RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bresciatrasgressiva.it/sched ... lana=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Hilana
NAZIONALITA': Bresiliana
ETA': 27/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Verosimile
SERVIZI OFFERTI: Non conosco le sigle di tutto un po.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno grosso, fisico ok
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tutte le possibili ed immaginarie.
LA MIA ESPERIENZA: Allora, premetto che ci sono andato a fare un giro di notte tradissimo, dopo le 3, dato che riceve in via corsica, proprio
nel bel mezzo della zona residenziale.
La furba ti da un indirizzo e poi quando arrivi scopri che lei abita esattamente di fronte, giusto per vedere chi arriva e decidere se riceverlo o meno.
Scale, scalini e strettoie per arrivare all'appartamento.
Trovo la classica porta aperta con lei dietro, al che penso alla solita fregatura e quindi prendo la maniglia e tiro la porta per vedere cosa mi aspetta e già pronto o levare i tacchi.
Ed invece no, trovo una figura snella e carina, di viso mi sembrava molto meglio delle foto, mora e non bionda, ma sottolineo che erano le 3 di notte, quindi non ho avuto una visione d'insieme chiarissima.
Hilana con me è stata molto gentile e carina, vogliosa di dolcezza all'inizio e poi abbastanza focosa dopo. Dico abba focosa perché mi sottolineò che essendo tardi aveva lavorato di brutto (vero o no...).
Comuqnue abbiamo fatto tutte le sigle che leggo, il pirilo della signorina è piccolo piccolo quindi non per amanti big concept.----
Bene, spero di essere stato abba chiaro, un saluto.
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Hilana
NAZIONALITA': Bresiliana
ETA': 27/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Verosimile
SERVIZI OFFERTI: Non conosco le sigle di tutto un po.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno grosso, fisico ok
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tutte le possibili ed immaginarie.
LA MIA ESPERIENZA: Allora, premetto che ci sono andato a fare un giro di notte tradissimo, dopo le 3, dato che riceve in via corsica, proprio
nel bel mezzo della zona residenziale.
La furba ti da un indirizzo e poi quando arrivi scopri che lei abita esattamente di fronte, giusto per vedere chi arriva e decidere se riceverlo o meno.
Scale, scalini e strettoie per arrivare all'appartamento.
Trovo la classica porta aperta con lei dietro, al che penso alla solita fregatura e quindi prendo la maniglia e tiro la porta per vedere cosa mi aspetta e già pronto o levare i tacchi.
Ed invece no, trovo una figura snella e carina, di viso mi sembrava molto meglio delle foto, mora e non bionda, ma sottolineo che erano le 3 di notte, quindi non ho avuto una visione d'insieme chiarissima.
Hilana con me è stata molto gentile e carina, vogliosa di dolcezza all'inizio e poi abbastanza focosa dopo. Dico abba focosa perché mi sottolineò che essendo tardi aveva lavorato di brutto (vero o no...).
Comuqnue abbiamo fatto tutte le sigle che leggo, il pirilo della signorina è piccolo piccolo quindi non per amanti big concept.----
Bene, spero di essere stato abba chiaro, un saluto.