INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Via Dell'Industria - Calderara di Reno (BO)
NOME MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Massaggio manuale con HJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA: 30 min
ESCRIZIONE FISICA: Alta 165/170 cm, bionda, capelli lunghi e lisci. Bellissima, velinissima. Il mio tipo!!! Tette piccole (seconda) ma sode. Culo e gambe ottime! Pelle bellissima.
ATTITUDINE: Gentile professionale al tempo stesso. Non ti fa false moine, ma si comportain modo deciso e corretto: quello che promette fa, ne più ne meno. Perla benissimo italiano! Non è vestita sexy (unica nota dolente).
REPERIBILITA': Ottima: presentato senza appuntamento direttamente al centro, senza preavviso telefonico.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx
LA MIA ESPERIENZA:
Mi presento al centro sull'ora di mezzogiorno. Suono e mi apre una ragazza (che poi sarà la mia massaggiatrice). C'è un'altra ragazza nel centro, ma non ci presentiamo. Mi espone il menu senza accennare ai possibili ed eventiali finali. Accetto un 30 minuti di massaggio manuale per 60 rose. Giro in bagno e via nello stanzino con lettino massaggi. Prima però mi godo un 15-20 minuti di sauna!!!
La location è nuovissima, pulitissima e profumatissima!!! Nota di grande favore!!! Luce soffusa, ma telecamere nei corridoi (che secondo me inquadrano anche i camerini del massaggio, visto che le pareti non raggiungono il soffitto. Musica di sottofondo piacevole!
La ragazza ha sui 22-24 anni, dice di chiamarsi Tania e di essere moldava. Ripeto: per i miei canoni è bellissima, mi ricorda tanto una ex lapperina che tempo fa mi aveva preso non poco (per fortuna mia e del mio portafoglio la storia non è mai decollata!!!). Abbigliamento non provocante (nota dolente, forse l'unica).
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio non molto energico, ma rilassante e simmetrico. Non dico sia una massaggiatrice, ma di sicuro quello che fa non è del tutto casuale e ti fa stare bene. Dopo 20 minuti mi fa girare e accetto (senza possibilità di contrattare un + 20 per il finale manuale, per un totale di 80). Lei non si spoglia, ma si fatoccare sopra i vestiti. Le abbasso i pantaloni e esce un culo perizomato da voto 9!!! Pelle liscia e profumata. Una delizia per me! Tento l'approccio sotto il perizoma, ma questa volta vengo bloccato! Peccato! Finale manuale normale, ma vengo (purtroppo) subito, perchè sono troppo preso dal suo fisico!!! A mente fredda riconosco che il finale non è niente di eccezzionale, ma è fatto per farti finire al più presto. Usa olio non profumato, ma unge, per cui rifaccio la doccia e mi rivesto. All'uscita mi offre da bere, pago il concordato e la saluto. Non mi fa alcuna ricevuta...
Esperienza positiva, anche se reputo un massaggio da 30 min con finale HJ senza che lei si spogli più di tanto troppo caro a 80 rose!
Devo però ammettere che la sua bellezza compensa la prestazione troppo standard/professionale e troppo poco coinvolgente.