[RECE] Ilenia (ALB) - OTR notturna - Lacchiarella (MI)

Reaction score
173
NOME: Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella (MI)
ZONA: 45.3275842,9.1394086
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ/RAI1 - 50 BBJ (CIM)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min. circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza piccola magra, capello nero media lunghezza, seno piccolo, bel culetto.
ATTITUDINE: Tranquilla, professionale.

Torno con estrema delusione dalla trasferta milanese. Credevo che la grande città offrisse di meglio in quanto ad OTR ma, almeno nelle zone che mi erano state segnalate dagli "Amici della Circonvallazione", ovvero Vigevanese Trezzano-Corsico e SP da Binasco a Melegnano ho trovato poco e non di qualità eccelsa. Molto meglio Roma come presenze OTR.

Domenica sera, mentre sto per rientrare, ore 21 circa, passo di nuovo in zona Binasco e, proprio al distributore Esso di Lacchiarella, sulla SX arrivando da Binasco verso Melegnano, ci sono due girl more. Mi attira questa ragazza di 27 anni che ha l'aria teen style. E' sulla piazza già da tre anni, prima lavorava a Monza. Mi propone un menu standard a 30, chiedo BBJ e mi risponde 50. Ci andiamo ad imboscare nella zona industriale lì dietro, posto piuttosto tranquillo sembra. Verso l'obolo, pulizie di rito e poi inizia un pompino veramente ben fatto. Duro il giusto, quindi non mette assolutamente fretta. Non avevamo parlato di CIM, così le faccio capire che sto per arrivare, ma lei non si scompone di una virgola e si prende tutto per poi sputare con calma nel fazzolettino (che fa successivamente sparire lei assieme al resto).

CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella, SP40
COORDINATE: 45.327767, 9.139412
ETA': oltre 25 ma ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Tariffa standard, OTR 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri e lisci, piccola di statura, bel visino, seconda di seno
ATTITUDINE: Più che buona

Ilenia è una delle benzinaie della Esso di Lacchiarella sulla famigerata SP40, ovvero la Binasca. Le sue colleghe sono una bionda sui trenta e un'altra mora sui vent'anni che però è generalmente meno caricata della dolce Ilenia. La si riconosce perché ha un piccolo piercing al naso in ogni caso chiedete di Ilenia e non potete sbagliarvi.
Pur dimostrando appena vent'anni supera sicuramente le 25 primavere, piccola di statura (suppongo intorno al metro e sessanta), visino da ragazzina e culetto sporgente. Offre le solite cose alla tariffa standard di 30 euro. Propone un paio di imboschi, opto per quello più riservato a cinque minuti dal benzinaio.
Prima cosa positiva dell'incontro, abbassa subito il vestito per mettere a disposizione il seno piccolo ma sincero con capezzoli reattivi e si mette gattoni sul sedile passeggero in modo che si possa accarezzarle il culo.
BJ fatto bene con tentativi di deep throat, delle binaschine notturne (almeno di quella tratta) credo sia la migliore. Passiamo al fuck in missionaria, qualche rumorino di gradimento da parte sua senza strafare e venuta nel gommino.
È disponibile anche a BBJ e a variare posizione per Rai1.

Generale, è sempre un piacere leggerla....questi racconti meriterebbero una stanza adeguata al “suo” mausoleo di Belgrado :wink:

CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella, SP40
COORDINATE: 45.327767, 9.139412
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri e lisci, piccola di statura, belllissimo viso
ATTITUDINE: Più che buona

