[RECE] Gloria trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME: gloria
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino ( pi )
ZONA: inizio via traversagna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai2,cob
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente c'e' tutto cio' che vuoi,peccato l'eta'
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: porca


Visto il bel tempo il fine settimana ne approfitto per trombare otr e dove??migliarino.arrivo alle 22.30 e poca roba,la mia preferita non c'e',gia' e' un po' che non la vedo.vabbe',ne approfitto per vedere se c'e' qualche novita' visto che ultimamente e' andata bene.mi fermo da un paio ma non mi convincono,mi tira la tipa al cartello all'incrocio con via della bozza,la intervisto,sembra una bella porcata ma e' troppo poco tonica,peccato....mi faccio 3-4 volte via traversagna e gia' sono sconsolato,e tutte le volte noto questa biondona sotto il ponte dell'autostrada,belle poppone e sembra un bel viso.alla fine mi fermo e chiede il solito 20-30,50 a casa,e' bellina di viso e sembra tranquilla,vabbe' la carico vai.mi porta oltre i cc di zona,ci fermiamo li' sulla strada accanto a degli alberi che ci coprono dalla strada soprastante,mi sembra un luogo strano ma mi dice fidati.si chiama gloria,18 anni in italia ( quindi avra' 35-40 anni ) ma non li porta male.bel viso,belle labbra,poppone rifatte ma diciamo che e' piuttosto tonica.arrivata ora a miglia tramite una sua amica di torre del lago dove ora abita.mi spoglio e lei pure poi mi scrocca 1 sigaretta,io scendo e vado dalla sua parte,apre lo sportello e mi dice che vuole fare un tiro di cicca ed una poppata di cazzo,e cosi' fa'.molto brava con la bocca,delicata come piace a me,ma si vede che e' porca.finita la cicca,sempre a sedere,apre le cosce,si pulisce il cazzo ( almeno un 20ino ) con la salvietta umida e me lo fa ciucciare.comincia a diventare duro ed e' un bel vedere e cosi' ci alterniamo,ogni tanto puppa lei da seduta,ogni tanto puppo io in ginocchioni.poi esce in piedi e lingua in bocca,tutta lingua,bella porca,io strizzo il culo e le poppe e c'e' un po' di roba rifatta ma va bene cosi',l'importante e' che sia porca.poi la succhio ancora un poi e via di goldone,lei si stende sui sedili anteriori e alza le gambe,io lecco ancora cazzo e culo e poi la trapano cosi,lei stesa sui sedili anteriori e io fuori.la sbatto di brutto e lei si sega,poi lo tolgo,lei si sega e sborra mentre gli infilo un dito in culo e nel frattempo,con l'altra mano,mi sego e gli arrivo poi sulla pancia e poppe.che dire,trombata fuori dall'ordinario fatta cosi' ma bella porcata con una bella porca.pulizie e vestizione,lei mi dice la prox a casa a torre del lago,vedi il mio annuncio su bakeca e mi chiami.vediamo un po' se anche questa l'ho beccata in serata bona :) :) . ciao punter e non fidatevi di quello che scrivo.
 
Alto