[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: IL PARADISO DEL BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: Homepage2
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: STELLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: VEDI SOPRA
DURATA DELL'INCONTRO:1 H + DOCCE E BAGNO TURCO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx, è ovviamente un fisso, non so se le ricerche con index siano agevoli, comunque basta andare e ti danno anche il biglietto da visita con numero intero...

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, ieri sono stato per la prima volta nel nuovo centro denominato "Il paradiso del Benessere", che come anticipato nella sezione generica dei massaggi bolognesi, costituisce uno spin off del centro di via del Gomito, in quanto condivide con quest'ultimo la proprietà e le operatrici.
Il suddetto centro trovasi al Bargellino in via dell'Industria; girando dalla Persicetana in via Roma, via dell'Industria è la prima sulla sinistra, l'insegna si vede subito; si tratta di un complesso di uffici, il centro si trova al piano terra , si parcheggia praticamente davanti alla porta.
Il posto è molto grande, dotato di cinque o sei cabine da massaggio, sala per l'estetica , docce , sauna , bagno turco molto ampio; il tutto risulta più grande e curato rispetto al Gomito, decisamente hanno fatto le cose in grande.
Personalmente ho prenotato un massaggio di un' ora con Stella , ragazza che avevo sempre sentito nominare ma non avevo mai visto prima di settimana scorsa, quando sono andato in avanscoperta con un amico a visionare il centro:ci ha aperto Stella e ci ha fatto fare un tour della nuova struttura, dopodichè le ho chiesto la sua disponibilità a farsi trovare appuno ieri.
La ragazza è molto carina, gentile e disponibile, il massaggio è stato ottimo, disponibilità all'"esporazione" pittosto alta, finale nella norma all'insegna della falegnameria, abbastanza partecipata...diciamo non al livello di Giulia e Diana (le mie preferite al Gomito dopo che Katia ha tagliato l'angolo per nuove avventure , al momento però già terminate stando alle ultime news...), ma subito dietro...apprendo durante il social time che la ragazza fa meno turni rispetto all colleghe in quanto impegnata in altra attività lavorativa, e si da ai massaggi in pratica nei ritagli di tempo.
Alla fine sono andato qualche minuto nel bagno turco , doccia, saldo il conto e saluti.
A questo punto alcune informazioni di servizio.
costo mass 30 min: 70
costo mass 1h: 110
Compresi nel prezzo bagno turco o sauna
Come appare nello schema sopra, i prezzi sono leggermente calmierati rispetto al Gomito, ma a quanto ho capito si tratta di una promozione per la nuova apertura, di conseguenza ritengo che ci sia la volontà in futuro di allinearsi al Gomito...personalmente penso che visti i chiari di luna odierni, farebbero bene a mantenere questi prezzi, e delle due limare anche quelli del Gomito; queste sono ovviamente considerazioni da cliente, ma credo giustificate stante la situazione economica; ergo se i prezzi calano forse aumentano i clienti...
Sarà forse gradito fare il punto sulla squadra di operatrici che operano tra Gomito e Bargellino:
Giulia, Diana, Inga, Stella, Lorena, Eva per la vecchia guardia; mi è stato però detto che Lorena tornerà disponibile solo a gennaio.
Adriana, Giuliana (o Anna, è sempre lei), Tania, Sara le new entry.
Adriana è una notevolissma ragazza mezza caraibica e mezza rumena, di aspetto felicemente esotico , gran telaio....Giuliana mi è stato detto che è una ragazza "alta e bionda" (cito ciò che mi hanno detto al telefono), Tania ha cominciato da una settimana e Sara è una tipa italiana....purtroppo le ultime tre non le ho viste , Adriana invece l'ho vista e prossimamente sara da provinare...
Spero di essere stato utile , saluti.

