[RECE] Ina – OTR – ponte Tangenziale v.le Europa – Fiera -BO

Reaction score
982
NOME...................INA
NAZIONE............... Romania
ETA'.................... 24
ASPETTO.............. sull’ 1,65 circa, mora capelli un po’ a caschetto lisci, magrina bel fisico con belle tits
LUOGO................ sta sul ponte della tangenziale in v.le Europa direzione Bologna
ORARI................. 18-24
RATE,servizi.......... MENU standard bj+r1 per 50 in casa sua, tutto coperto; credo NO r2/CIM/CIF.
ATTITUDINE.......... simpatica

Uscendo dal lavoro, se si vuole un’OTR e non si è abili a districarsi a Borgo, c’è qualcosa intorno alle uscite 7 e 8 della tang., ma sempre per esperti.
Morale era un po’ che avevo adocchiato questa, non trovavo info ma mi ispirava; arriva verso le 18-18,15 (c’è il quarto d’ora accademico); la carico e si va a casa sua (zona D. Creti). Un po’ di scale, loft ordinato.

Lei è un bel passerino magrino ma con ottime tette naturali (saranno una 3a). Di Sibiu e qua da un paio di anni, di cui l’ultimo in questa location. Nel tragitto si chiacchera piacevolmente.
Prestazione standard con bj con me in piedi nella norma anche se con un certo impegno :on_the_quiet: . Poi mission dopo leggera incrematina e infine lunga pecos. Non rompe mai i coxxioni anche se non da l’idea di essere una maialona da grandi numeri e sigle particolari (alla spolliciata nel BDC fa capire che non è gradita).
Poi si torna nella massima calma e con simpatia.

Reaction score
982
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Ina – OTR – ponte Tangenziale v.le Europa – Fiera

avevo chiesto info nel 3d madre ...ma non ho aspettato la risposta :biggrin:
raggruppo qui così c'è un'altra opinione

eccomauro ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
son gli ultimi giorni prima di partire, chi mi trova i 3d/mi da qualche info su:
...
-sempre verso le 19 arriva una morettina capelli a caschetto sui 23-24 che si chiama Ina e si mette proprio sul ponte sopra la tange usc.8 <viale europa> posizione a rischio incidente. 3d?

----- ina vecchia conoscenza.. una volta lavorava a porta lame credo con un altro nome... da circa 10 mesi lavora sul ponte della tange direzione bologna.. :fool: . bel fisico,, ottime tette,, carina e molto disponibile ... insomma , un'ottimo passatempo.. tutto coperto... velocita' solite ... ma tutto fatto in maniera molto gradevole... penso che abbia anche la camera...

Commenta
Reaction score
0

Andare al pascolo fra settimana e' uno spettacolo.....c'e' una calma.....
vedo questa ragazza all'inizio del tour ..li sul ponte che mangiava i brustolini....
e tac mi coglie la porchite e inchiodo :yahoo:
il biglietto per il giro in casa costa 50 talleri....bj+fuck cover...
"dai mo che andiamo...". :yahoo:
location poco distante....
salutiamo un travone che pascola sotto casa :beee:
e saliamo al 3 piano mi sembra...sono sempre distratto dal culo :punish:
posto pulitino.... lei anche e ci vive da sola :give_heart:
cazzo... a prorpio delle belle tette :w00tmesalia:
bj fatto benino e fuck in varie posizioni... non rompe...
ma si tocca poco :punish:
la riporto a finire i brustolini saluto e ringrazio..
che dire...simpatica... pulita....trombo regolare....
mmmmmmh...mi sa che torno :w00tmesalia:

:bye: scusate..ma soffro di porchite :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Scusate mi ha detto che ritorna un po' a casa :bye:
forse questo week.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

ina o laura.. e' sempre un bel vedere come fisico...
e ha 2 tette che sono uno spettacolo...come resto ...
.. niente fuochi d'artificio.. pero' resta sempre un buon giro o svuotata... anche se ultimamente faccio solo car con lei.. gustandomi il suo bj :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
379

ma è quella sul cavalcavia? Prima dell'ingresso in tange venendo da meraville? Io l'avevo sempre considerata poco, pensa te. Comunque l'altra sera c'era il deserto completo. Invece di giorno ce ne sono un sacco di fronte al medusa

Commenta
Reaction score
0

certo itto --- di fronte al medusa di giorno ce ne sono un sacco... ma sono poi sempre le stesse da 2 anni...!!! e anche di piu'.. :aggressive: .... difatti ho paura passare perche' mi salutano in troppe-- e la cosa mi imbarazza un po'.. soprattutto se sono in compagnia. :beee: ...
.. adesso mi piace di piu' via stalingrado di giorno.. :rofl: . almeno e' piu fresca.. la zona :bye: ----

Commenta
Reaction score
51

via stalingrado la notte è penosa, di giorno mi manca...

Commenta
Reaction score
3.605

Se è dimagrita si potrebbe rimettere in lista.
Troppo brava ragazza però.
A volte penso di essere un rabdomante di stronze, mi piacciono così.
Poi me ne pento.
Ina è una brava ragazza veramente, almeno credo.

