[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
troppa fatica leggere le mie recensioni e quelle di altri ?

in ogni caso sono mesi che non ci vado più e molte ragazze sono sparite, quindi non so se ora siano tutte blindate
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
251
Reaction score
82
Età
45
Località
bologna
troppa fatica leggere le mie recensioni e quelle di altri ?

in ogni caso sono mesi che non ci vado più e molte ragazze sono sparite, quindi non so se ora siano tutte blindate
Quello che si suole chiamare spirito collaborativo misto a gentilezza, grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Quello che si suole chiamare spirito collaborativo misto a gentilezza, grazie[/

Devo necessariamente spezzare una lancia a favore del collega Shrike,che in meno di un anno ha postato ben 933 interventi,per cui credo che il suo contributo al forum l'abbia dato alla grande e per forza di cose anche molto spirito collaborativo.
E' troppo comodo trovarsi la "pappa,figa" già pronta da chi si è fatto il culo per testare,spendendo soldini,ti elenchi nomi,prestazioni,disposte al ravanamento,senza nemmeno prendersi la briga come diciamo a Bologna di scorrere la discussione ed i post precedenti .
Forse il collega si è rotto i coglioni adesso,perchè prima lo faceva,di elergire vantaggi a persone che con 40 interventi in più di quattro anni,che vivono delle esperienze altrui andando sul sicuro.
Senza polemica però non sei nella situazione di avanzare pretese.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Quello che si suole chiamare spirito collaborativo misto a gentilezza, grazie

Anzitutto nei thread di recensioni, come questo, si dovrebbero postare solo recensioni e non richieste di informazioni. Aggiungo che se anche ti snocciolassi tutti i nomi delle ragazze che si sono fatte toccare, se lo hanno concesso a me non è matematico che lo facciano con tutti. E purtroppo é noto che diversi idioti si sono presentati dalle ragazze con le recensioni stampate chiedendo lo stesso trattamento. Quindi credo sia intuibile che é inutile dire chi sono. Come in ogni centro ci sono ragazze che si concedono un po' più di altre, ma dipende anche da chi hanno di fronte.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
251
Reaction score
82
Età
45
Località
bologna
Quello che si suole chiamare spirito collaborativo misto a gentilezza, grazie[/

Devo necessariamente spezzare una lancia a favore del collega Shrike,che in meno di un anno ha postato ben 933 interventi,per cui credo che il suo contributo al forum l'abbia dato alla grande e per forza di cose anche molto spirito collaborativo.
E' troppo comodo trovarsi la "pappa,figa" già pronta da chi si è fatto il culo per testare,spendendo soldini,ti elenchi nomi,prestazioni,disposte al ravanamento,senza nemmeno prendersi la briga come diciamo a Bologna di scorrere la discussione ed i post precedenti .
Forse il collega si è rotto i coglioni adesso,perchè prima lo faceva,di elergire vantaggi a persone che con 40 interventi in più di quattro anni,che vivono delle esperienze altrui andando sul sicuro.
Senza polemica però non sei nella situazione di avanzare pretese.

Ringrazio l'amico amico64 per la reprimenda... e sono parzialmente d'accordo con te. Tuttavia mi sento di dissentire su alcuni punti che a mio parere risultano ingenerosi e dettati da un suo tentativo (ben riuscito) di captatio benevolentiae e senso di gratitudine nei confronti dell'utente Shrike.
Anzitutto desidero affermare che io non ho avanzato pretese, ma chiesto solamente una cortesia... il che cambia decisamente il modo di vedere la mia richiesta e sia il diniego del pur sempre cortese Shrike.
Seconda cosa il fatto che Shrike abbia postato 933 interventi in un arco di tempo limitato lo pone sì in una condizione di maggiore contribuzione allo scopo della presente sezione, ma non può costituire un "minus" nei confronti di chi 933 esperienze non le ha avute (volendo per assurdo ammettere che tutti i suoi interventi siano stati una rece). Con ciò voglio dire che non si può "buttare la croce addosso" e colpevolizzare colui che (sempre estremizzando) abbia fatto una sola esperienza in 6 anni e di ciò ne abbia redatto diligentemente la rece nell'apposito forum. Il regolamento non obbliga nessuno ad inserire un numero minimo di rece in un dato arco temporale, altrimenti sai che rece fantasiose ed irreali leggeremmo?? Per cui prima di battere sulla tastiera e ergersi a paladini del forum, gentilmente, azionare il buonsenso.