Ho testato due volte Ilenia, una l'estate scorsa e l'altra qualche mese fa. Secondo me di viso non è bellina, ma bellissima. Però ovviamente è questione di gusti. Il culetto sporgente poi su un corpo così minuto è una vera chicca, tanto che la prima volta pur avendo concordato il cim finale non ho resistito a quella visione e ho terminato a pecos sotto i suoi gemiti. Maledetta ahahahah. La seconda volta invece mi sono organizzato meglio e dopo una breve (per mia scelta) trombatina misono gustato il suo lento bbj per poi riversarle tutto il bocca, lei è andata avanti con la bocca strapiena anche dopo la venuta finché non l'ho fermata io.
in rai1 è disponibile anche alla trombata fortissima, provare per credere.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ilenia
Nazionalità: credo albanese ma non sono sicuro
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: piccolina ma molto proporzionata, magra, bel viso, capelli lunghi neri (a coda)
Attitudine: normale
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 per BJ, 30 per BJ e RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e RAI, non ho chiesto per altri
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Esso Lacchiarella, Strada Prov. Binasco, Lacchiarella (MI)
Coordinate: 45.327581,9.139428

LA MIA RECENSIONE

Di sera passo spesso davanti al distributore Esso della Lacchiarella senza vedere ragazze ma solo un cuscino sulla sedia davanti all'area chiusa, venerdì sera per la prima volta intravedo una ragazza e mi fermo, dice di chiamarsi Ilenia.
Il viso è molto carino, davvero bello, e lei ha un fisico bello e minuto, credo che senza tacchi non sia più di 1,60, è magra ma non "anoressica", direi il giusto, con due bei seni sodi (credo una seconda).
Parla bene italiano e la trovo simpatica. Appena arrivati "in posizione" la pago, prima che lei mi chieda qualcosa, usciamo dalla macchina e inizia a farmi un BJ, che non mi entusiasma. Allora passiamo a rai1 con lei di spalle, dove è molto passiva. Non pretendo di farla godere ma davvero non dava segni di vita, manco fingendo.
Dopo un po' mi stanco e passiamo a un lavoro di mano, prima lei e poi io, termino, la saluto e vado.
La mia impressione e prestazione forse sono state influenzate dalle luci del distributore, che erano lampeggianti per un malfunzionamento, ed anche se erano gialle e non azzurre non sono riuscito a superare l'inquietudine che mi mettevano.... fatto sta che anche se molto carina non mi ha lasciato davvero nessun ricordo per cui tornare da lei, anche se mi pare molto caricata.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ilenia
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina ma molto proporzionata, magra, bel viso con naso molto bello, occhi castano scuri, capelli raccolti sopra la testa
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile

Compenso richiesto: 40 bbj + CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: n.c.
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

Zona di imbarco: distributore Esso Lacchiarella, Strada Prov. Binasco, Lacchiarella (MI)

LA MIA RECENSIONE

Entro al distributore suddetto ed incredibilmente trovo lei..... la misteriosa Ilenia sulla sua seggiolina da ufficio.
Chiedo i servizi indicati, ho gia' fatto una tizia 15 minuti prima, e soprattutto le chiedo dove mi porta...... mi propone un posto TROPPO di merda (anche se i posti di imbosco fossero ultra noti, NON mi sembra molto smart citarli)..... manco per il cazzo...... se vuole guadagnarsi il mio quarantello deve portarmi in una postazione decente..... detto, fatto.
La imbarco...... sale sul sedile..... mi sembra di accompagnare un ragazzina a scuola..... e' davvero minuta.
Nella poca luce dell'abitacolo non mi sembra di scorgere cellulite sulle gambettine belle toniche.... forse un mini accenno di pancino.....
Di viso carina, ma e' il nasino la cosa davvero graziosa. Taglio degli occhi OK..... truccata il giusto.... loquace e simpatica
Arrivati sul posto, verso il pattuito (mi fido) e sfodero l'arnese.
Lei tira fuori due simpatiche tettine naturali e si smutanda anche se non la chiavo.... anche il culetto non e' male.... e' difficile trovare trentenni che si mantengono cosi
Si mette in ginocchio sul sedile passeggero, pulisce l'arnese e parte di bocca.
Tecnica non male e variegata con leccate senza affondi impressionanti.... ma globalmente buona
Non e' veloce e meccanica nell'azione
Quando arrivo lei non si stacca... anzi.... continua.... anche troppo..... io sono li che rantolo e mi tocca di fermarla........ lei ride divertita..... defenestra i mie pochi bambini e si risciacqua
Ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo posto...... nel mentre parliamo del piu' e del meno.
Esperienza positiva da ripetere,,,, ma senza appostamenti, attese spasmodiche e autoscontri
E' carina e la prestazione e' buona .... ma non e' sicuramente da scavare all'ESSO di Lacchiarella una trincea, mettersi la mimetica, pitturarsi la faccia e stare li ad aspettarla come fa qualcuno

Son passato ieri sera e ho intravisto da lontano, non so se fosse lei o un'altra...riproverò...ma quali sono gli orari suoi e soprattutto secondo voi quali i migliori per trovarla?

