[RECE] Greta – OTR notturna – Ghisalba (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Ghisalba (BG),
ZONA: 45.592598,9.771956
NOME DICHIARATO: Greta,
NAZIONALITA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: italiana di Brescia,
ETA' DICHIARATA: 23 anni,
DIMOSTRATA: 26 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1, non so Rai2, ma tutto con FK,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lisci e lunghi, carnagione chiara, 4a di seno, corporatura robusta e con dei tatuagi sulle braccia,
ATTITUDINE: simpatica, educata, allegra e buona.

LA MIA RECENSIONE: Ieri, verso le ore 22.00 ho visto alle coordinate suddette, una donna nuova. L’ho intervistata e con sorpresa, ho ottenuto i dati citati. In effetti, la medesima persona aveva proprio un accento bresciano.
Stupito dalla stranezza in merito, pensando a questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295801 e piuttosto che fare altrettanto con i telefonini, mi sono allontanato, facendo qualche giro in zona e tornando più volte alla sua postazione. Su tale azione, ho notato che Greta aveva preso più di un cliente. Di conseguenza, avendo preso una certa sicurezza in questione, con la medesima ho concordato il descritto servizio e ci siamo recati al suo imbosco.
La stessa ragazza ha iniziato un lungo e duraturo bj, che è stato molto buono nella relativa esecuzione. Successivamente, siamo passati ad un ottimo, passionevole e lungo FK, nel quale ho assaporato il “tabacco”!
Il corrispondente amplesso in Rai1 è stato fantastico, anche per i suoi corrispondenti gemiti di piacere, anche se non si è spogliata tutta.
Sono stato molto soddisfatto. E' stata proprio una brava pay.
Alla fine è tornata a casa, visto che per quella sera la medesima donna non stava al posto di lavoro oltre le 00.00.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ma aveva l'accento Bresciano...?...pota.figa.....:rofl:
ecco bravo ne Franco, hai caricato una bella gnara...potevi anche portarla a baita dopo..su....:rofl::rofl:
grazie come sempre
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
un amico mi ha detto che ormai le rumene e albanesi vanno verso la Spagna, paese molto piu' in ripresa di noi.
E questo malgrado debbano chiedere meno OTR, ma fanno piu' clienti dicono.
sarà vero?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so sulla Spagna. Rimanendo in tema, questa stessa si trova in un posto tipico delle rumene.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho testato pure io la ragazza in questione Franco e confermo l'ottima attitudine. Tra l'altro la poveretta sabato sera aveva l'occhio nero perchè un maghrebino l'ha rapinata della borsetta. La mia unica perplessità resta il fatto ed il rischio che facendo FK con molti si possa prendere la mononucleosi o l'herpes ma non voglio uscire dal topic....
Un caro saluto
xyz79
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
@xyz79. E' stata rapinata da un finto cliente, o forse il magrebino in questione transitava per la strada?
Il rischio esiste; comunque, io in 25 anni di frequenza di OTR, molte anche con il FK, non ho mai avuto alcun sintomo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Lei mi ha detto che è arrivato un magrebino che le ha strappato la borsa rifilandole un pugno, non mi ha parlato di un finto cliente....
Per il discorso salute non volevo parlare male della ragazza, mi è venuto in mente perchè, salvo eccezioni, vedo molto attente le otr su questi aspetti....magari è un mio film ma a mio avviso la pay girl che ti da questi servizi a 100/150 euro o anche di più, fa molta più selezione...
mi ha senza dubbio colpito trovare un'otr italiana di una provincia vicina, in mezzo alle altre mille rumene...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME:Greta
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba (BG)
ZONA:all'ultima rotonda prima del tamoil di Ghisalba all'imbocco di via canonico Cossali
GM:45.592598,9.771956
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI1 Daty FK a me ha detto no per RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lisci e lunghi, carnagione chiara, 4a di seno, culo tondo e morbido, corporatura robusta
ATTITUDINE: simpatica allegra non mette fretta buona

LA MIA RECENSIONE:
durante le mie vasce vedo alla rotonda incriminata la mora italiana, sembra la vicina di casa mora alta sul 165-1.70 mora rubusta purtroppo coperta perchè giustamente il clima è cambiato e fa freddo, ma purtroppo non si vede subito com'è fisicamente
mi fermo 2 parole e la faccio salire ci accordiamo per BBJ+RAI1 a 50 e andiamo verso l'imbosco, che non saprei se definire da sgamo o che, lei dice tranquillo, comunque l'ora è tarda e si puo azzardare
ci spogliamo il minimo lei mette in mostra un bel seno, e via si parte BBJ buono ben fatto non dimentica i gioielli, non mette fretta e decido io quando passare a RAI1
veste il fratello e via di Mission lei partecipe un po di FK e raggiungo l'apice e via il palloncino è riempito
ci ricomponiamo e riprendiamo la via dello showroom dove la lascio salutandola con un ultimo bacio
cosa rire ragazza non bellissima ma simpatica e brava in quel che fa
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Qualche giorno fa, dopo 10 mesi, ho ritestato la stessa per i medesimi servizi. Devo dire che è stata più brava di prima.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Io dopo 2 volte che ci sono stato mi sono rotto i coglioni, controlla tutte le macchine che passano, forse è un mio cliente...dai che altrimenti se ne va....meglio a casa per 50€, dovrei avere il numero ma non ci sono ancora andato.
Sconsiglio il french kiss visto che fa cim senza problemi per 30€ e secondo me lo prende anche a crudo per 50€ ma non ho chiesto; troppo sportiva per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@mtt69 secondo me non è cosi male certo FK non lo faccio, ma in generale con le OTR non lo faccio mai, sono molte quelle che fanno CIM
ma non voglio fare l'avvocato ma chiederti info
incontra anche a casa con annuncio o ti porta a casa sua se lo chiedi? perchè per quel che ne so non abita proprio li vicino ma una bella galoppata su un letto a quel RATE me la farei
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
A casa riceve prima di andare al lavoro, non posso esserti utile perché non ho più il numero.
Io non vado otr con lei perché rompe in continuazione, non si nega quindi credo che a casa ci si diverta.
 
Commenta
Alto