondina con capelli con coda di cavallo, occhiali scuri, pantaloni pelle, che sembrava non certo meno che trentenne, dall'aria anche francamente poco pulita, munita di diverse borse, francamente sporche, che è stata per diverso tempo alla pensilina. Io ho provato a verificare, a piedi e passando in macchina, ma non mi ha degnato di uno sguardo... pensavo che prendesse l'autobus, solo che dopo un po è andata via...io l'ho anche seguita fino al ponte pensavo che cambiasse postazione ..invece niente. Bisogna dire che ripensandoci sembrava piu homeless che una dedicata al mestiere. E non mi somigliava per niente a quella vista e persa l'altro giorno piu giovane e piu attraente sicuramente...
al prossimo appostamento..passo

Commenta
Reaction score
8.609
Occhio, non vorrei che la tua solerte missione sia fraintesa da qualcuna/o, e ti scambiassero per un maniaco o uno stolker. L’unica cosa che mi sento di consigliarti, è quella di non indossare .... impermeabili chiari ?

Commenta
Reaction score
33
Vero...l'alternativa e essere scambiato per molestatore di studentesse.. l'importante è tenersi i pantaloni ben abbottonati...:eek::eek:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto