CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Glory aka Glory Hole
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Via Rigosa bivio per Olmetola
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 Minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Carina con un sorriso stupendo , molto solare , labbra carnose , bel seno !
ATTITUDINE: Molto buona , accondiscendente e tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata già una volta , quindi vado doverosamente e con piacere a recensire ... Glory , brava cinna , assolutamente fuori standard rispetto a le sua colleghe in zona .... sorridente e allegra la vedo già da lontano ballare

e sculettare tutta pimpante , l'intappo è classico per il genere e le zinne trabordano fuori da un corpetto alquanto stretto ..... la carico quasi al volo e subito ride contenta di rivedermi , le chiedo se possiamo trovare un 'altro posticino per poter fare le nostre cosaccie , se la ride di brutto e gentile gentile acconsente , allungando un po il tragitto , ma ne vale la pena ... non perdiamo tempo quindi mentre guido palpate varie al suo bellissimo seno , mi agevola slacciandosi il corpetto , le prendo la manina e l'invito a massaggiarmi il pacco , bene molto bene ... arrivati noto con piacere che siamo in aperta campagna è non c'è anima via , wonderful

... ci prepariamo alle danze , le offro un po di colluttorio , si ricorda della mia abitudine , pulizie al fratellino , sdraiata sul suo sedile mi guarda maliziosamente , sorride chiude gli occhi e lo prende delicatamente , molto lentamente , un piacere vedere e sentire quelle bellissime labbra che avvolgono il mio degno compare , usa pochissimo le mani e continua per un po cosi ... l'invito a massaggiarmi le pelotas con le mani , e tenendola per i capelli le affondo il cazzo in gola , obbedisce , non si scompone , la tengo giu un po , ferma , mugugna , mi guarda , rimane , la stacco e le porgo le pelotas , leccate e ciucciate varie , prima un ad 'una poi entrambe le vedo sparire nella sua boccuccia , bene molto bene ... riprendo in mano la situazion , le chiedo di mettersi in ginocchio sul suo sedile , e ricomincia a spompinare delicatamente sempre senza mani ... sono abbastanza ingrifato e sento che posso fare ciò che voglio

, obbedisce e mi sorride quando può ... molto bene , le riprendo la testa tenendola per i capelli , e la faccio andare di nuovo piu giu che puo , la stoppo e la tengo giu , ferma , gioco un po rotenado il cazzo , sbava un po , ma non si scompone , continuo cosi un po di volte , vedo che non ci stà tutto ma sono piu che contento , sara per un 'altra volta , sono sicuro che ci riusciremo

... vado allora di face fuck , abbastanza veloce , mugugna e s'impegna , andiamo da dio , una goduria , mi mette le mani dietro e mi spinge a se con vigore , sente che sto per esplodere , rallento e la faccio concludere riempendole la bocca

, continua dolcemente non si stacca per un tot .... finita l'opera mi guarda soddisfatta e mi fa segno ok con il pollice apre la portiera e scarica come da copione , ma quanta ne avevi mi chiede ?? ..... BRAVISSIMA le dico , number one , a very very good job Glory
Rispetto ala prima volta , che cmq era stata notevole , si è lasciata guidare e ha cercato riuscendoci , di farmi star bene ... è furbetta , capisce e sa cosa piace al cliente , ma questo le fà onore e non poco .
Alquanto sudati , ci ricomponiamo e allegramente e scherzosamente torniamo alla base .... bacini , saluti e sorridente riprende la sua posizione ....
mi sovviene quindi una famosa canzone degli anni 60 , che peraltro nel testo inneggiava proprio ad un bel pompino :sarcastic_hand:
https://youtu.be/3WiC9_-llgs