[RECE] Grande Contessa Anaconda - Roma - Toptransitalia

Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3512&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: grande contessa anaconda
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se foto un po datate
SERVIZI OFFERTI : bj, fk, rai2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un po avanti con gli anni ma è quella delle foto, soprattutto l'arnese
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl-xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Oggi pomeriggio, dopo un po di tempo che avevo deciso di perdere la mia verginità anale, chiamo la suddetta, ma non prima di essermi documentato sulla veridicità della dote(lo so che per iniziare poteva bastare meno)...
mi risponde subito e mi da indicazioni per raggiungerla(nelle vicinanze di piazzale clodio).
poco dopo sono li e in pochi minuti sono gia dentro, appartamento apparentemente pulito e ben tenuto.
mi fa accomodare e mi chiede il compenso, le dico che ho solo 40 (me ne sono accorto solo 50 mt prima di arrivare)e che vorrei solo succhiarlo, al chè mi dice che va bene solo perche le piaccio,e meno male...
ci spogliamo e sin da subito si notano le notevoli dimensioni del suo amico,che se pur barzotto, è gia quasi piu grande del mio in erezione eheh...
di li a pochi secondi sono gia a dedicarmi alle sue parti basse, e in un altra manciata di secondi il suo bastone è gia sugli attenti in tutta la sua spettacolare maestosità...mi aveva chiesto di rimanere in slip perche la facevo eccitare, ma in men che non si dica me li tira giu e me lo strizza tutto infoiatissima e mi dice di volermi spaccare il culo...qui le faccio presente che sono(ero) vergine e lei con fare da maestra mi rassicura del fatto che farà piano, e cosi sarà...
si incappuccia mi spalma un po di cremina e si va col primo tentativo, che purtroppo andrà male,un altro po di cremina un paio di fk accennati per rassicurarmi che non mi farà male e si riparte, questa volta con risultati decisamente migliori(almeno metà era dentro adessso), lo ritira fuori, un ultima incrematina e ci va giu come un toro con me che soffrivo come un cane, fortunatamente però dopo un po il dolore si è trasformato in godimento e il sentirmi quell'asta fin dentro lo stomaco mi piaceva da morire.
si continua cosi per una decina di minuti con lei che mi incitava a dirle che è una puttana e che mi ha spaccato per bene il culo,dopo di che mi fa girare a pancia in su e me lo fa sentire davvero tutto aiutandosi con il proprio peso, il tutto accompagnato da fk piu convinti stavolta e da qualche sussurro del tipo "ora non sei più vergine amore"...la cosa le piaceva molto e infatti dopo qualche minuto è venuta copiosamente dentro di me(nel palloncino ovvio)si pulisce e vuole far venire anche me, ma per motivi di tempo devo davvero scappare, anche se a dire il vero per me è andata davvero bene cosi...
che dire, come prima esperienza non mi è sembrata niente male, lei non è bellissima e questo può essere un limite, ma per me che sono andato li per il gioiello che ha tra le gambe è stato davvero il massimo...
probabilmente ci tornerò con più calma e mi godrò ancor meglio la situazione
spero di esservi stato d'aiuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Socio complimenti per la rece e per esserti fatto aprire. Non ci sono mai andato anche se lho vista in passato OTR. E' proprio vero che quanto si ha voglia di prenderlo si superano facilmente tutti i freni inibitori e quel po di dolore che accompagna la penetrazione-impalatura diventa anche piacevole.- Cmq, per la dote e per il rate merita una visitina.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
557
Reaction score
195
Caro collega complimentoni!!!! Soprattutto per il coraggio che hai avuto nello scegliere per la tua prima volta una dotazione xxl. Come inizio non c'è male, bella rece
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23

Allegati

  • Anaconda.jpg
    Anaconda.jpg
    23,8 KB · Visite: 776
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
Oh.. benvenuto nel club dei rottinculo allora :D Cmq ammazza oh, nn 6 manco venuto.. e t'ha sverginato quando le avevi chiesto solo una pompa.. te potevi quasi fa pagà! :D

