[RECE] Helena - OTR - Bologna

Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:helena
Nazionalità:albanese dice
Età apparente:25
Descrizione fisica:magra culo piccolo e una prima di seno ben fatta
Attitudine: alle prime armi ma velocizza molto
Reperibilità: vista in prima serata non ancora molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40/50
Compenso concordato 40
Servizi offerti:bj bbj rai 1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:autosana
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo qualche segnalazione di qualche collega cerco di tenere d'occhio la zona .. Sabato sera passando vedo questa ragazza che intervisto
Dice di chiamarsi Helena età 25 anni albanese .
Dice essere qua da 2 giorni
Servizi classici bj e bbj e rai 1 .
Niente rai 2 o altre sigle .
Una volta caricata scambiamo qualche parola poi una volta arrivati sul posto si toglie la pelliccia e si nota un seno davvero piccolo che cmq tiene coperto
Si abbassa i pantaloni Senza toglierli quindi immagino già come andrà a finire già visto questo modo di operare e onestamente non dalle Albanesi.
Cmq incappuccia l'amico ancora non proprio sveglio pompino di credo 1 minuto ma forse anche meno, confesserà poi che il pompino è una cosa che non le piace... Figuriamoci un bjj... Cmq nel mentre non si può toccare e nemmeno sfiorare rai 1.
Passiamo al trombo con le gambe sue rivolte al tetto della macchina quasi unica posizione possibile e poi per finire a pecora dove inizia già a lamentarsi per il tempo....
Lati positivi
Giovane bel fisico vari tatoo bel seno anche se piccolo è bel culo..
Lati negativi..
forse inesperta ma tende a velocizzare
Diciamo che sicuramente l'abbigliamento non è dei migliori e di certo un po' trasandato ... Leggings con un buco nel sedere ecc ecc . Ma forse essendo appena arrivata si aggiustera.
Conclusioni..
Speriamo che capisca che la pratica di trattare il cliente come un bancomat non ripaga e che si dedichi con un po' più al cliente . Non so quanto resterà ma almeno anche se non il top è carina.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Yelena
Nazionalità: albanese
Età apparente: dice 25 siamo forse un pò di più
Descrizione fisica: altezza media, bionda,occhialuta ,naso pronunciato,seno piccolo,tatoo, chiappe notevoli,abbigliamento un pò trasandato
Attitudine: normale,si lascia fare ma nell'atto tende a velocizzare. Buona succhiatrice.
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ FIGA 50 BBJ FIGA
Compenso concordato 50E BJ FIGA (non aveva il resto)
Servizi offerti: BJ BBJ FIGA
Servizi usufruiti: BJ + FIGA
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Piazzola AUTOSANA/IVECO
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

E' il clone di Laura ex Autosana adesso Granarolo. Bel fisico, ormai siamo già milf, occhiali, intappo stradale indecente e non adatto alla prostituzione stradale, simpatica e aperta al dialogo ma enigmatica come Laura. Seno piccolissimo, punto forte le chiappe granitiche.
Mentre il posto di stazionamento permette la sosta tranquilla, il posto da lei utilizzato per il fuck è totalmente indecente e pericoloso(io vi avverto poi sta a voi decidere).
Le ho proposto un posto diverso,vicino ma decisamente più imboscato e ha accettato senza problemi affermando che è qui da 2 giorni e che non conosce la zona. Si spoglia tenendo il reggiseno. I leggins li porta rotti, dietro al perizoma ci sono 2 chiappe notevoli e granitiche,la pelle non è come quella di Laura ma è buona,considerando che non è più giovanissima.
La trovo sprovvista di fazzoletti quindi usiamo i miei che ho in auto(stava aspettando il taxista che glieli portava), ho una banconota da 50E e lei non ha resto .Le concedo il plus perchè ormai eravamo sul posto ed in più si è fidata e ha accettato il mio senza fare troppe storie.
Brava di bocca,succhia in maniera vorticosa affondando anche abbastanza bene. Nel sesso si lascia fare,la martello anche forte e urla bagnandosi parecchio. Finirò nel gommino con una bella sborrata.
Baci si ma a stampo,parla un italano un pò stentato ma è un pò troppo enigmatica per i miei gusti. Pulisce e raccoglie tutto nell'abitacolo buttando poi lei.
Discreta in tutto ma eccellente in niente,particolare che non credo farà si che ci sarà un bis tra noi.

Ha l'annuncio online su Bologna dove riceve di giorno in loft e risponde al cellulare anche in macchina. Se avete interesse, voglia e tempo cercatelo su Bologna nei maggiori portali di loft girls.
;)

Indietro
Alto