I valori monetari vanno espressi in euro e non in 50, specialmente se in forma di equazione.
L'index va scritto come nell'esempio fra parentesi, senza spazi, trattini, barre
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Tutto chiaro scusate le imprecisioni, chiedo però all'admin di correggere nella scheda il compenso che è pari a 110 avendo fatto un ora
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
Non ho ben capito: Hai usufruito di un'offerta o ti 6 confuso con i prezzi? Hai pagato per 1h meno che per la tariffa di 30 minuti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella (ma non ne sono proprio sicuro)
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: massaggio 8 HJ 6
REPERIBILITA': buona, anche senza prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una telefonata preventiva (nella quale mi dicono che nel centro ci sono tante massaggiatrici e che non è necessario prenotare) mi dirigo in questo nuovo lido. Il posto è molto bello, grande e con tutti i confort, in più il parcheggio è comodissimo...unica nota negativa è l'ingresso che è di fronte alla vetrina di un bar e la gente (del bar) e la barista (bonetta :rofl:) fanno le lastre a chi entra. Mi prende in consegna questa ragazza italiana che mi mostra il centro e il listino 50 30 min - 90 1h(con bagno turco o sauna compresi nel prezzo). Lei è carina, un po' rotondetta, ma soda, biondina, sul 1.70 scarso. Mi fa accomodare e nel mentre io mi sistemo lei va a parlare con le altre girl (una magra, capelli lunghi mossi e l'altra capelli corti un po' in carne, ma con un viso molto carino). Con molta calma torna da me (io non avevo fretta) e comincia un massaggio veramente ben fatto, è una chiaccherona se trova l'appoggio giusto, sennò sta tranquillamente in silenzio e massaggia. Che sia chiaccherona (nel lato buono della parola) lo conferma il fatto che mi abbia raccontato tante cose personali (che non riporto) e non si sia limitata alle solite argomentazioni di circostanza. Arrivati a fine orario mi chiede se volevo terminare in bellezza....non è che fosse molto convinta (e nemmeno io) ...si vedeva che non le piaceva molto l'ipotesi, ma ormai ero lì e ho acconsentito. HJ fatto bene, con continuo massaggio sul mio corpo con l'altra mano. Si fa pastrugnare, anche se io non mi sono spinto tanto oltre, perchè ero un po' a disagio dalla sua evidente voglia di essere altrove (ah dimenticavo...era il suo secondo giorno di lavoro, prima non faceva massaggi in centri di questo tipo). Alla fine tutto termina in gloria, io vado a farmi la doccia, lei esce e tornato nella stanza mi rivesto. Pronto per partire mi dirigo verso la cassa eh.... toh.... la fila per pagare!!! :lol: Eravamo in 3 in fila alla cassa consumando caffè nell'attesa. Guardo l'orologio e mi rendo conto che fra tutto è passato un'ora dal mio ingresso...beh non male... :lol:....vedo ripassare la girl con i capelli corti e taglio a schiaffo....eh....mi sa che la prossima volta cerco lei!! anche perchè ha un davanzale da paura!!! :w00tmesalia:

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Tania
NAZIONALITA': EstEstEst
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': Centro vuoto (erano le 17.00)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Pronto all'impegno preso http://community.punterforum.com/nina-san-donato-bologna-bakecaincontri-vt87913.html#post730927 , ma dubitoso a causa di rece che hanno anticipato il mio test, passo davanti alla salagiochi "Paradiso del Benessere" nella quale decido di spendere il mio gettone.
Parcheggio facile, suono e mi si presenta una bella ragazzina bionda, in tenuta professionale che mi illustra il centro...bello qui ..bello li ,tutto nuovo complimenti...(importasega)...Le comunico che 30 minuti mi bastano e mi fa accomodare in uno stanzino adibito al massaggio, comunicandomi che lei on massaggia, è estetista (esticazzi). Mi spoglio, mi metto il perry da bravo ragazzo e mi sdraio in attesa....i due specchi posti sulle pareti rimandano una serie infinita di immagini del mio culo, una roba da quadro culista.
Entra TANIA, una figetta SPLENDIDA e giovane che mi fa 2 domande su quello che voglio, scelgo un massaggio power (come dice lei).
Inizia dai piedi e gambe e mi fà, tirado il perry: questo lo togliamo che è solo scomodo? Io: dai pure, sfila.
Il massaggio prosegue nella norma. pochi passaggi hot, a parte che si pianta sovente un mio piede sulla sorca.
Poi fa: dovresti girarti se non ti vergogni....ahahahha troppo simpatica! No non mi vergogno.
Massaggio davati, hj e mi restan 5 minuti durante i quali mi massaggia ancora, poi mi fà: te sei troppo tranquillo, non fai nulla!
Mi sa che mi sono perso delle chance.....
Doccia, vestizione, pagamento, caffe, bacino, ricevuta e fanculo chi mi vuole male.

Pagellina:
Location 7- (il meno per il parcheggio troppo in vista, se la metti li sei a farti massaggiare.)
Massaggine:9 Ho visto solo Tania, ma mi piace un sacco, una velinissima.
Massaggio:7 Normale, puoi segliere se forte piano, lo modula come vuoi te.
HJ: 7 Piu che sega è un massaggio al cazzo, mi piace.
Sociale:8 Carina e alla mano (ahahahhahaha).
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti
Io sarei tentato di andare a provare Tania dalla descrizione dell'amico stiffler pare non male.....
Unica cosa che non mi paice proprio, forse per deformazione professionale, sono le telecamere che ho notato dalle foto sul sito, sinceramente non capisco cosa c'e' da videosorvegliare in un locale del genere.....pensare poi che qualcuno ha dei filmati miei mentre sono in un centro massaggi non mi entusiasma. E' vero che magari non funzionano e che cmq magari non registrano...però.....
Quindi chiedevo la Tania di cui sopra lavora anche al Gomito?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Ciao a tutti
Io sarei tentato di andare a provare Tania dalla descrizione dell'amico stiffler pare non male.....
Unica cosa che non mi paice proprio, forse per deformazione professionale, sono le telecamere che ho notato dalle foto sul sito, sinceramente non capisco cosa c'e' da videosorvegliare in un locale del genere.....pensare poi che qualcuno ha dei filmati miei mentre sono in un centro massaggi non mi entusiasma. E' vero che magari non funzionano e che cmq magari non registrano...però.....
Quindi chiedevo la Tania di cui sopra lavora anche al Gomito?
Grazie