Commenta
Reaction score
0

e' dimagrita.. ha un culetto da favola... ma è sempre troppo brava. e tranquilla.. :mda: se vuoi la stronza... 100 metri prima direzione meraville... c'e' dana... li' vai sul sicuro... :treaten: :treaten: :bye:

Commenta
Reaction score
379

invece a me piaccion le brave figliole. Di quelle stronze se ne trovano abbondantemente esempi anche nella vita "normale"

Commenta
Reaction score
195

Testata nel tardo pomeriggio di ieri, ore 19 circa unica presenza in zona
Trombodromo in via bigari , richiesti 30 in car 50 at home rifiuto categorico di ogni qualsivoglia tipo di cabrio, nemmeno slinguazzati i gioielli di famiglia... :sorry:
Allora la ragazza offre un ottimo social time che mette in atto sin dal percorso di andata verso il trombodromo, una volta spogliata mette in mostra il buon fisico che già si intravede da vestita ma espone due notevoli zinne (a mio avviso una quarta :yahoo: ) sulle quali mi consente di avventarmi senza particolari proibizioni ed allora via di smanazzamenti ciucciatine morsettini :give_heart: ... posizionati sil letto e gommato il fratellino inizia un valido BJ nel quale cerca di essere accondiscendente alle richieste del sottoscritto(gioielli di famiglia a parte :sorry: ), alla mia richiesta si aprono le danze con una rewerse cow girl nella quale si dimostra impegnata e partecipativa, per proseguire con una pecos nella quale non si lamenta per qualche sculacciatina inferta dal sottoscritto :spiteful: , e si conclude con una smorzacandela nella quale dimostra discreta abilità :heat: ... altro social time allegro , e nessuna richiesta del regalo che provvedo a darle una volta ritornati in auto, prima di ripartire chiacchiriamo serenamente per una decina di minuti, si lamenta dell'inesistente lavoro come loftina al punto da aver smesso di mettere annunci, orario di lavoro 18/19-24/01 lascerà momentaneamente l'italia il 18 dicembre per le festività natalizie (ha fatto in settimana il biglietto per timisoara...) ha dichiarato di aver lavorato per un mese in porta lame l'anno scorso... asserendo che i viali non fanno per lei, clienti troppo rompiscatole e necessità di abbigliamento che non le aggrada...

Commenta
Reaction score
3.605

papero70 ha scritto:
...
ha dichiarato di aver lavorato per un mese in porta lame l'anno scorso... asserendo che i viali non fanno per lei, clienti troppo rompiscatole e necessità di abbigliamento che non le aggrada...
Ha detto il vero, l'ho conosciuta lì,
poi a Porta Lame sono fin troppo competitive fra di loro ed altre cose...
Quella dei clienti rompiscatole non l'ho capita, magari è vero, non so.

Commenta
Reaction score
20

ROCCO13 ha scritto:
papero70 ha scritto:
...
ha dichiarato di aver lavorato per un mese in porta lame l'anno scorso... asserendo che i viali non fanno per lei, clienti troppo rompiscatole e necessità di abbigliamento che non le aggrada...

mah i clienti saranno li stessi che girano di qui e di là, forse a porta lame si fermano al semaforo in colonna e magari hanno occasione per essere insistenti, invece lì sulla tange si devono fermare apposta e magari non lo fanno

Commenta
Reaction score
0

esattamente..il curioso sui viale passa 6 volte...
... alla fiera una... e le probabilita di rottura di marroni sono decisamente diverse... :good:

Commenta
Reaction score
195

pongoespingo ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
papero70 ha scritto:
...

mah i clienti saranno li stessi che girano di qui e di là, forse a porta lame si fermano al semaforo in colonna e magari hanno occasione per essere insistenti, invece lì sulla tange si devono fermare apposta e magari non lo fanno
:good:
troppa competizione con le altre quasi obbligo di minigonna e tacchi se si vuole lavorare concorrenza sul prezzo e soprattutto a suo dire sui servizi forniti(cabrio), gente che parcheggia e la impezza a piedi per 20 minuti non facendola lavorare...
sul lavoro da loftina ha detto che in pratica è come fare la centralinista, si risponde a 40 chiamate per "fare" 5 clienti se và bene, senza considerare quelli che chiamano chiedendole di darsi lo smalto alle unghie dei piedi e facendogli così perdere mezz'ora(e casomai un cliente che sarebbe venuto) oppure di passare dalla parrucchiera a farsi la permanente, vestirsi in un certo modo.. sperando poi che il cliente richiami e venga davvero e non la abbia solo presa in giro... :aggressive:

Commenta
Reaction score
379

ma è la tipa che sta venendo da meraville sulla destra fra i due imbocchi della tange, capelli neri lisci a "caschetto lungo" giusto? Quasi quasi ci vado a far due chiacchiere anche io :smile:

Commenta
Reaction score
0

vai tranquillo....
io ci sono tornato :yahoo:
e devo dire che al secondo giro te la gusti ancora meglio :yahoo:

:bye: scusate....ma soffro di porchite :bye: :bye:

Commenta
Alto