Sapete dirmi gentilmente se è ancora operativa?

DETTAGLIO OTR
Nome: Ylenia
Nazionalità: Albanese
Età apparente/dichiarata: 30
Descrizione fisica: Altezza 1.60 circa, capelli mori lunghi, magra ma non troppo, bellissimo viso.
Attitudine: Professionale, un pó distaccata a volte.
Reperibilità: Difficile

Compenso richiesto: 20 per BJ, 30 per BJ e RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ , CIM (nei mesi scorsi)
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

LUOGO D'INCONTRO

RECENSIONE
Ho sognato Ylenia 3 volte da Ottobre a oggi e a mio parere è una delle poche notturne valide, se non l'unica, della zona.
Staziona al distributore Esso di Lacchiarella indicativamente dalle 19.00 alle 24.00, spesso in compagnia di una collega, l'imbosco penso sia ormai noto a tutti... non eccezionale ma lo definirei quantomeno "vicino".

Nelle prime due uscite abbiamo concordato BBJ+RAI1+CIM per 50, poi 40 al secondo giro di giostra, nell'ultimo incontro che risale a qualche settimana fa mi ha invece inspiegabilmente negato BBJ+CIM sostenendo altresí di non aver mai praticato certe sigle.
Sinceramente non mi spiego questa inversione di rotta...forse ha deciso di mantenere questi servizi a pochi fedelissimi.

Prestazioni ok..più che altro l'impegno è sempre lo stesso sia nel BJ ben fatto con prolungati affondi sia in Rai1 dove concede varie posizioni senza fare troppe storie e senza lamentarsi come altre sue colleghe.

Spero di esser stato esaustivo

Fate bei sogni

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Trentaboccafi.a, quando gliel'ho chiesto; Ylenia, a leggere le schede precedenti
Nazionalità: albanese, si suppone
Età apparente: fra i 30-35
Descrizione fisica: ragazza piccola di statura (1.60 max), corporatura magra ma con fianchi larghi, crine scuro lungo, viso carino, occhi castani, seno di una 2a taglia sodo
Attitudine: BJ con risucchio, ma attenzione maniacale al cronometro; glaciale e completamente assorbita da WA
Reperibilità: media, ma la serata doveva ancora scaldarsi

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10' esatti dalla salita a bordo alla sua discesa

Zona di imbarco: Lacchiarella
Coordinate: distributore Esso direzione Binasco

LA MIA RECENSIONE

Accodo qui la rece, dopo che i colleghi mi hanno aiutato a dare un nome alla fanciulla (Ilenia o Ylenia): la lunghezza quasi nulla del tragitto e la sua dedizione assoluta a WA non mi avevano infatti permesso di condurre neppure un'intervista basilare e di scoprirne il nome.

GALEOTTA FU LA CODA

Come raccontavo nel thread generale, settimana scorsa ero di rientro serale dall'A1 e mi trovo l'autostrada completamente bloccata, appena dopo la barriera di Melegnano. Rapido ricalcolo del percorso e il navigatore mi fa sgusciare fuori all'uscita della Binasca, per rientrare in tange a Rozzano, località il cui nome mi è familiare, perchè lì millantava di abitarci la celeberrima Nokovid.

Qua e là vedo qualche presenza nei distributori, non è male la bionda super tatuata sotto al cavalcavia della val Tidone, ma è solo quando arrivo a Lacchiarella, che vedo un po' più di presenze, ammassate nel giro di un paio di km: non sono male la moretta dell'Esso sulla destra e la pilotessa skinny di una Toyotina blu sulla sinistra. Curiosamente, sono tutte munite di seggiole, anche quelle automunite, come se fossero abituate a rotazioni abbastanza lente, rispetto al Luna Park.