Scusa, ma forse mi è sfuggito un post di stiffler, perchè io leggo solo "Entra TANIA, una figetta SPLENDIDA e giovane" .... un po' pochino a mio parere per definirla descrizione :nea:non credi?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Beh a meno che Stiffler non lavori per il centro......


Massaggine:9 Ho visto solo Tania, ma mi piace un sacco, una velinissima.

HJ: 7 Piu che sega è un massaggio al cazzo, mi piace.
Sociale:8 Carina e alla mano (ahahahhahaha).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Beh a meno che Stiffler non lavori per il centro......


Massaggine:9 Ho visto solo Tania, ma mi piace un sacco, una velinissima.

HJ: 7 Piu che sega è un massaggio al cazzo, mi piace.
Sociale:8 Carina e alla mano (ahahahhahaha).


:pardon:
non ho detto che lavora per il centro, ma solo che la descrizione della girl è molto scarsa (almeno quella fisica) "una velinissima" dice tutto e non dice niente. :pleasantry:Sarò io di poca fantasia, che vi devo dire :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Ciao ragazzi,
A) Non lavoro per il centro. Nemmeno in centro.
B)Tania: H=175cm W=50 - 55 Kg Seno: 3a Fisico: magro e snello Capello biondo raccolto a coda. Mani affusolate e magre. Piedi: Reebok Abito: canotta bianca a costine e pantaloni da tuta ginnica crema ( ma potrebbero essere stati panna).
C)Massaggio: parte dai piedi, soddisfacente alle gambe, simmetrico. glutei e spalle leggero e breve (avevo solo 30 minuti).


Comunque tutte le mie recensioni, e credo non solo le mie, sono di carattere strettamente personale. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti e quello che a me piace ad altri fa cagare. Un mio carissimo amico è andato al centro, ha ricevuto un massaggio da Tania e a lui esteticamente fa cagare: troppo secca. Per me è malato...ma tant'è.

Se avete altri quesiti sono qui per voi, se no andate voi e recensite.



semper fidelis
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Ma proprio perchè ci sono stato ed ho recensito, avevo il piacere di capire chi fosse la girl :wink:, purtroppo prima non si capiva, ora ho un'identikit :lol:.
Grazie Stiffler :ok:

Ciao ragazzi,
A) Non lavoro per il centro. Nemmeno in centro.
B)Tania: H=175cm W=50 - 55 Kg Seno: 3a Fisico: magro e snello Capello biondo raccolto a coda. Mani affusolate e magre. Piedi: Reebok Abito: canotta bianca a costine e pantaloni da tuta ginnica crema ( ma potrebbero essere stati panna).
C)Massaggio: parte dai piedi, soddisfacente alle gambe, simmetrico. glutei e spalle leggero e breve (avevo solo 30 minuti).


Comunque tutte le mie recensioni, e credo non solo le mie, sono di carattere strettamente personale. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti e quello che a me piace ad altri fa cagare. Un mio carissimo amico è andato al centro, ha ricevuto un massaggio da Tania e a lui esteticamente fa cagare: troppo secca. Per me è malato...ma tant'è.

Se avete altri quesiti sono qui per voi, se no andate voi e recensite.