Tanto vi dovevo, saluti.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
@ Clopin: il regolamento del forum vieta i consigli e indicare i nomi delle ragazze più "libertine" ( sempre che lavorino ancora li, perchè ripeto, sono sei mesi che non ci vado ) equivale a dare un consiglio, ma nessuno ti vieta di leggere qualche recensione e farti un'idea.
Per quanto mi riguarda, non è questione di non aver voglia di soddisfare la tua richiesta, ma quando si fa parte di una comunità si cerca di rispettarne le regole. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
251
Reaction score
82
Età
45
Località
bologna
@ Clopin: il regolamento del forum vieta i consigli e indicare i nomi delle ragazze più "libertine" ( sempre che lavorino ancora li, perchè ripeto, sono sei mesi che non ci vado ) equivale a dare un consiglio, ma nessuno ti vieta di leggere qualche recensione e farti un'idea.
Per quanto mi riguarda, non è questione di non aver voglia di soddisfare la tua richiesta, ma quando si fa parte di una comunità si cerca di rispettarne le regole. Tutto qua.

infatti ho capito il tuo ragionamento e non fa una grinza.... io ho risposto all'amico64.. comunque grazie per il tuo vivace attivismo nell'ambito del forum. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Officer , sono all'estero : ho cercato notizie sui quotidiani bolognesi on line , ma ho trovato solo quelle relative ai centri china . E' già stato pubblicato qualcosa e se si , dove ? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Dato che la proprietà è la stessa , se verrà confermata la notizia di Officer dovrbbero esserci ripercussioni al Gomito . Escluderei reati finanziari ( se ne occuperebbero le Fiamme Gialle ) e violazioni amministrative (igiene , sicurezza etc , ma sotto questo profilo il centro è perfetto ) la cui competenza è comunque del Comune : resta la prostituzione , e se questo è l'inizio di una offensiva prepariamoci a veder cadere tutte le roccaforti pubbliche dell'erotic massage . Ci resteranno solo le libere professioniste con studio privato
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ho chiesto ad Officr notizie ieri sea , poco dopo che aveva postato l'informazione , ma era offline . Dove sono non arrivano i quotidiani bolognesi e quelli nazionali arrivano quando va bene a mezzogiorno , ma nulla compare nelle cronache online
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Fonte certa ( meglio , certissima ) mi informa che la chiusura è stata ordinata dall'Ispettorato del lavoro che ha riscontrato irregolarità nei rapporti proprità-operatrici .Mi ricorda analoga "offensiva" nei confronti delle figuranti di sala/ballerine di lap dance e night clubs che portò alla chiusura della maggior parte dei locali notturni di Bologna . Ma anche in quel caso ce ne facemmo una ragione...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
il telefono squilla a vuoto anche in via del gomito

inizieranno a tremare anche in via croce coperta ? :secret:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Inevitabile una reazione a catena in tutti i centri NON cinesi . Chi mai è in regola con il personale ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Quind in poco più di una settimana a Bologna hanno messo i sigilli a 3 centri massaggi (questo e 2 china ) e a 2 lap dance ( penthouse e passapaola ) . In Slovenia , dove sono in vacanza , nazione di poco più di due milioni di abitanti , negli ultimi mesi hanno aperto un grande lap dance a Belvedere e un FKK , si dice mutuato dall'Andiamo di Villach , a Nova Gorica . Meditazione d'obbligo
 
Commenta
Alto