L'idea iniziale sarebbe quella di fare il bravo, ma quando arrivo alla rotonda del Mac, dove la Binasca termina sui Giovi, mi rendo conto che mancano solo 5 km alla tange e quindi può starci il blitz fuori programma, sperando che basti il ventello che ho nel portafoglio.

Faccio allora un 180 e torno indietro: la velina mora della Toyotina è impegnata in un'intervista e proseguo quindi sino all'Esso, dove l'altra mora è sempre lì sul suo scranno, posizionato davante a una sorta di tendone che copre l'autolavaggio retrostante. Non è semplice svoltare a sinistra, perchè arrivano un po' di macchine nella direzione opposta, ma faccio attendere una decina di secondi quelle che si accodano dietro di me e infine riesco a infilarmi nell'Esso.

COME TI CHIAMI? TRENTA BOCCAF..A

La moretta attende impassibile sulla sua seggiola, con un corto vestitino addosso e le gambe accavallate. Abbasso il finestrino e la sua mimica facciale non cambia di una virgola: non accenna neppure un sorriso, tanto che inizio a pensare che sia una statua di cera di Madame Tussauds. Le domando il nome e, per tutta risposta, ottengo il classico "Trenta Boccaf..a". Non insisto oltre per averne le generalità e mi faccio solo confermare il rate per il BJ, che per fortuna è il tanto caro ventello: qui non sembra ancora essere arrivata l'inflazione galoppante del Luna Park!

Le domando se il retrobottega sia sicuro, lei mi spiega di andare "qua dietro" e spergiura che sia tranquillo: la sua glacialità nell'intervista mi ha lasciato qualche perplessità, ma la fanciulla è indubbiamente carina di fisico e di lineamenti e quindi decido di invitarla a bordo.

Il tragitto per il retrobottega dura meno di quello di Iris per raggiungere il Kilometro Zero e quindi non c'è il tempo per provare a domandarle una seconda volta il nome, anche perchè la moretta ha da fare su WA, dove probabilmente sta organizzandosi per ricevere qualche cliente fidelizzato. Di lineamenti, potebbe dimostrare poco piu di 30 anni e mi ricorda un po' l'Anna Riomare di Cermenate: speriamo che non le somigli anche per la fretta 😄

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre io recupero e le allungo l'omaggio della casa, lei estrae dalla borsetta i ferri del mestiere, si sfila le scarpe dai tacchi vertiginosi e si arrotola l'abitino a mo' di ciambella attorno all'addome, scoprendo sia i seni, sia le chiappe. Per quanto sia magra e piccola di statura, la moretta non è la classica velina skinny: ha discreti seni che potrebbero essere di una seconda taglia abbondante e fianchi abbastanza larghi, forse per via della struttura ossea delle sue pelvi.

Entrambi siamo pronti e, illuminate dal potente faro dell'autolavaggio, possono avere inizio le danze, che spero non vengano troppo immortalate dalla videocamera di sorveglianza che si vede una decina di metri più avanti. La moretta si dispone gattoni sul sedile del passeggero, incappuccia compare Oscarino, si china su di lui e comincia a trastullarlo. Il BJ è condotto in maniera abbastanza normale, con movimenti prettamente verticali lungo l'asta, ma la fanciulla applica molto risucchio durante le risalite: grazie all'illuminazione da San Siro, posso appunto notare come le sue guance si svuotino e poi si rigonfino, a ogni percussione della sua testa. Non ricordo l'uso della mano malandrina, nè il ricorso al Dolby Surround. Ogni tanto, deve invece risistemarsi il crine moro, che le scivola sulla spalla sinistra e ne intralcia un po' le operazioni.

Come sempre, srotolo il mio tentacolo verso destra e inizio a massaggiarle le chiappe: nonostante siano formose, appaiono sode al tatto e quindi è piacevole carezzarle. Idem per la schiena, per lo meno dove non è coperta dal suo abitino-ciambella, che è a sua volta tonica e liscia.