semper fidelis
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il paradiso del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilparadisodelbenessere.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, He
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
ATTITUDINE: Massaggio 7, He 6,5
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una una voglia di relax che mi rincorreva ormai dal giorno prima, ieri 26 novembre di passaggio per lavoro da Bologna mi viene in mente il nuovo centro del Bargellino... non ancora testato e quindi mi ci fiondo mentre percorrevo la via del ritorno a Modena.
Entro senza prendere appuntamento, sono circa le 19:30 mi riceve una ragazza alta , magra, molto bella, una mulatta...alchè mi fà vedere il centro per illustrarmi i servizi, la doccia, il bagno turco, la sauna, e gli stanzini massaggio.
Scelto da lei lo stanzino dove mettermi, mi dice di accomodarmi e di spogliarmi, di usufruire se ho bisogno di doccia e bagno e di attendere circa 10 minuti che sarebbe arrivata la ragazza a farmi il massaggio.
Mi faccio la doccia, ed in tranquillità mi preparo sul lettino mettendomi il perizomino di carta stile cinese in dotazione, decido di fare il bravo ragazzo che si prepara per bene.
Dopo circa 8-10 minuti tutto sommato passati velocemente ascoltando la musica new-age di sottofondo (sono un estimatore di detto genere musicale) arriva la ragazza e svengo.....
Scherzi a parte io amo da morire le ragazze Bionde, alte, magre, e questa era esattamente così.
Presentazione del menù, mi dice che però può soltanto il 30 minuti perchè stanno per chiudere (strano sono le 19.45 e su internet c'è scritto che chiudono alle 21) evidentemente o aveva un'altro appuntamento oppure era stanca ed aveva voglia di andare a casa.
Ok per 30 minuti con Happy end, comincia il massaggio e comincia un ottimo social, solite domande, dove hai conosciuto il centro, ne frequenti altri, da dove vieni dcc. ecc. e si era dimenticata di presentarsi, alchè io le chiedo il nome, da dove viene, quanti hanni ha e mi dice che in molti visto il culo sodo che si ritrova, la scambiano per brasiliana...
Il massaggio nel frattempo continua in modo direi discreto, mi chiede se lo voglio più leggero o più forte, ma a me andava bene così.
Dopo un po' mi dice di girarmi e prosegue il massaggio sino al momento della falegnameria... nel frattempo io ho cercato un pò di ispezionare il telaio che mi fa ingrifare da morire...ma nota dolente ha dei pantacollant di ghisa che è impossibile spostare, poi durante l'heppy mi dichiara di avere appena iniziato il ciclo e quindi impossibile perlustrare...aimè.
Visto la parte off limits, mi dirigo verso il seno che avevo valutato in molto interessante, la misura è come piace a me 2 sodissima e capezzolo che guarda all'insù... nel giocare prima di andare al seno un pò con la schiena, facendole un leggero massaggino sulla spina dorsale e arrivando fino alle spalle nello scendere slaccio il reggiseno anche se non stava per dire di no, ma essendosi già slacciato sorride e dice, bhè pazienza, vorrà dire che dopo mi devi aiutare a rimetterlo...
Massaggino qui, massaggino là arrivo ai seni turgidi e meravigliosamente lisci, accarezzo i capezzoli che diventano granitici e li mi eccito da impazzire..., ma essendo un pò lungo a venire, mi deve smanovellare ancora un pò per farmi capitolare.
Finalmente concentrandomi nei giochi sulle meravigliose tettine ed il bellissimo sorriso giungo e dopo una rapida pulizia con la carta del lettino, mi faccio una doccia e poi vestizione.
Verso il pattuito alla cassa e dietro presentazione di regolare ricevuta ci salutiamo con un bacio ed un bellissimo sorriso...
Sono stato bene e la ragazza secondo mè oltre ad essere brava ha un fisico da paura.
In totale relax vi dico che per me merita e ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Paradiso del Benessere

RIFERIMENTO INTERNET: come sopra

CITTA DELL'INCONTRO: Bargellino (BO)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania

NAZIONALITA': Moldava

ETA': circa 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx



LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina mi sono recato al centro in questione verso le 11.
Mi ha aperto la porta Tania che subito mi ha mostrato il centro.
Ho notato tante persone, 2 uomini che lavoravano attorno a dei fili dietro il bancone, una donna giovane che chiaccherava con loro ma non vestita da massaggiatrice. Una signora sui 50 che parlava con l'altra massaggiatrice (Antonella).
Mi fa accomodare nuo lettino e mi chiede se voglio fare la doccia, gli rispondo no vengo da casa per cui puoi cominciare. Mi risponde torno subito.
Mi spoglio e mi sdraio a pancia in basso con il perry..
5 minuti dopo arriva e incomincia a massaggiarmi dai piedi salendo in alto. Arrivata al perry lo toglie e continua.
Tutto bello ma niente passaggi hot.
Dopo 10 minuti mi dice che posso girarmi.
5 minuti di massaggio alle gambe a al torace poi comincia il massaggio al fratellino.
Chiedo se posso toccarla e lei mi dice certo, allora tocco tette e culo sopra i vestiti.
Gli chiedo puoi farmi vedere le tette e lei risponde decisa NO, allora gli chiedo MA COSAPUOI FARMI VEDERE? risponde NIENTE.
Visti i no continui allora mi dedico a venire e ci metto un attimo.

Doccia e passo alla cassa a pagare.
MAssaggio discreto, gran bella ragazza ma purtroppo si concede poco, da lei sicuramente non ritorno.

Ciao
MAX
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Immaginavo , al telefono non la citavano più..non so però aiutarti, non ho idea di dove sia
 
Commenta
Alto