Scherzo socio ;)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
E' nata una stella....sono certo darai grosse soddisfazioni al forum, bravo socio
Z.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
mi dispiace smentire il signorino io ci sono stato un bel pò di mesi fà è stata la mia seconda esperienza e non è proprio ciò che hai descritto tu, lei è un pò in carne culo abbastanza grande direi anche troppo per i miei gusti con evidenti cicatrici sotto il seno dovute alla mastoplastica aimè di scarsa qualità, ma cosa ancora più importante è il cazzo non è assolutamente enorme e tanto meno grande le foto sono super rittoccate il suo è un cazzo nella media sarà al massimo un 17cm.io non sò che concezione tu abbia dei cazzi grandi ma quello sicuramente non lo è..
le cose sono 2 o questa è una rece per pubblicizare la signorina oppure tu non hai la benchè minima idea di cosa sia un cazzo grande e non trovo giusto che scriva xxl perchè non è affato così..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
mi dispiace smentire il signorino io ci sono stato un bel pò di mesi fà è stata la mia seconda esperienza e non è proprio ciò che hai descritto tu, lei è un pò in carne culo abbastanza grande direi anche troppo per i miei gusti con evidenti cicatrici sotto il seno dovute alla mastoplastica aimè di scarsa qualità, ma cosa ancora più importante è il cazzo non è assolutamente enorme e tanto meno grande le foto sono super rittoccate il suo è un cazzo nella media sarà al massimo un 17cm.io non sò che concezione tu abbia dei cazzi grandi ma quello sicuramente non lo è..
le cose sono 2 o questa è una rece per pubblicizare la signorina oppure tu non hai la benchè minima idea di cosa sia un cazzo grande e non trovo giusto che scriva xxl perchè non è affato così..
La vedi la mia rece? In quel di Mantova .... Ecco, io ti assicuro che il cazzo che mi ha fatto il getto sul petto era grosso lungo e duro! Io ce l'ho di grandezza normale direi sui 18 (misurato lo so è da sfigati) e il suo messo a confronto era decisamente più importante! Ho mia capì!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
A proposito, le foto sono ritoccate il cazzo è un copia e incolla, ma di sicuro non ne aveva bisogno, probabilmente voleva amplificare l'effetto!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Conosciuta 8-9 anni fa a Pescara(Silvi Marina per l'esattezza),gia' al tempo era un cesso, se parliamo di cazzo sicuramente grande,prestazione scarsissima ma soprattutto sguardo spiritato e da fuori di testa,ne ebbi un impressione pessima,mi diede l'impressione,e non penso di sbagliare,di una tipa pericolosa e alcune recensioni in vecchi forum lo confermarono in pieno......quello che mi fa ridere di questa rece e' che uno vergine,uno che si fa rompere il culo per la prima volta,va con una del genere,cioe' una che ha una mazza molto piu' che discreta,raga',anche per dire le stronzate ci vuole arte,vi tradite sempre...........
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Conosciuta 8-9 anni fa a Pescara(Silvi Marina per l'esattezza),gia' al tempo era un cesso, se parliamo di cazzo sicuramente grande,prestazione scarsissima ma soprattutto sguardo spiritato e da fuori di testa,ne ebbi un impressione pessima,mi diede l'impressione,e non penso di sbagliare,di una tipa pericolosa e alcune recensioni in vecchi forum lo confermarono in pieno......quello che mi fa ridere di questa rece e' che uno vergine,uno che si fa rompere il culo per la prima volta,va con una del genere,cioe' una che ha una mazza molto piu' che discreta,raga',anche per dire le stronzate ci vuole arte,vi tradite sempre...........
A me da fastidio un dito nel culo:shok:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
104
Anni fa riceveva in zona Cavour. UNa volta ci sono andato: sono entrato dentro casa, non mi è piaciuta per niente esteticamente e le ho detto che volevo uscire. Lei mi apre la porta e mentre esco mi molla un pugno tra le scapole che neanche Tyson...mancava mi staccasse a morsi un pezzo d'orecchio! :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Anni fa riceveva in zona Cavour. UNa volta ci sono andato: sono entrato dentro casa, non mi è piaciuta per niente esteticamente e le ho detto che volevo uscire. Lei mi apre la porta e mentre esco mi molla un pugno tra le scapole che neanche Tyson...mancava mi staccasse a morsi un pezzo d'orecchio! :lol:
Però! Mica male......io pratico da diversi anni boxe thailandese e ad esser sincero ho un certo tipo di auto controllo....nell'eventualita che una zoccola mi tirasse una cartella come ha fatto a te un cazzottone sulle tette non glielo leva nessuno!! Naaaaaaaaaaaa scherzo .......da quello che leggo sei andato via senza fiatare e hai fatto bene, e hai fatto bene a riferire l'accaduto così sappiamo come è fatta sta anaconda!!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
137
Reaction score
48
mi dispiace smentire il signorino io ci sono stato un bel pò di mesi fà è stata la mia seconda esperienza e non è proprio ciò che hai descritto tu, lei è un pò in carne culo abbastanza grande direi anche troppo per i miei gusti con evidenti cicatrici sotto il seno dovute alla mastoplastica aimè di scarsa qualità, ma cosa ancora più importante è il cazzo non è assolutamente enorme e tanto meno grande le foto sono super rittoccate il suo è un cazzo nella media sarà al massimo un 17cm.io non sò che concezione tu abbia dei cazzi grandi ma quello sicuramente non lo è..
le cose sono 2 o questa è una rece per pubblicizare la signorina oppure tu non hai la benchè minima idea di cosa sia un cazzo grande e non trovo giusto che scriva xxl perchè non è affato così..


Mio malgrado devo quotare...qualche anno fa timbrai il cartellino in zona via Tagliamento ed ebbi la stessa impressione...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
662
Reaction score
200
Età
52
no.quindici anni fa riceveva in una traversa di via dei serpenti (dietro via baccina)
a colle oppio si sposta 4 anni più tardi cambiando anche nome in Regina Cleopatra..
colombiana, 1,74, parruccatisisma, attrezzo consistente cm 18,5, oltre i 50 anni
almeno questo riporta l'almanacco...
n.b il brutto episodio accaduto a mikan non è un eccezione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
no.quindici anni fa riceveva in una traversa di via dei serpenti (dietro via baccina)
a colle oppio si sposta 4 anni più tardi cambiando anche nome in Regina Cleopatra..
colombiana, 1,74, parruccatisisma, attrezzo consistente cm 18,5, oltre i 50 anni
almeno questo riporta l'almanacco...
n.b il brutto episodio accaduto a mikan non è un eccezione.
50 anni chi?
 
Commenta
Alto