[RECE] Hanna - OTR Nottuna - Cavazzona (MO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Hanna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 35/36
Descrizione fisica: milf bionda un pò trasandata e dall'aspetto che se la incontrassi di pomeriggio in strada non ti gireresti mai
Attitudine: "è un mestiere momentaneo che faccio per guadagnare tanto in fretta,ma però il cazzo non mi dispiace"
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50/70
Compenso concordato 70 a casa sua
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: DFK BBJ/BJ RAI1
Durata dell'incontro: mah non so,tanto ma non solo sesso,anche tante chiacchere

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5731023,11.1157091 Pensilina Bus di Cavazzona

LA MIA RECENSIONE
Le OTR sulla via Emilia sono sempre meno e di conseguenza le migliori lavorano tanto. Le novità sono poche ma quando ci sono non disdegno di provarle anche se come in questo caso all'apparenza non hanno niente di notevole.
Questa è una milf albanese,in viso non male,fisico un pò trash ma poi spogliata ha anche un suo certo perchè.
La cagano in pochi e per questo non si è ancora montata la testa e come ho potuto notare si da molto da fare per poter accontentare il cliente che la sceglie.
Condivide la location di stazionamento e di fuck con la tettona mora,tra l'altro già battezzata pure quella ,di cui relazionerò appena possibile.
La casa è davvero poco distante ci si arriverebbe quasi a piedi ma avendo ampia possibilità di parcheggio anche discreto proprio davanti meglio usufruirne e mantenere le energie per il sesso. Si spoglia tutta,prima bacio in bocca leggero,bocca abbastanza curata e alito perfetto. Il fisico è quello che è: Ha del vissuto,è una donna,madre e moglie e si vede benissimo,pussy depilata e molto pulita,profumo non invadente,pian piano il bacio diventa deep e si lascia andare già nei preliminari.
Bocchino + che discreto,gran leccata di passera e incannata con le gambe sulle spalle,poi abbracciati e con baci davvero passionali. Sborratona nel condom e tenere effusioni post coito,era molto tardi e non mi ha messo fretta,anzi avevo più fretta io per andare a letto ad un ora ancora decente.
E' stata l'ultima di una serata trashante ed intensa.
Non la ricorderò certo per la bellezza,nè per il sex appeal,ma è indubbio che il cazzo le piace così come il apporto umano e di reciproco scambio tra prostituta e cliente/amico.
Ho in mente di farmi la doppia con l'amica con cui pare esserci un buon feeling, vedremo nei prossimi puttan tour, come sempre la strada è misteriosa e affascinante e a volte ti presenta incontri inaspettati. Basta solo non fidarsi delle apparenze ed avere spirito esplorativo.

;)
 
Alto