Ecco le ragazze buone sono come il latte fresco, a breve scadenza...possibile che cambino così velocemente?
Mi sembrava che il 60 solo ( senza il + 20) fosse un prezzo super buono ( da centri china) ...........Scusate, mi rendo conto di avere commesso due errori nel mio post precedente. Uno è il prezzo: non è 60 ma 60+20. Avevo dimenticato il +20. L'altro è che non ho copiato correttamente il link del Centro, non attivo nella mia scheda. Non so se la policy ammetta di riportare l'indirizzo "in chiaro". Non lo faccio per non sbagliare. In ogni caso, nel primo post di Leppard che apre questa discussione il link c'è funziona correttamente. Buon weekend a tutti.
Ciao Giovanni e ciao leppard e grazie di avermi risposto. C'è una sezione dove presentarsi? allora ci vado subito
........................... perché la mia compagna mi controlla il cell a vista e quindi dovrei farlo da una gabina (introvabile oramai).
Ciao Giovanni e ciao leppard e grazie di avermi risposto. C'è una sezione dove presentarsi? allora ci vado subito
Comunque grazie leppard per avermi detto che non c'è bisofno di prenotare anche perchè la mia compagna mi controlla il cell a vista e quindi dovrei farlo da una gabina (introvabile oramai). Quale sono le massaggiatrici più quotate di questo centro?
Spero di poterci andare presto sono troppo curioso della cosa.
Un saluto a tutti gli amanti dei massaggi
MAssimo
Caro Massimo, il cellulare alternativo � ovviamente la soluzione adatta al tuo problema, anche se rimango sempre perplesso quando sento di compagne fidanzate ecc, che hanno la disponibilità del cellulare altrui..Ciao Giovanni e ciao leppard e grazie di avermi risposto. C'� una sezione dove presentarsi? allora ci vado subito
Comunque grazie leppard per avermi detto che non c'� bisofno di prenotare anche perch� la mia compagna mi controlla il cell a vista e quindi dovrei farlo da una gabina (introvabile oramai). Quale sono le massaggiatrici pi� quotate di questo centro?
Spero di poterci andare presto sono troppo curioso della cosa.
Un saluto a tutti gli amanti dei massaggi
MAssimo
Caro Massimo, il cellulare alternativo � ovviamente la soluzione adatta al tuo problema, anche se rimango sempre perplesso quando sento di compagne fidanzate ecc, che hanno la disponibilitÃ* del cellulare altrui..
X il resto , le massaggiatr�ci le devi vedere tu, al limite fatti un idea leggendo le rece qui sopra ..mi sembra di capire che non sei mai stato in un centro del genere,quindi vai e racconta, in modo che avremo il punto di vista di un new comer..
se ti controllano il telefono, fai come me: procurati un "punter-telefono".
benvenuto.
Caro Massimo, il cellulare alternativo � ovviamente la soluzione adatta al tuo problema, anche se rimango sempre perplesso quando sento di compagne fidanzate ecc, che hanno la disponibilità del cellulare altrui..
X il resto , le massaggiatr�ci le devi vedere tu, al limite fatti un idea leggendo le rece qui sopra ..mi sembra di capire che non sei mai stato in un centro del genere,quindi vai e racconta, in modo che avremo il punto di vista di un new comer..
Premesso che non voglio giudicare Massimo (anzi, benvenuto) quoto Leppard sulla perplessit� nei confronti delle compagne indiscrete. Io conservo ogni chiamata e messaggio "clandestini" e non ho problemi perch� la mia ha l'abitudine di farsi gli affari suoi come io mi faccio i miei. Detto questo: ma invece dei due telefoni, non si fa mica prima a cancellare selettivamente dal registro chiamate i numeri composti di cui non si vogliono lasciare tracce?