[RECE] Ina – OTR – ponte Tangenziale v.le Europa – Fiera -BO

Reaction score
196
Re: [RECE] Ina – OTR – ponte Tangenziale v.le Europa – Fiera

itto9 ha scritto:
ma è la tipa che sta venendo da meraville sulla destra fra i due imbocchi della tange, capelli neri lisci a "caschetto lungo" giusto? Quasi quasi ci vado a far due chiacchiere anche io :smile:
Confermo itto, per riportarla in postazione io infatti ho preso la tange in 8bis(direzione stalingrado..) e sono uscito alla 8 :biggrin:
ho il timore tu avrai problemi di orario visto che di solito inizia a lavorare fra le 18 e le 19 se non rammento male i tuoi orari...
P.S. se per caso opti per il car fuck FALLE OBBLIGATORIAMENTE scoprire le zinne :yahoo:

Commenta
Reaction score
384
Re: [RECE] Ina – OTR – ponte Tangenziale v.le Europa – Fiera

papero70 ha scritto:
ho il timore tu avrai problemi di orario visto che di solito inizia a lavorare fra le 18 e le 19 se non rammento male i tuoi orari...
P.S. se per caso opti per il car fuck FALLE OBBLIGATORIAMENTE scoprire le zinne :yahoo:
Un te preoccupa' sto facendo minimo le 20 in ufficio grazie a delle teste di fava che prima non ti dicono nulla nonostante 40 richieste e poi si stupiscono perché tu sei incazzato e non funziona nulla. Mi basta uscire un'oretta prima e incontrare la girl al suo inizio attività
No, niente car, mi attirava appunto la camera; anche perché la sua vicina che si posiziona nella corsia di decellerazione per entrare alla comet ma parecchio più tardi ho avuto delle discreti incontri rovinati solo dal fatto che non ha la camera

Commenta
Alto