[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
se ci sono denunce con prove oggettive è giusto che la magistratura faccia il suo corso...
Sì sì, tanto dopo ci assolvono tutti in appello...
Ma le forze dell'ordine che impiegano il loro tempo in queste minch...pardon, faccende lo sottrarranno poi ad altre cose, magari se non più importanti, più urgenti e pericolose che non una pippa in un china centro benessere o dove essa sia.
Io resto del parere che, parafrasando Andreotti, vengono colpite certe realtà semplicemente perchè è più facile e poi fà fare un figurone coi benpensanti di questo meraviglioso paese...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
ziosyd a me per avere fatto certi discorsi seri come il tuo mi hanno segnalato ... dato che le forze dell'ordine ci leggono ALMENO IMPARINO SI FACCIANO UNA CULTURA ...la legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale degli altri....SEMPRE per chi ci legge si chiama ORWEL "La fattoria degli animali"
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
Partiamo dal fatto che le forze dell'ordine, in caso di denuncia, sono obbligate a far partire delle indagini. Nel caso specifico, è stata la denuncia di una ragazza che aveva risposto ad un annuncio di estetista e si è trovata a dover fare un colloquio un po' "particolare". Per quello che riguarda i forum hanno detto che vengono monitorati (e pensiamo che sia una novità?)...
La denuncia è diretta al proprietario, non ai clienti...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Quoto in pieno mped e aggiungo che i fatti sono ancor più gravi trattandosi di violenza su minorenni , il peggior schifo che ci sia , moralmente e giuridicamente
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
ziosyd a me per avere fatto certi discorsi seri come il tuo mi hanno segnalato ... dato che le forze dell'ordine ci leggono ALMENO IMPARINO SI FACCIANO UNA CULTURA ...la legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale degli altri....SEMPRE per chi ci legge si chiama ORWEL "La fattoria degli animali"
Ti ringrazio per le belle parole, non so se siano discorsi seri o chiacchiere da bar, anche se virtuale, ma io la penso così. Poi facciano quel che devono fare. E comunque, se si chiama "il mestiere più antico del mondo" un motivo ci sarà...
Ad maiora
Ziosyd
ps: l'ho letto "La fattoria degli animali", come ho letto "1984". Orwell era un genio.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
.... se in questi CM si fanno massaggi e poi alla fine c'è la classica seghetta... sono quisiquiglie, non c'è nessun problema...robe per cui neanche vale la pena perdere tempo....pensassero a cose serie....se invece c'è un favoreggiamento alla prostituzione oppure una violenza privata per giunta a danni di minori allora le cose cambiano ... non chiedete prestazioni che vanno oltre il consentito, accontentatevi di una sano massaggio rilassante poi alla fine se ti fanno un completo meglio...bona finita lè.... il gioco è bello se non diventa pericoloso.
 
Commenta
S

SilverSurfer

Ospite
Ospite
Mi é giunta voce che due ragazze, ex dipendenti del paradiso del benessere si sono messe a fare massaggi in casa, qualcuno ha informazioni più precise?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Mi é giunta voce che due ragazze, ex dipendenti del paradiso del benessere si sono messe a fare massaggi in casa, qualcuno ha informazioni più precise?

E' uno dei percorsi che normalmente seguono le chiusure...........quanto è difficile rinunciare agli eurini.
Non riesco a darti informazioni non avendo mai visitato il centro per via delle telecamere.
Buon 15 Agosto a TUTTI.
 
Commenta
S

SilverSurfer

Ospite
Ospite
La voce é quella di un amico cliente fisso di una ragazza che lavorava al centro, di cui però non mi ha voluto fare il nome perché al momento non ha annunci pubblici. Io non sono mai stato in quel centro.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Credo che non avrai più occasioni . Quanto alla tua domanda , , pensi che sia opportuno farla , e soprattutto rispondere mentre sono in corso indagini per fatti che vanno ben oltre i "normali" reati relativi alla prostituzione ? Dammi retta : leggiti i servizi on line riguardanti il caso e riflettici su .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
toglietemi una curiosità... a cosa servono le telecamere? nel centro precedente c'erano le telecamere... a cosa servirebbero principalmente??? non riesco a capirne lo scopo essenziale
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
toglietemi una curiosità... a cosa servono le telecamere? nel centro precedente c'erano le telecamere... a cosa servirebbero principalmente??? non riesco a capirne lo scopo essenziale

Ci sono molteplici motivi:
-Controllo delle ragazze,onde evitare prestazioni troppo libertine.
-Controllo del numero dei clienti onde evitare che le operatrici intaschino senza versare.
-Controllo che non vengano forniti numeri di telefono personali per fa sì di non perdere clienti che oltremodo potrebbero andare dalle ragazze in privato.
-Controllo delle prestazioni per una personale e schifosa perversione sessuale dal momento che sia al gomito che qui erano e "forse" sono installate anche nei camerini.
-Ecc....
-Ecc...
-Ecc....
Per ultimo motivo controllo per una questione di sicurezza.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
-Controllo delle prestazioni per una personale e schifosa perversione sessuale dal momento che sia al gomito che qui erano e "forse" sono installate anche nei camerini.

... ma chi sarebbero i perversi??? forse video che poi vengono venduti a chi è malato di queste perversioni???
 
Commenta
Alto