[RECE] Helyn - OTR notturna - Verona

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
24
Località
Veneto
NOME: Helyn
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: ZAI incrocio Via Fermi, via Edison
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza ben proporzionata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: buona, non fa fretta

E' quasi mezzanotte e' ho voglia di un incontro, vado nella zona Verona sud dove ci sono le ragazze nigeriane e alcune romene.
Da lontano la vedo con le sue belle gambe lunghe, mi riconosce e sale. Andiamo in un posto appartato con la sua mano che inizia a massaggiarmi delicatamente mentre infilo la mia tra le sue gambe. Arrivati all'imbosco ci spostiamo sul sedile posteriore dove inizia un BJ fatto bene mentre le massaggio le sue belle tette, poi via alla missionaria.
Ci vestiamo e verso 20 mentre la riporto al suo posto di lavoro, prima di scendere mi guarda negli occhi, ciao buonanotte, buonlavoro.
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
NOME: Helyn
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: ZAI incrocio Via Fermi, via Edison 45.406337, 10.960908
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 27 (secondo me qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza ben proporzionata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: buona, non fa fretta

E' mercoledì e la serata per quanto uggiosa prevede un tour in quel di Limena alla volta del mitico Belle Epoque.. Ero stato diversi anni fa, la voglia di rivisitarlo era lì che girava da qualche tempo.. Ci si lava, ci si prepara e via, ingresso verona sud.. ma l'autostrada è noiosa, la strada è tanta, la stanchezza si fa sentire.. Arrivato a San Bonifacio, realizzando che mancano ancora 6 caselli, esco e dietro front.. Si arriva a Verona sud.. perchè non dare un'occhio.. ma già la scarsa presenza generale del periodo, complice il meteo fanno prevedere una serata nulla.. 0 tituli!
Tolto IL trans abituale di fronte alla concessionaria OPEL (è sempre presente anche con apocalisse meteo) davvero niente.. arrivato al semaforo di via Fermi incrocio con strada La rizza, in lontananza vedo comparire la figura di Helyn.. E' il destino, mi dico.. Mi fiondo, breve contrattazione e via verso il luogo d'imbosco. Fisicamente ben proporzionata, slanciata e culo sodo.. inizia uno smanettamento di apertura danze particolarmente piacevole e devo dire che sarà il clima, sarà la serata, sarà l'incontro inaspettato, le chiedo di continuare.. fino alla fine.
Devo dire buono anche il social, dice che lavora li da 6 anni e che le altre si sono tutte sposate o tornate a casa..
Saluti di rito e nel rientro verso il casello noto una nuova presenza, sicuramente trans per gli appassionati del genere qui (45.404448, 10.964809)
Buone avventure a tutti
 
Commenta
Alto