Vista la statura compatta e il fisico stagno, la custode dell'Esso potrebbe essere una buona smorzista, ma il ventello che le ho consegnato è tutto ciò che avevo nel portafoglio e quindi devo accontentarmi di lasciarle completare il BJ, senza potere proporre integrazioni in corso d'opera.

Le immersioni durano un paio di minuti e sono inframezzate da brevi pause per rifiatare, durante le quali la fanciulla ne approfitta per smanacciare il compare. Dopo che sono trascorsi a occhio cinque giri di lancette, la moretta inizia a fare presente che non potremo restare ancora molto a lungo, per il ventello che le ho consegnato.

Si rituffa comunque sul mio basso ventre e si riparte come prima, con lei che trastulla il compare con abili risucchi, senza però condire l'azione orale con qualche massaggio o grattino ai gioielli di famiglia, e io che mi concentro sul suo lato B.

Saranno trascorsi sì e no 7-8 minuti, quando la custode dell'Esso alza bandiera bianca, si risolleva e mi fa presente che il tempo a disposizione è praticamente scaduto. Le strappo ancora un paio di giri di lancette di operazioni Federiciane, durante le quali lei rimane lì inerte, ma quantomeno ho i suoi graziosi seni a portata di mano. Il mio tentacolo si posa lì in tempo zero, sono sodi al tatto e quindi li massaggio con piacere, mentre il compare viene accudito dalla sua fida amica.

La pazienza della fanciulla è davvero al limite, perchè mi ricorda che stavolta il tempo è proprio finito, e allora mi tocca concentrarmi, mando quasi a fuoco compare Oscarino e in qualche modo riesco a varcare la linea del traguardo.

WA, IL SUO MIGLIORE AMICO

La moretta è lesta a recuperare e ad allungarmi un paio di salviette umidificate e poi si immerge di nuovo nello schermo del cellulare, dove riprende a massaggiare su WA. Vedendola così concentrata, evito di disturbarla e le consegno la pallottola dell'amore, perchè la smaltisca presso il suo scranno. Quando è chiaro che stia per scendere dalla vettura, le auguro la buona serata, ricambia e una manciata di secondi dopo è già scomparsa dietro al tendone, per riprendere il posto di combattimento. Guardo l'orologio e sono trascorsi 10 minuti esatti, da quando mi ero affiancato per l'intervista.

Non so se io abbia avuto la sfortuna di beccarla nell'imminenza dell'arrivo di un cliente munito di portafoglio a fisarmonica, ma ricordo davvero pochi incontri in cui ho riacceso il motore con la stessa sensazione di essere passato da catena di montaggio. La somiglianza con Anna Riomare, che speravo essere solo fisica, si è purtroppo rivelate tale anche nel carattere poco espansivo e nel controllo certosino dei tempi.

Non mi resta allora che compiere il periplo della casetta del distributore, le passo davanti per un'ultima volta, china come prima sul cellulare, e riprendo a seguire il navigatore, direzione tangenziale ovest. Per fortuna, appena dopo avere superato un massiccio posto di blocco di Bianca Verdi alla periferia di Rozzano, mi arriva il "Ce faci?" di convocazione per un caffè, da parte di una delle mie amichette del Luna Park. Imposto allora la destinazione su Cermenate, le dico che fra mezz'oretta sono da lei, raccolgo il suo "Bine" e vado a farmi consolare.

Ah ma il pompino lungo te lo fa eccome, anche lunghissimo, ma non con 20 euro 😉😂

Sì, immagino che il tempo concesso sia proporzionale al cachet che viene messo sul tavolo, ma il rate di mercato per il BJ è fra i 20-30 euri e su quello si basa il mio confronto con la pazienza di altre ragazze, che è mediamente superiore (ma magari ho avuto la sfortuna di beccarla nell'imminenza di un incontro in motel e aveva fretta di farsi trovare pronta dall'aficionado in arrivo).

