RECE: HILANA - BRESCIA - bresciatrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bresciatrasgressiva.it/sched ... lana=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Hilana
NAZIONALITA': Bresiliana
ETA': 27/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Verosimile
SERVIZI OFFERTI: Non conosco le sigle di tutto un po.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno grosso, fisico ok
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tutte le possibili ed immaginarie.

LA MIA ESPERIENZA: Allora, premetto che ci sono andato a fare un giro di notte tradissimo, dopo le 3, dato che riceve in via corsica, proprio
nel bel mezzo della zona residenziale.
La furba ti da un indirizzo e poi quando arrivi scopri che lei abita esattamente di fronte, giusto per vedere chi arriva e decidere se riceverlo o meno.
Scale, scalini e strettoie per arrivare all'appartamento.
Trovo la classica porta aperta con lei dietro, al che penso alla solita fregatura e quindi prendo la maniglia e tiro la porta per vedere cosa mi aspetta e già pronto o levare i tacchi.
Ed invece no, trovo una figura snella e carina, di viso mi sembrava molto meglio delle foto, mora e non bionda, ma sottolineo che erano le 3 di notte, quindi non ho avuto una visione d'insieme chiarissima.
Hilana con me è stata molto gentile e carina, vogliosa di dolcezza all'inizio e poi abbastanza focosa dopo. Dico abba focosa perché mi sottolineò che essendo tardi aveva lavorato di brutto (vero o no...).
Comuqnue abbiamo fatto tutte le sigle che leggo, il pirilo della signorina è piccolo piccolo quindi non per amanti big concept.----
Bene, spero di essere stato abba chiaro, un saluto.

Ciao Pierdotto,
innanzitutto grazie per la rece e benvenuto nel forum.
Non voglio fare il maestrino ma voglio indicare le principali sigle che ti possono aiutare a fare le recensioni in modo più completo ad uso e consumo della nostra… tribù

FK = French Kiss = bacio con la lingua
BJ = Blow Job = rapporto orale (per completare puoi indicare coperto o scoperto)
BBJ o BBBJ = BareBack Blow Job = rapporto orale senza profilattico
OWO = Oral Without Condom = rapporto orale senza profilattico
CIM = Come In Mouth = eiaculare in bocca al partner
COB = Come On Breast = eiaculare sul petto del partner
GFE = Girl Friend Experience = il partner occasionale – a pagamento – ti tratta come se fossi il suo fidanzato/a
RAI 1 = rapporto sessuale nella vagina
RAI 2 = rapporto anale
Ti aspettiamo alla prossima rece.

Non faccio una rece visto che si è trattato di un incontro un po' particolare che non farebbe testo.
Vi dico solamente che in anni di frequentazioni non avevo mai visto una gatta così bella! Ha un viso che secondo me rasenta la perfezione: le foto non rendono assolutamente giustizia a questo gioiellino di ragazza.
Per le prestazioni preferisco aspettare: c'è stato solo un breve incontro conoscitivo.
Spero davvero presto di approfondire: non mento a dirvi che appena entrato sono rimasto senza parole ad ammirarla per almeno 15 secondi. Forse non tutti hanno i miei gusti, ma ripeto, per me rasenta la perfezione!

confermo, di viso molto bella ! ma il suo annuncio è ancora in giro sui siti di bs...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto