S
staremesto
Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Scusate la lunga assenza ma piano piano ritornerò....con la bella stagione e con qualche euro da poter spendere soprattutto.
Sò di essere OT ma volevo chiedere,a chi li conosce.,dov'é possibile infrattarsi di giorno all'interporto. Mi spiego. Abito in via della repubblica e quindi abbastanza vicino al lungo bisenzio dove vado a correre ma non mi sembrava ci fossero posti dove consumare indisturbati. Due settimane fà mi capitò con la mia ragazza di cercare un posto ma mi tocco desistere. Sò che la richiesta è più che insolita, ma vi sarei grato se potete rispondermi.
Predatore.
Ma se fosse una burla ben congenita ?
E' un po OT, dovresti cortesemente aprire un thread.... questo e' gia' abbastanza incasinato....
Quoto,va bene il voler incontrare sta ragazza,ma qui si sta esagerando di brutto!PIu' che un thread di recensioni mi pare una adunata di stalker.... poi fate come vi pare....
4 o 5 ore in attesa di una OTR...
50 SEE FURMINAAAII!!! :sarcastic_hand:
Ma ragazzi se poi ci sono sempre 3/4 persone ad aspetare, si rischia di fare a cazzotti..
Beati voi quanto vi invidio, avere qui a padova una botta di culo cosi mai è! italiana giovane gnocca fa tutto è rate basso, quasi quasi scendo a prato pure io, vedendo il rate basso con poco resto con lei una giornata, sono serio ci sto pensando seriamente dopo aver letto le rece
In arrivo Punter padovani con destinazione prato