Se dovesse capitarmi di ripassare dalla Binasca, mi segno un appunto di portare il portafoglio a fisarmonica, perchè inizio a essere preoccupato di quanto possa essere ancora più frettolosa Anna Smart, che descrivete come missile 😄

Visto che sembri essere un suo assiduo frequentatore e non c'è la tua rece nel thread, sarebbe interessante che accodassi il tuo racconto su Ylenia 😉

Assiduo no, è capitato. Non ho mai fatto rece su Ilenia perché è talmente conosciuta che non mi sembra rilevante una mia opinione.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ylenia
Nazionalità: Albanese
Età apparente/dichiarata: 35 dichiarati
Descrizione fisica: Altezza 1.60 circa, capelli mori lunghi, corporatura direi normale un pochino in carne su fianchi e addome ma niente di scandaloso, è tutta soda, bellissimo viso, occhi scuri, seno una 2^ abbondante.
Attitudine: Professionale.
Reperibilità: Difficile

Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1+CIM, 100 in motel 30 minuti - 150 un'ora
Compenso concordato: 100 per motel
Servizi offerti: BBJ, RAI1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1
Durata dell'incontro: 30 minuti effettivi in camera

Zona di imbarco: Lacchiarella MI, distributore Esso. SP40 Melegnano - Binasco
Coordinate:45.327581,9.139428

LA MIA RECENSIONE
Ylenia ormai è famosa ma voglio dare il mio contributo ugualmente.
Non la conosco da molto, solo qualche mese, in quanto non ho frequentato OTR per molto tempo e poi quando ho ricominciato sinceramente non la calcolavo molto in quanto non riuscivo mai a beccarla libera.
Fatto sta che poi sono riuscito a conoscerla e mi son trovato bene, ha un viso bellissimo che mi ha colpito subito, sembra una bambolina, certo che anche nonostante la confidenza ormai raggiunta, l'orologio lo guarda ancora ma si regola in base all'andamento di mercato della serata.
Avevo proprio voglia di provarla almeno una volta in camera, consapevole che poteva non essere un incontro da mettere nell'album dei ricordi a causa della sua poca propensione al dialogo e del suo noto distacco verso il cliente, ma non disdegna mai due risate se faccio una battuta e se imbastisco un discorso partecipa, ma non ha certo iniziativa in questo, si rivolge prevalentemente al telefonino.
A volte le piazzo qualche bacio a stampo su quelle belle labbra, se li prende, non con molto entusiasmo ma se li prende.
In camera prima di tutto ci diamo entrambi una bella lavata, poi ci mettiamo sul letto, la abbraccio e comincio facendole un po' di coccole, lei sorride e ridacchia compiaciuta, non è molto espansiva, pian piano vado verso la sua patata che comincio a leccare, lei ha subito un piccolo sussulto e io proseguo.
Difficile trovare il bottoncino perchè è molto piccolo però sembra recepire bene, sento cambiare sapore lì in basso e i liquidi che sento sono suoi, non è la mia saliva, dopo un po' trema e si ritrae sorridente.
Tocca a lei ora deliziarmi con la sua bocca, sentirla e guardarla mentre lo succhia e mi accarezza i gioielli è una goduria e io intanto, la tocco e accarezzo ovunque, soffre il solletico un po' ovunque quindi con carezze e bacetti vari è un attimo farla scattare.
La fase trombo inizia con lei sopra di me, le tocco le tette all'infinito, lei ansima e la sua patatina è veramente un continuo e abbondante ciak ciak, poi cambio a mission dove lei se la gode gemendo più di prima e infine una bella pecorina dove ha dato il meglio, i gemiti erano più intensi, veri o finti non so (ma mi sembravano sinceri), alla fine concludo sulle chiappe.
Anche in camera mantiene lo stesso atteggiamento un po' distaccato che ha in macchina, la considero neutra, non è gfe e nemmeno porcellina, quindi da questo punto di vista cambia quasi nulla, sessualmente invece l'ho vista partecipe e mi ha dato soddisfazione perchè secondo me un po' se l'è goduta davvero.

Indietro
Alto